Nausicaa
sfdcef
Quanto ci vuole a una persona, a una situazione, per ammazzarti dentro?
Ok, meno drammatica, per ammazzare certe qualità cui tenevi molto?
Ok, sono torda. Mezza torda. Fiduciosa ma per volontà. Ok, anche un pò perchè torda. La tordezza aiuta parecchio, sì, ok.
Quando vedo leggo vivo certe cose, sono tutta piena di flufferosi pensieri carini e cinguettanti.
Ora leggo qua e penso... cretino... scema... cretino... scema.
Ok, non tutti. E poi tanto mi pento.
Ma dio che acida che mi sento.
E avviso, se qualcuno osa dire che sto maturando, lo annego nella melassa dopo avergli estratto l'intestino crasso.
Ce lo impicco prima.
E lo prendo a calci nel culo fino a farglielo bruciare così tanto che figuriamoci le uova, le costicine non tagliate ci cucino sopra.
Stavo dicendo.
Dio che fiume di risentimento caldo e tutto bello oleoso... fattore di viscosità altissimo....
Voglia di sange. Un bell'azzannamento alla gola, con squarcio e tutto.
Se sono io, non mi piaccio. Se non sono io, non mi piace neppure l'altra.
E se qualcuno mi vuole contraddire o dirmi cose che non voglio sentire, lo sbudello e gli piallo la faccia contro il muro. Fino a impiantarci dentro i suoi denti.
Ok, meno drammatica, per ammazzare certe qualità cui tenevi molto?
Ok, sono torda. Mezza torda. Fiduciosa ma per volontà. Ok, anche un pò perchè torda. La tordezza aiuta parecchio, sì, ok.
Quando vedo leggo vivo certe cose, sono tutta piena di flufferosi pensieri carini e cinguettanti.
Ora leggo qua e penso... cretino... scema... cretino... scema.
Ok, non tutti. E poi tanto mi pento.
Ma dio che acida che mi sento.
E avviso, se qualcuno osa dire che sto maturando, lo annego nella melassa dopo avergli estratto l'intestino crasso.
Ce lo impicco prima.
E lo prendo a calci nel culo fino a farglielo bruciare così tanto che figuriamoci le uova, le costicine non tagliate ci cucino sopra.
Stavo dicendo.
Dio che fiume di risentimento caldo e tutto bello oleoso... fattore di viscosità altissimo....
Voglia di sange. Un bell'azzannamento alla gola, con squarcio e tutto.
Se sono io, non mi piaccio. Se non sono io, non mi piace neppure l'altra.
E se qualcuno mi vuole contraddire o dirmi cose che non voglio sentire, lo sbudello e gli piallo la faccia contro il muro. Fino a impiantarci dentro i suoi denti.