Ti esplicito ancora una volta un concetto.IO NON SONO UNO DI VOI,io scrivo qui per mio diletto e vi illumino le giornate,va da se che mi permetto di scrivere quello che mi pare,come mi pare,e se qualcosa non vi piace giratevi dall'altra parte, restate nel vostro torpore.IO scrivo "in fondo"come ritengo opportuno,le mie son licenze poetiche e a nessuno permetto di venirmi a disarcionare i coglioni sul mio modus scrivendi.Detto fra noi ,come proprietà di linguaggio mi dovete solo che da baciare voluttuosamente il culo,sono stato chiaro?![]()
mi fai arrossire ..................Caro Lui
e chi lo sa, se invece non è qualcuno che mi ruba il sonno ......
sienne
Inchinati, plebeo. Grande lode al MAESTRO (che poi saremmo noi).
Caro Luimi fai arrossire ..................
Come hai appena fatto tu? Ed io che l'ho anche letto? Che me capita? E' tipo il video di The Ring?ma voi siete fuori...marco bellelli non va nemmeno nominato.
qui a genova fanno mille scongiuri se uno lo fa ingenuamente
esatto. che c'entro io?Come hai appena fatto tu? Ed io che l'ho anche letto? Che me capita? E' tipo il video di The Ring?
Che M**** B****** non va nemmeno nominato, avendolo appena fatto. Buongiorno. Mi faresti un caffè? Il solito lungo e senza zucchero. Grazie.esatto. che c'entro io?
Ciao bella,
Va bene che l'italiano possa far cagare, ma insomma.Ciao bella,
mi piace ... l'ingrandisco e me lo stampo.
lo metto in bagno ...
sienne
Ciao bella,
mi piace ... l'ingrandisco e me lo stampo.
lo metto in bagno ...
sienne
Ciao
ma io mica credo a queste cazzateChe M**** B****** non va nemmeno nominato, avendolo appena fatto. Buongiorno. Mi faresti un caffè? Il solito lungo e senza zucchero. Grazie.
:rotfl: ... sry ... ho due bagni, uno per lavarsi ... e lì lo metterei ...Va bene che l'italiano possa far cagare, ma insomma.