Acidissima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nausicaa

sfdcef
Quanto ci vuole a una persona, a una situazione, per ammazzarti dentro?
Ok, meno drammatica, per ammazzare certe qualità cui tenevi molto?

Ok, sono torda. Mezza torda. Fiduciosa ma per volontà. Ok, anche un pò perchè torda. La tordezza aiuta parecchio, sì, ok.
Quando vedo leggo vivo certe cose, sono tutta piena di flufferosi pensieri carini e cinguettanti.
Ora leggo qua e penso... cretino... scema... cretino... scema.
Ok, non tutti. E poi tanto mi pento.

Ma dio che acida che mi sento.

E avviso, se qualcuno osa dire che sto maturando, lo annego nella melassa dopo avergli estratto l'intestino crasso.
Ce lo impicco prima.
E lo prendo a calci nel culo fino a farglielo bruciare così tanto che figuriamoci le uova, le costicine non tagliate ci cucino sopra.

Stavo dicendo.

Dio che fiume di risentimento caldo e tutto bello oleoso... fattore di viscosità altissimo....

Voglia di sange. Un bell'azzannamento alla gola, con squarcio e tutto.

Se sono io, non mi piaccio. Se non sono io, non mi piace neppure l'altra.

E se qualcuno mi vuole contraddire o dirmi cose che non voglio sentire, lo sbudello e gli piallo la faccia contro il muro. Fino a impiantarci dentro i suoi denti.

lunaiena

Scemo chi legge
Quanto ci vuole a una persona, a una situazione, per ammazzarti dentro?
Ok, meno drammatica, per ammazzare certe qualità cui tenevi molto?

Ok, sono torda. Mezza torda. Fiduciosa ma per volontà. Ok, anche un pò perchè torda. La tordezza aiuta parecchio, sì, ok.
Quando vedo leggo vivo certe cose, sono tutta piena di flufferosi pensieri carini e cinguettanti.
Ora leggo qua e penso... cretino... scema... cretino... scema.
Ok, non tutti. E poi tanto mi pento.

Ma dio che acida che mi sento.

E avviso, se qualcuno osa dire che sto maturando, lo annego nella melassa dopo avergli estratto l'intestino crasso.
Ce lo impicco prima.
E lo prendo a calci nel culo fino a farglielo bruciare così tanto che figuriamoci le uova, le costicine non tagliate ci cucino sopra.

Stavo dicendo.

Dio che fiume di risentimento caldo e tutto bello oleoso... fattore di viscosità altissimo....

Voglia di sange. Un bell'azzannamento alla gola, con squarcio e tutto.

Se sono io, non mi piaccio. Se non sono io, non mi piace neppure l'altra.

E se qualcuno mi vuole contraddire o dirmi cose che non voglio sentire, lo sbudello e gli piallo la faccia contro il muro. Fino a impiantarci dentro i suoi denti.

Sul neretto:
Non permetterlo a nessuno...

Sul resto:scared:

lunaiena

Scemo chi legge
Ti rispondo di qui...
se riesci lascia da parte l'odio che non rende lucidi di pensare
come del resto lo fa l'amore...

Nausicaa

sfdcef
Ti rispondo di qui...
se riesci lascia da parte l'odio che non rende lucidi di pensare
come del resto lo fa l'amore...

Dipende dall'odio e dall'amore, da come vivi l'odio e da come vivi l'amore.

Corocoro Pollon!

Nausicaa

sfdcef
Che incubo del cazzo ieri notte.

Non so per quale motivo, io e mio marito ci risposavamo. Anche nel sogno eravamo separati e tutto, ma mi aveva convinto.
Tebe si era occupata di trovare il posto dove sposarci... in un centro commerciale. Pensava a tutto lei.
Io chiamo le amiche, genitori, mi vesto, mi preparo, sempre ripetendomi ma che cazzo sto facendo, ma sono scema...

Per strada mi perdo sono in ritardo, le urla di mia madre.

