MariLea
Utente di lunga data
ne sono convintissima...beh a me allora è andata bene!![]()
![]()
(si fa per dire![]()
e non mi riferisco al matrimonio, lo sai...)![]()
Bacio!
penso che un giorno lo saprà pure BD....
ne sono convintissima...beh a me allora è andata bene!![]()
![]()
(si fa per dire![]()
e non mi riferisco al matrimonio, lo sai...)![]()
Bacio!
ne sono convintissima![]()
penso che un giorno lo saprà pure BD....
Eh!mah...secondo me BD la deve rivedere quella donna...la mitizzata.
Se la rivede, non la ritroverà all'altezza del mito. Se invece gli piace ancora..beh, allora....
Ma non può continuare così![]()
pensi che rivedendola si renda conto...?mah...secondo me BD la deve rivedere quella donna...la mitizzata.
Se la rivede, non la ritroverà all'altezza del mito. Se invece gli piace ancora..beh, allora....
Ma non può continuare così![]()
io l'ho detto e l'ho mantenuto. ma che addio è se poi penso ancora spesso a lei? se mi capita di avere fantasie, di toccarmi, mi immagino con lei .... io ho fatto tutto quanto era umanamente possibile.... come ulisse mi sono legato al palo udendo il canto delle sirene.... però quel canto resta bellissimo e seducente.... ma la parola è una sola, il senso di responsabiltià e del dovere nei confronti dei bambini, della famiglia, è più forte di qualsiasi cosa e fa compiere ogni sacrificio (umano e non).. ma dentro di me risuona un ritornello ...... "e... ti presento.... un vecchio amico mio, in ricordo di te, per sempre, per tutto quanto il tempo in questo addio io mi innamorerò di te...." brrrr che brividi.... ma la vita passa, tutto passa veloce .... e cosa resta? solo il sorriso dei bambini ed io a fianco a loro che in una notte tersa, in montagna, insegno loro i nomi delle costellazioni e la magia del cielo pieno di stelle
bastardo dentro