ADMIN-ZEUS... UNA PROPOSTA...

• Autore Discussione Old chensamurai
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Cat

Utente di lunga data
... apriamo la stanza 101 dai... lì dentro parleremo di sesso estremo... di schiavi... di filosofia... di carne... di sangue... di letteratura... escludiamo solo i nick iscritti al Barrio...

lapalissiano, gli aderenti al bario verranno " categoricamente " esclusi. ci sto

rettifico dai....torturiamoci tutti spassionatamente.

truculenti.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
CHEN

MI TROVI D'ACCORDO MA LORO IL COIONAZZO LO HANNO NOI NO....CHI METTIAMO PER LE PRESE PER IL CULO?

oscuro

Utente di lunga data
TRISTANO

Bè DA LORO NEL BARRIO C'è IL KOIONAZZO DI TURNO...A NOI PER ADESSO MANCA...SE CI CHIUDIAMO ANCHE NOI CHI PRENDEREMO PER IL CULO?

O

Old Asudem

Guest
Ora capisco come mai non vi siate cagati il mio poetico post sul bimbo che cinguetta

oscuro

Utente di lunga data
TRISTANO

CHE BELLO ALLORA....VOGLIO PURA LA SEZIONE DENUNCE...QUERELE...ETC POI LA SEZIONE DIFFAMAZIONE IN PVT..CON SPARGIMENTO DI CAZZI PVT IN LUOGO PUBBLICO...POI VOGLIO LA SEZIONE CONTRO I CLONI...PER POI AVERNE UNO ANCHE IO E ROMPERE IL CAZZO A TUTTI...POI LA SEZIONE ACCUSE DIFFAMANTI...ALL'ADNMIN..VOGLIO OLTRAGGIARE E DIFFAMARE L'DMIN QUANDO CAZZO MI PARE E SENZA PROVARE LE ACCUSE...INSOMMA VOGLIO ESSER COME LORO...COME QUELLI DEL BARRIO.....!!!

oscuro

Utente di lunga data
MEDUSA

PERDONAMI TU LO SAI...NON è CATTIVERIA!!!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Io credo che accolgo la richiesta, anche perché ne abbiamo parlato in privato. Però il sistema è lo stesso, bisogna chiedere l'adesione, non c'è altra soluzione. Oppure vi faccio tutti capi.
La Stanza 101 sarà a porte chiuse?

Old Cat

Utente di lunga data
Io credo che accolgo la richiesta, anche perché ne abbiamo parlato in privato. Però il sistema è lo stesso, bisogna chiedere l'adesione, non c'è altra soluzione. Oppure vi faccio tutti capi.

cavolo quanto mi diverto!!!!!!

Nobody

Utente di lunga data
Ma perchè?

Old Cat

Utente di lunga data
CHE BELLO ALLORA....VOGLIO PURA LA SEZIONE DENUNCE...QUERELE...ETC POI LA SEZIONE DIFFAMAZIONE IN PVT..CON SPARGIMENTO DI CAZZI PVT IN LUOGO PUBBLICO...POI VOGLIO LA SEZIONE CONTRO I CLONI...PER POI AVERNE UNO ANCHE IO E ROMPERE IL CAZZO A TUTTI...POI LA SEZIONE ACCUSE DIFFAMANTI...ALL'ADNMIN..VOGLIO OLTRAGGIARE E DIFFAMARE L'DMIN QUANDO CAZZO MI PARE E SENZA PROVARE LE ACCUSE...INSOMMA VOGLIO ESSER COME LORO...COME QUELLI DEL BARRIO.....!!!

tutte queste sezioni le riunifichiamo in un unico forum a sfondo perverso

lasciate ogni speranza o voi che entrate.

vietato fare denuncie per chi è offeso o più in quel forum.

tutto è lecito......

O

Old chensamurai

Guest
Possiamo lasciarla libera?... con un tuo messaggio d'apertura nel quale esponiamo la MISSION della Stanza 101?... in modo che un nuovo iscritto possa scriverci liberamente se lo desidera? L'unica avvertenza è che non si avrà pietà di nessuno... trascineremo i cornuti alle loro responsabilità... altro che pianti da coccodrillo... hi, hi, hi... il nuovo iscritto potrà decidere se sottoporsi al "trattamento"... oppure se, timorosamente, sottrarvisi... hi, hi, hi... solo quelli del Barrio, se vogliono entrarci, DEVONO FARNE ESPRESSA RICHIESTA A CHENSAMURAI e all'ADMIN-ZEUS... HI, HI, HI...

O

Old chensamurai

Guest
tutte queste sezioni le riunifichiamo in un unico forum a sfondo perverso

lasciate ogni speranza o voi che entrate.

vietato fare denuncie per chi è offeso o più in quel forum.

tutto è lecito......
... solo l'omicidio è SEVERAMENTE VIETATO... le SALME non possono più soffrire... hi, hi, hi...

Nobody

Utente di lunga data
Possiamo lasciarla libera?... con un tuo messaggio d'apertura nel quale esponiamo la MISSION della Stanza 101?... in modo che un nuovo iscritto possa scriverci liberamente se lo desidera? L'unica avvertenza è che non si avrà pietà di nessuno... trascineremo i cornuti alle loro responsabilità... altro che pianti da coccodrillo... hi, hi, hi... il nuovo iscritto potrà decidere se sottoporsi al "trattamento"... oppure se, timorosamente, sottrarvisi... hi, hi, hi... solo quelli del Barrio, se vogliono entrarci, DEVONO FARNE ESPRESSA RICHIESTA A CHENSAMURAI e all'ADMIN-ZEUS... HI, HI, HI...
Esatto! Ognuno entra liberamente, senza chiedere permesso a nessuno...libertà totale, e niente ghetti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.