ho appena terminato di vedereMi sono guardata un bel po' di cose sue:fantastica, colta, ironica,talentuosa .....ma che bel paio di gambe aveva?
Gambe e capelli bellisimi. Grande classe, femminilità e ironia garbata ... Su you tube si trova di tutto. Trovo vergognoso che la Rai l'abbia riscoperta solo post mortem. Dopo quelli che il calcio, dopo i promessi sposi, dopo dieci anni lontana dalle scene .....Mi sono guardata un bel po' di cose sue:fantastica, colta, ironica,talentuosa .....ma che bel paio di gambe aveva?
credo spero, che ciòGambe e capelli bellisimi. Grande classe, femminilità e ironia garbata ... Su you tube si trova di tutto. Trovo vergognoso che la Rai l'abbia riscoperta solo post mortem. Dopo quelli che il calcio, dopo i promessi sposi, dopo dieci anni lontana dalle scene .....
L'adoro! Era anche psicologa sul serio :up:Donna fantastica.
La sessuologa meravigliosa!
quelle parodie erano genialiho appena terminato di vedere
un omaggio a teche teche te
oltre alle qualità che hai citato
aveva un bellissimo fisico
bevi qualcosa pedro
vuoi bere qualcosa?
bevi pedro coraggio!
![]()
Ha fatto teatro fino a che ha potutoGambe e capelli bellisimi. Grande classe, femminilità e ironia garbata ... Su you tube si trova di tutto. Trovo vergognoso che la Rai l'abbia riscoperta solo post mortem. Dopo quelli che il calcio, dopo i promessi sposi, dopo dieci anni lontana dalle scene .....
si. Parlavo delle scene Rai....Ha fatto teatro fino a che ha potuto