Addio Anna

Divì

Utente senza meta
[video=youtube;Vi7rG4hWpXE]http://www.youtube.com/watch?v=Vi7rG4hWpXE&sns=em[/video]

Brunetta

Utente di lunga data
Donna fantastica.
La sessuologa meravigliosa!

Flavia

utente che medita
la monaca di monza
la signorina Carlo
la bella figheira
una donna dalle mille sfaccettature
r.i.p.

oro.blu

Never enough
R.I.P.

Mi sono guardata un bel po' di cose sue:fantastica, colta, ironica,talentuosa .....ma che bel paio di gambe aveva?

Flavia

utente che medita
Mi sono guardata un bel po' di cose sue:fantastica, colta, ironica,talentuosa .....ma che bel paio di gambe aveva?
ho appena terminato di vedere
un omaggio a teche teche te
oltre alle qualità che hai citato
aveva un bellissimo fisico

bevi qualcosa pedro
vuoi bere qualcosa?
bevi pedro coraggio!
:)

Divì

Utente senza meta
Gambe e capelli bellisimi. Grande classe, femminilità e ironia garbata ... Su you tube si trova di tutto. Trovo vergognoso che la Rai l'abbia riscoperta solo post mortem. Dopo quelli che il calcio, dopo i promessi sposi, dopo dieci anni lontana dalle scene .....

Flavia

utente che medita
Gambe e capelli bellisimi. Grande classe, femminilità e ironia garbata ... Su you tube si trova di tutto. Trovo vergognoso che la Rai l'abbia riscoperta solo post mortem. Dopo quelli che il calcio, dopo i promessi sposi, dopo dieci anni lontana dalle scene .....
credo spero, che ciò
sia stato solo
una forma di rispetto
per la sua malattia, esattamente
come sta accadendo per Monica Vitti

Ha fatto teatro fino a che ha potuto