Abusato da una donna.

Kitsune

Utente di lunga data
E' esattamente questo che infatti nei processi per violenza viene usato per dare addosso alle donne, insieme ad altro, come la lunghezza della gonna, il fatto che fosse fuori tardi, il fatto che si lubrifichi o altro, basta cercare nei rapporti per processi di stupro, si trova di tutto.
Ma non è questo il punto, qua si discute (non tu in particolare, sia chiaro ) di aria fritta.
Il problema dello stupro è un problema di consenso e consapevolezza. Non di lubrificazione o di orgasmo o di altro.
Una donna ad esempio può secondo la legge interrompere un rapporto anche durante, se non le va più, anche se è venuta, anche se all'inizio era consenziente.
Non per me, per la legge. Perchè ogni persona può disporre, nella nostra società del suo corpo come vuole. Se ti obbligano a iniziare o finire qualsiasi cosa che riguardi un rapporto sessuale qualcuno ti priva di questa libertà.
Per chi lo ha capito.
Altra cosa sono le false accuse, le accuse tardive (dopo 40 anni) le ilazioni o altro, che riguardano come in questo caso specifico più il gossipp che la sostanza.
Non riesco a star dietro a tutti i commenti.
Evidentemente sono stata troppo sintetica, facendo intendere che di non aver capito nulla.

Vediamo se così sarò comprensibile:

1) Se ti dico no, è no.
2) Se sono minorenne, benché abbia un corpo sviluppato, tu, adulto, NON mi devi sfiorare neppure con la fantasia, indipendentemente dal mio genere di appartenenza.
3) Se io, donna, rimango immobile e non cerco di liberarmi mentre tu mi stai VIOLENTANDO, NON significa che io sia consenziente.

Mi sono soffermata sul raggiungimento del l'orgasmo nella DONNA durante uno stupro in quanto lo trovo assai singolare, semplicemente perché non "si vede", per giunta è già difficile averlo in condizioni "normali", ossia rapporto consenziente e dopo i preliminari.

Scrivo di fretta, spero si comprenda perfettamente la mia opinione.

Kitsune

Utente di lunga data
Evidentemente bisogna specificare oltre il dovuto tutto. Io prima di Kitsune ho riportato il fatto che anche senza volontà e sotto violenza un orgasmo è possibile senza ovviamente appoggiare una qualsiasi forma di violenza. Questo per essere chiari. Descrivere un omicidio od una rapina non fa di te un simpatizzante di tali reati.
Non è che siete voi a non aver capito ciò che ho scritto? Mah!

• Like
Reactions: gvl

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Non riesco a star dietro a tutti i commenti.
Evidentemente sono stata troppo sintetica, facendo intendere che di non aver capito nulla.

Vediamo se così sarò comprensibile:

1) Se ti dico no, è no.
2) Se sono minorenne, benché abbia un corpo sviluppato, tu, adulto, NON mi devi sfiorare neppure con la fantasia, indipendentemente dal mio genere di appartenenza.
3) Se io, donna, rimango immobile e non cerco di liberarmi mentre tu mi stai VIOLENTANDO, NON significa che io sia consenziente.

Mi sono soffermata sul raggiungimento del l'orgasmo nella DONNA durante uno stupro in quanto lo trovo assai singolare, semplicemente perché non "si vede", per giunta è già difficile averlo in condizioni "normali", ossia rapporto consenziente e dopo i preliminari.

Scrivo di fretta, spero si comprenda perfettamente la mia opinione.
Ora io mi chiedo, ma come caxxo fanno a sapere che una poveretta ha avuto un orgasmo? Chi glielo ha detto?

Kitsune

Utente di lunga data
In tutti i reati, anche nell'omicidio ci sono aggravanti ed attenuanti, pur sempre di omicidio si tratta.
Qua la discussione era scivolata su una china (che è esattamente quella della difesa usata dagli stupratori) se una cosa con dei risvolti tipo la lubrificazione o l'orgasmo o sailcazzo rendessero uno stupro meno stupro o non stupro.
E questo la dice lunga sulla maturità e l'onestà intellettuale della nostra società e di certe persone, anche qui dentro. Altro che le cazzate sul patriarcato!
Non ho letto tutti gli interventi, alcuni utenti li evito come la peste, pertanto non so abbiano scritto qualcosa del genere.
Di sicuro, io non ho dichiarato nulla di di simile.

Kitsune

Utente di lunga data
Ora io mi chiedo, ma come caxxo fanno a sapere che una poveretta ha avuto un orgasmo? Chi glielo ha detto?
Ecco, lo avrei voluto scrivere io ma la fretta maledetta! Tu lo sai?
No, perché l'orgasmo femminile durante un rapporto NON si vede, perciò ho avuto i miei legittimi dubbi.