Alla fine cmq mi viene in mente che è un pò strano sposarci in centro commerciale chiamo verifico... al centro comm facevano solo cose tipo corsi prematrimoniali, Tebe aveva cannato di brutto.

Ne approfitto e mando all'aria il matrimonio.

Avviso le amiche, in macchina dietro di me... delusissime, incazzate... nonostante non fossero contente del matrimonio.
Cerco Tebe, le chiedo come mai si è sbagliata. Strano. Almeno avvisarmi prima, lei doveva saperlo da un pò-
Lei sembra a disagio e si vede che mi sta salutando per sempre.
Le dico che non sono arrabbiata, anzi probabilmente mi ha fatto un favore.

ma alla fine se ne vanno tutti e rimango sola come un cane.

Vabbè scritto così sembra una cazzata, però non sapete che razza di crampi allo stomaco mi provoca il pensiero di risposarmi con mio marito.

lunaiena

Scemo chi legge
Dipende dall'odio e dall'amore, da come vivi l'odio e da come vivi l'amore.

Corocoro Pollon!

Si certo ma mi sembra che ... Almeno in questo momento tu lo sta vivendo male...
quindi lascialo da parte e fai conto di avere a che fare cOn un'estraneo..
lo so so che non è facile ma ce la si fa ... e guarda che anche io sono tutta cuoricini e cinguettii ...fiori nel capelli ...
testa fra le nuvole ... ma al momento ho imparato a turar fuori una parte che non sapevo di me neanche esistesse...
intanto prendi questo... (che poi sono effettivamente io .. Mi sono sempre identificata in pollon)[video=youtube;QiwU-5bmHQM]http://www.youtube.com/watch?v=QiwU-5bmHQM&feature=youtube_gdata_player[/video]

Nausicaa

sfdcef
Incubo

SOno mamma gatta... i miei micini sono sotto la pioggia, bagnati, piangono.
Sto cercando come una pazza di trovar loro riparo, ma sono su una spiaggia battuta dal vento e dalla tempesta, e le onde spazzano la spiaggia.
Scavo fino a farmi sanguinare le zampe ma ogni buca o riparo che riesco a fare viene distrutto dagli elementi, mentre i miei cuccioli continuano a miagolare...

Nausicaa

sfdcef
Si certo ma mi sembra che ... Almeno in questo momento tu lo sta vivendo male...
quindi lascialo da parte e fai conto di avere a che fare cOn un'estraneo..
lo so so che non è facile ma ce la si fa ... e guarda che anche io sono tutta cuoricini e cinguettii ...fiori nel capelli ...
testa fra le nuvole ... ma al momento ho imparato a turar fuori una parte che non sapevo di me neanche esistesse...
intanto prendi questo... (che poi sono effettivamente io .. Mi sono sempre identificata in pollon)[video=youtube;QiwU-5bmHQM]http://www.youtube.com/watch?v=QiwU-5bmHQM&feature=youtube_gdata_player[/video]

Quanto mi piaceva Pollon!!!!!

Nausicaa

sfdcef
Incubo.

La città è rasa al suolo, ci sono solo macerie fumatni in giro.
Cerco di trovare almeno un pò di generi alimentari per Fra.
Ogni volta che riesco a vedere qualcosa, una scatoletta, carta igienica, qualsiasi cosa, arrivano mio marito, mia madre, mio padre, e mi portano via tutto, o lo sequestrano, o non so che.
Mentre scavo e cerco mi graffio tra i calcinacci, mi strappo contro le travi e le sbarre di metallo contorte.

Nausicaa

sfdcef
Incubo.

Sono prigioniera di mio padre.
Mi ha chiuso in una vecchia casa circondata dalla palude.
Ogni volta che provo a scappare mi riprende. Mi tira per una gamba e mi trascina dentro. Mia madre ride.

lunaiena

Scemo chi legge
Ma quanto ti condizionano la vita gli altri?

Nausicaa

sfdcef
Incubo

Un uomo cattivo è vicino al mio letto, e vuole farmi del male.

