Purtroppo devo quotareTe li tieni. Questo è quello che ho capito.
Poi ti abitui. Così come chi abita vicino a un aeroporto non sente più gli aerei,
Ne ha sofferto mia moglie durante la gravidanza. Spariti dopo il parto.ecco. qualcuno ne soffre? consigli? opinioni?
:sbatti:
Ma assumi dei farmaci? Alcuni possono essere causa di acufeni.ecco. qualcuno ne soffre? consigli? opinioni?
per dormire puoi usare il rumore bianco... oltre ai rumori esterni, dovrebbe contrastare anche gli acufeni.ecco. qualcuno ne soffre? consigli? opinioni?
Non si hanno a volte per la pressione alta o per del catarro nelle orecchie?
Ciao, ATTENZIONE.ecco. qualcuno ne soffre? consigli? opinioni?
io ne soffro da tempo ma non mi da fastidio durante il giorno con i rumori non ci si fa caso ma durante la notte si sente un fischio continuo , certo non è un gran rumore ma è pur sempre un fastidio , la mattina presto quando mi sveglio mi sembra di essere nella foresta mi sembra che ci sia nell'orecchio un canto di uccellini.ecco. qualcuno ne soffre? consigli? opinioni?
grazie delle risposte di tutti. in effetti potevo spiegare di più. ho gli acufeni da quasi un anno, ho fatto i controlli del caso all'epoca e niente... si tratta di abituarsi. ci sono giorni in cui i rumori non si sentono altri in cui sovrastano i rumori ambientali, le voci, perfino la musica :unhappy: in quei giorni l'unico conforto è il rumore bianco, l'acqua in particolare. ci sono dei video su youtube, tipo, "10 ore di pioggia scrosciante" :facepalm::facepalm::facepalm:
mi chiedevo se qualcuno di voi ha delle strategie di convivenza efficaci o anche, non si sa mai, se a qualcuno sono passati.
va be', non è niente di grave, però è un po' una palla.
:singleeye:
Non ci sono strategie, anzi bisogna ignorarli del tutto. Si puo' fare qualcosa curando l'alimentazione e bevendo molta acquagrazie delle risposte di tutti. in effetti potevo spiegare di più. ho gli acufeni da quasi un anno, ho fatto i controlli del caso all'epoca e niente... si tratta di abituarsi. ci sono giorni in cui i rumori non si sentono altri in cui sovrastano i rumori ambientali, le voci, perfino la musica :unhappy: in quei giorni l'unico conforto è il rumore bianco, l'acqua in particolare. ci sono dei video su youtube, tipo, "10 ore di pioggia scrosciante" :facepalm::facepalm::facepalm:
mi chiedevo se qualcuno di voi ha delle strategie di convivenza efficaci o anche, non si sa mai, se a qualcuno sono passati.
Cosi' li amplifichiHai provato i coni di cera degli indiani da fare bruciare? Li vendono in farmacia. A volte creano una depressione che cambia la situazione.
credo che l'unica sia la stessa dei rumori molesti... come ti ho scritto su e come hai già sperimentato, rumore bianco, soprattutto la notte per dormire.grazie delle risposte di tutti. in effetti potevo spiegare di più. ho gli acufeni da quasi un anno, ho fatto i controlli del caso all'epoca e niente... si tratta di abituarsi. ci sono giorni in cui i rumori non si sentono altri in cui sovrastano i rumori ambientali, le voci, perfino la musica :unhappy: in quei giorni l'unico conforto è il rumore bianco, l'acqua in particolare. ci sono dei video su youtube, tipo, "10 ore di pioggia scrosciante" :facepalm::facepalm::facepalm:
alimentazione e acqua sì, è vero, ma ero già attento di mio.Non ci sono strategie, anzi bisogna ignorarli del tutto. Si puo' fare qualcosa curando l'alimentazione e bevendo molta acqua
:unhappy:Cosi' li amplifichi
graziecredo che l'unica sia la stessa dei rumori molesti... come ti ho scritto su e come hai già sperimentato, rumore bianco, soprattutto la notte per dormire.