ParmaLetale

Ecco, lo avrei voluto scrivere io ma la fretta maledetta! Tu lo sai?
No, perché l'orgasmo femminile durante un rapporto NON si vede, perciò ho avuto i miei legittimi dubbi.
Forse non è in sede di processo, ma magari dopo può essere una confidenza fatta ad uno psicologo che segue la vittima nel suo percorso successivo

spleen

utente ?
Non ho letto tutti gli interventi, alcuni utenti li evito come la peste, pertanto non so abbiano scritto qualcosa del genere.
Di sicuro, io non ho dichiarato nulla di di simile.
Io ho capito quello che hai detto, sia chiaro. Ci mancherebbe che tu sia favorevole allo stupro...
Ho quotatao te per fare chiarezza.

hammer

Utente di lunga data
Secondo me stai mettendo sullo stesso piano cose simili ma non sovrapponibili. Intendo che estorcere una chiavata ad un adolescente credo sia diverso che piantarglielo nel culo con la violenza fisica IMHO
La violenza non si esplica esclusivamente o maggiormente con la penetrazione. E' violenza anche un bacio estorto. Vale per le donne come per gli uomini.

ParmaLetale

La violenza non si esplica esclusivamente o maggiormente con la penetrazione. E' violenza anche un bacio estorto. Vale per le donne come per gli uomini.
Scusa, ma se ogni messaggio specifico che considero TUTTO violenza, solo di diversa gravità, come per altro fa il sistema legale / giudiziario, cosa c'è che non è chiaro?

hammer

Utente di lunga data
Scusa, ma se ogni messaggio specifico che considero TUTTO violenza, solo di diversa gravità, come per altro fa il sistema legale / giudiziario, cosa c'è che non è chiaro?
Non lo so, continui a parlare di cazzi mosci... comunque è sempre meglio specificare. Non si sa mai. E in ogni caso non c'è una scala di gravità.
Per quanto mi riguarda un bacio forzato è uguale ad una penetrazione.
Soprattutto se mi immedesimo e penso se capitasse a mia figlia, mia moglie, mia madre, mia nipote, mia nonna, la mia vicina, la mia amica ecc.

ParmaLetale

Non lo so, continui a parlare di cazzi mosci... comunque è sempre meglio specificare. Non si sa mai. E in ogni caso non c'è una scala di gravità.
Per quanto mi riguarda un bacio forzato è uguale ad una penetrazione.
Soprattutto se mi immedesimo e penso se capitasse a mia figlia, mia moglie, mia madre, mia nipote, mia nonna, la mia vicina, la mia amica ecc.
Allora, come dice @spleen, fatti promotore di qualche movimento che faccia cambiare idea al sistema giudiziario che invece considera le cose di diversa gravità nel momento in cui deve condannare tenendo conto di eventuali aggravanti. Che è sempre meglio di provare a prenderlo in culo non richiesto per vedere se fa lo stesso effetto di una chiavata estorta. Io non ci tengo a provare nè uno nè l'altro.

hammer

Utente di lunga data
Allora, come dice @spleen, fatti promotore di qualche movimento che faccia cambiare idea al sistema giudiziario che invece considera le cose di diversa gravità nel momento in cui deve condannare tenendo conto di eventuali aggravanti. Che è sempre meglio di provare a prenderlo in culo non richiesto per vedere se fa lo stesso effetto di una chiavata estorta. Io non ci tengo a provare nè uno nè l'altro.
Evidentemente io e il sistema giudiziario italiano la pensiamo in modo diverso.
Se qualcuno dà una pacca sul sedere a mia figlia, mia moglie, mia madre, mia nipote, mia nonna, la mia vicina, la mia amica, dovrà vedersela con il mio personale sistema giudiziario.

spleen

utente ?
Sbagliato. Non considera le cose di diversa gravità, considera attenuanti e aggravanti e non è la stessa cosa. Il codice parla chiaro.
E comunque, il nocciolo della questione è che in larga parte della vulgata comune, intrisa di pressapochismo, ignoranza e gallismo, come già detto, passi il concetto che ad esempio, palpeggiare una donna contro la sua volontà, sia meno grave e alla fin fine persino accettabile rispetto atteggiamenti ancora più violenti e prevaricanti.
E detto per inciso, le domande oziose sul cazzo moscio e sulla penetrazione sono figlie di quel sistema, che considera gli altri, specialmente le donne, non persone ma oggetti sessuali.

Ultima modifica:

ParmaLetale

Sbagliato. Non considera le cose di diversa gravità, considera attenuanti e aggravanti e non è la stessa cosa. Il codice parla chiaro.
E comunque, il nocciolo della questione è che in larga parte della vulgata comune, intrisa di pressapochismo, ignoranza e gallismo, come già detto, passi il concetto che ad esempio, palpeggiare una donna contro la sua volontà, sia meno grave e alla fin fine persino accettabile rispetto atteggiamenti ancora più violenti e prevaricanti.
E detto per inciso, le domande oziose sul cazzo moscio e sulla penetrazione sono figlie di quel sistema, che considera gli altri, specialmente le donne, non persone ma oggetti sessuali.
La domanda sarà oziosa ma la risposta qual è? Come fai a penetrare una contro la tua volontà e col cazzo moscio?

spleen

utente ?
La domanda sarà oziosa ma la risposta qual è? Come fai a penetrare una contro la tua volontà e col cazzo moscio?