Aborto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MariLea

Utente di lunga data
puoi rispondermi smorzando i toni dato che non sono tua sorella.
vai via tu, stronzetta
Hai esageratoTati, mi dispiace leggere queste offese inutili in uno scambio di opinioni, forse gli alterchi nell'altro forum ti stanno abituando ad un modo scorretto di dialogare che non è lo stile di questo, ad eccezione di qualche buontempone che di tanto in tanto affaccia da queste parti.. chissà mai perchè...
A Lettrice non sarebbero mancate parole ancor più pesanti per rispondere a questo post... ma non lo ha fatto, non lo ha ritenuto necessario... e questo dice molto non credi?
A volte si è apprezzati anche per quello che non si fa...
Argomento chiuso per favore.
Tornando al discorso d'inizio, voglio essere breve anche perchè sono molto stanca, desidero comunque sottolineare uno dei tanti punti.. e cioè che avere un figlio non è solo cambiare pannolini, preparare pappe e non potere uscire la sera, fosse solo questo avrei detto a mia figlia "ci penso io"... ma c'è un dopo che spetta al genitore ed è per sempre, i figli non li programmi al computer, né l'educazione o l'esempio li fa crescere tutti uguali... bisogna comprenderli ed aiutarli anche quando non condividiamo le loro scelte... specie i cosiddetti "ribelli" che spesso sono i più fragili...
Lei evidentemente non è pronta... e si tratta della sua vita...

C

Compos mentis no log

Guest
Ora avete bisogno l'una dell'altra... forza piccola, io so che hai una gran forza dentro per poterla aiutare e per aiutarti... Ti abbraccio splendida donna.

Iris

Utente di lunga data
Mailea

L'importante che adesso stiate bene. Tutte e due.
Un abbraccio fortissimo, che purtroppo non puoi sentire

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mailea

Vi sono vicina. Vi ho pensate.

MariLea

Utente di lunga data
Grazie ragazze...

anche questa giornata è andata e spero che finisca nel dimenticatoio come questo thread...
(siete gli unici con cui ho potuto condividere e non è poco...)
vi abbraccio!!!!!!!!!!!!!!!

Bruja

Utente di lunga data
mailea

Buongiorno.... qui piove ma spero che tu e la tua figliola stiate un po' meglio del tempo
Un caro ed affettuoso abbraccio.
Bruja

p.s. Amica mia, dico questo e chiuso, tu hai scelto di condividere con noi qualcosa che appartiene alla amicizia ed alla fiducia più profonda, io ne sono molto toccata e posso solo dirti che tu NON sei tenuta a dare alcuna spiegazione o giustificazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.