Abbiamo tutti un blues da piangere...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
come se la Bellucci e la Carlà avessero un talento...
Si discuteva su un altro piano.
La Oxa sa cantare. Mi piace solo Una ragione da poco, ma questo è gusto personale (soprattutto perché non capisco quel che dice).

L'ho sentita in un'intervista ...
mi preoccupi con questa perdilezione

Old reale

Utente di lunga data
Si discuteva su un altro piano.
La Oxa sa cantare. Mi piace solo Una ragione da poco, ma questo è gusto personale (soprattutto perché non capisco quel che dice).

L'ho sentita in un'intervista ...
mi preoccupi con questa perdilezione
comunque è "un'emozione da poco"

trovo invece che al di là dei manierismi fisici (mosse, mossette e similia) canti con vero trasporto...non ho mai detto poi che la trovo bella oaffascinante come donna (a parte in un particolare periodo).

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

trovo invece che al di là dei manierismi fisici (mosse, mossette e similia) canti con vero trasporto...non ho mai detto poi che la trovo bella oaffascinante come donna (a parte in un particolare periodo).
fantastico lapsus

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
comunque anche perdilezione fa la sua porca figura...
Se avessi sentito l'intervista saresti inquietato da questa predilezione ...mancava che citasse quel tuo autore che ...prediligi...

quello che tu chiami mossette in realtà fa parte della sua ottima presenza scenica.è magnetica, elegante fisicamente e piena di personalità

.......ma prima non eri tu che la difendevi?

mi è pure arrivata l'anima or ora.

e poi la bruni aveva talento come indossatrice.

Old reale

Utente di lunga data
quello che tu chiami mossette in realtà fa parte della sua ottima presenza scenica.è magnetica, elegante fisicamente e piena di personalità

.......ma prima non eri tu che la difendevi?

mi è pure arrivata l'anima or ora.

e poi la bruni aveva talento come indossatrice.
andavo dietro a quello che diceva persa sul fatto che poteva sembrare studiata. io parlavo del trasporto della voce...se non l'avesse mai vista ma sempre e solo sentita, mi domando se persa avrebbe avuto la stessa opinione.
quello che credo è che è vero che sia studiato, ma che comuqnue quella è la sua natura ormai...ad esempio anche carmelo bene era studiatissimo ma nello stesso tempo affascinante, no?

Old reale

Utente di lunga data
la bruni era/è una bellissima donna e una meravigliosa indossatrice. parlare di talento forse è troppo...predisposizione?

andavo dietro a quello che diceva persa sul fatto che poteva sembrare studiata. io parlavo del trasporto della voce...se non l'avesse mai vista ma sempre e solo sentita, mi domando se persa avrebbe avuto la stessa opinione.
quello che credo è che è vero che sia studiato, ma che comuqnue quella è la sua natura ormai...ad esempio anche carmelo bene era studiatissimo ma nello stesso tempo affascinante, no?
come uomo uno stronzo...
l'artista: geniale

O

Old Asudem

Guest
mi sto innamorando della tromba.
Qualcuno conosce dei pezzi belli??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.