Sembra una cazzata, ma mi sveglio urlando. Il peggiore di tutti.
Incubo ricorrente, ma era quasi sparito.

Nausicaa

sfdcef
Incubo.

Devo partire, la stazione ha dieci piani e più, con scale mobili che si intersecano, tutto senza indicazioni. Corro, sono in ritardo.. alla biglietteria non ti danno i biglietti senza la loro carta speciale.. per la carta speciale servono documenti che non ho...
Se riesco a salire sul treno, in genere sono senza biglietto.
Il treno è affollato e non posso sedere, il caldo è soffocante, sto per svenire.
Mi sbattono fuori alla stazione sbagliata, non passerà un altro treno prima di ore e ore, forse il giorno dopo.
Fra mi aspetta, non arriverò mai in tempo, non so come avvisare.

lunaiena

Scemo chi legge
Uhm... al 95% direi.
E non "gli altri".
3 persone.
E per fattori oggettivi, pratici.
Si capisce che sono tre persone...
il (ex)marito capisco il perchè ... visto che finchè non sarà finita definitivamente
condizionerà sempre in parte la tua vita...
E non è per essere pessimisti ma finchè la figlia non sarà maggiorenne credo che cercherà di metterti i bastoni fra le ruote quando gli sarà possibile...
Prendi questo come una pissibilità e tira fuori le ovaie...
i genitori non capisco perchè ...
sei adulta hai la tua famiglia ...

Nausicaa

sfdcef
Incubo.

Di nuovo sono in viaggio. L'aereo si rompe, precipito mi schianto e muoio

lunaiena

Scemo chi legge
Forse tutti i tuoi incubi vogliono
solo dirti che è ora di svegliarsi...

Non so la butto li ... Senza offesa ...
vorrei davvero tirarti su... :)

Nausicaa

sfdcef
Si capisce che sono tre persone...
il (ex)marito capisco il perchè ... visto che finchè non sarà finita definitivamente
condizionerà sempre in parte la tua vita...
E non è per essere pessimisti ma finchè la figlia non sarà maggiorenne credo che cercherà di metterti i bastoni fra le ruote quando gli sarà possibile...
Prendi questo come una pissibilità e tira fuori le ovaie...
i genitori non capisco perchè ...
sei adulta hai la tua famiglia ...

Hai ragione a non capire. Non ho mai dato molte indicazioni a riguardo.
Stasera ho voglia di sfogarmi un poco, fino a che non schianto di stanchezza -sono un poco stufa degli incubi- ma non voglio spiegare dei miei genitori.

Magari non ho ancora toccato il fondo, chissà.

Nausicaa

sfdcef
Forse tutti i tuoi incubi vogliono
solo dirti che è ora di svegliarsi...

Non so la butto li ... Senza offesa ...
vorrei davvero tirarti su... :)

No, lo so cosa mi dicono, solo che potrebbero pure smetterla visto che già lo so.
E lasciarmi dormire serena una notte tanto per cambiare.

Sei carina, grazie :)

E coraggiosa, visto che hai letto cosa succede a chi mi dice stasera cose che non mi vanno a genio :mrgreen:

lunaiena

Scemo chi legge
No, lo so cosa mi dicono, solo che potrebbero pure smetterla visto che già lo so.
E lasciarmi dormire serena una notte tanto per cambiare.

Sei carina, grazie :)

E coraggiosa, visto che hai letto cosa succede a chi mi dice stasera cose che non mi vanno a genio :mrgreen:

Allora distenditi sul letto ...
metti i palmi delle mani sugl'inguini (ma si scrive così ... Bhó)
due dita devono essere a contatto...
non allungare la dita e non toccarti:mrgreen:
Fissa un punto ... Non pensare a nulla se non a quel punto...
anche se è buio fissa nel buio...
oppure conta ... Ma non pensare a niente altro che contare...
È un esercizio riassante... E fa dormire sereni...
provare per credere:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.