O
Old fischio
Guest
ma va a cagare.. e dallo al cane il pappone.. non ho più fame!ma nel risotto?
ma va a cagare.. e dallo al cane il pappone.. non ho più fame!ma nel risotto?
il mio gatto non mangia risotti spisciolati..ma va a cagare.. e dallo al cane il pappone.. non ho più fame!![]()
![]()
![]()
io ogni tanto guardo su sky a casa di alice ma non mi sconquiffera...a parte che sai io gioco in casa ..... in toscana solo olio e soprattutto usato spesso a crudo, e poi sono transitata in diverse cucine ......
ma se ti vuoi fare una bella cultura io per anni e dico anni ho guardato gambero rosso channel, a volte hanno grandi cuochi che cucinano dal vivo
io ogni tanto guardo su sky a casa di alice ma non mi sconquiffera...
mi garba molto raspelli che conferma l'uso del burro anche per rosolare..
comunque c'è gente che viene da lontano per i miei risotti![]()
![]()
ao' e rassegnati a magna' da sola, alura...una volta forse...l'ultimo con gli asparagi faceva cagher
effettivamente non sono ancora espertissima nelle risottate per le comitiveuna volta forse...l'ultimo con gli asparagi faceva cagher
più che all'onda hai fatto lo tzunamieffettivamente non sono ancora espertissima nelle risottate per le comitive![]()
sai ci sono molte cucine ...... ogni mano ha il suo stile, io cucino molto pesce e il burro con il pesce si sposa un po' male.......io ogni tanto guardo su sky a casa di alice ma non mi sconquiffera...
mi garba molto raspelli che conferma l'uso del burro anche per rosolare..
comunque c'è gente che viene da lontano per i miei risotti![]()
![]()
vabbè.. ma se lei fai mettere il triplo del riso!più che all'onda hai fatto lo tzunami![]()
mi era stato richiesto un catino invece che un pugno a testa...più che all'onda hai fatto lo tzunami![]()
sai ci sono molte cucine ...... ogni mano ha il suo stile, io cucino molto pesce e il burro con il pesce si sposa un po' male.......
c'è chi per esempio usa molto la margarina, e a me fa' molto cagar.....
guarda gambero rosso, veramente merita, ci sono anche le cucine internazionali ..... potresti la prox volta fare un bel risotto alle cavallette![]()
![]()
![]()
non me ne parlare...vado in giro che sembro maigret durante un'indagine...sto sempre in mezzo alla strada![]()
![]()
![]()
ma nun da' rett'.... so' abituati al Mac Donald e se spacciano pe' gourmette...mi era stato richiesto un catino invece che un pugno a testa...![]()
la pentola era piccola...
mia madre era stata appena ricoverata...
non mi avevano consegnato il vestito....
le cavallette...
NON E' STATA COLPA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ma sapete che ho scoperto che questi merdosissimi insetti vanno in letargo?ho il giardino pieno di cavallette se vuoi te le spedisco .........
e quindi per mesi nun magni???ma sapete che ho scoperto che questi merdosissimi insetti vanno in letargo?
ma come sopravvivi??ho il giardino pieno di cavallette se vuoi te le spedisco ......... per un esperimento .... al limite un gatto per assaggiare il risotto lo trovi
il mio si chiama ....... aspiratutto ....... lumache, gechi, lucertole e ora anche cavallettema come sopravvivi??
nn ti fanno schifo??
io ho il terrore..sono enormi..e il cane manco le considera (cane del piffero, inutile e cilattone:c_laugh![]()
Anche io solo olio...a parte che sai io gioco in casa ..... in toscana solo olio e soprattutto usato spesso a crudo, e poi sono transitata in diverse cucine ......
ma se ti vuoi fare una bella cultura io per anni e dico anni ho guardato gambero rosso channel, a volte hanno grandi cuochi che cucinano dal vivo
le cavallette esteticamente non sono brutte, così slanciate e snelle