Acculturati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
Ma è uno bravo almeno:rolleyes:? Ahahahahah:sonar::sonar::sonar:!!!!!!;)
Er mejo...pensa che riparo rubinetti, senza toccalli...l'ipnotizzo...:D

ma che ne sai....:rotfl::rotfl::rotfl:

Sbriciolata

Escluso
Ti sei persa delle chicche però, tipo stermy che si proponeva come falegname per aggiustare lo stipite della porta.
ero di fretta, avevo capito che con il calcio alla porta, avesse danneggiato la battuta. Il vetro è pericoloso.

Ultimo

Escluso
ero di fretta, avevo capito che con il calcio alla porta, avesse danneggiato la battuta. Il vetro è pericoloso.
Ho letto tutto, se non scherzava e non credo, si è fatta davvero molto male, non lo stipite:) ma lei.

Si il vetro è pericoloso, molto pericoloso, infatti a casa mia ci sono dei vetri speciali alle porte.

Sbriciolata

Escluso
Ho letto tutto, se non scherzava e non credo, si è fatta davvero molto male, non lo stipite:) ma lei.

Si il vetro è pericoloso, molto pericoloso, infatti a casa mia ci sono dei vetri speciali alle porte.
Inno... che combini. Tra l'altro, persa nella tua favolosa capacità di fare ironia su tutto... non avevo capito ti fossi fatta davvero male.
Guarisci presto.

Sterminator

Utente di lunga data
Inno... che combini. Tra l'altro, persa nella tua favolosa capacità di fare ironia su tutto... non avevo capito ti fossi fatta davvero male.
Guarisci presto.
Poi c'ha pure er gatto scansafatiche e paraculo...

na' tragggedia...:D:D:D

oscuro

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
Vabbè dai l'amici tua der pd.........!
ma ho capito, percio' te dico che nun so' amici mia...quella fogna de partito non e' mai stata casa mia...tze'...:D

oscuro

Utente di lunga data

Innominata

Utente che predica bene
Guarisci presto.
Mai sentita cosi stupida, neanche so come ho fatto, pensavo di scherzare e invece devo aver beccato un punto della porta tipo karate. im ps mi hanno anche detto di non fare antitetanica, ora pero:' ho superstrizza:mad:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.