ADMIN-ZEUS... UNA PROPOSTA...

• Autore Discussione Old chensamurai
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
... Multimodi, ma te lo immagini?... Parleremo di ogni cosa... di TUTTO... liberamente... con un tritarcarne finale... sanguinario... in maniera innovativa... parleremo delle troie di Heidegger... e di quanto fosse perverso Sigmund Freud... di masturbazione... di sadismo... del mostro di Firenze... di Maria Goretti... e pubblicheremo le encicliche del papa... e l'opera omnia di K. Marx... e il pensiero di Pol Pot... hi, hi, hi... hi, hi, hi... ho già il primo thread... ROBA ESPLOSIVA... hi, hi, hi...
Bene! Ci facciamo anche una bella discussione su Gilles de Rais!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
E' il sistema dei gruppi che funziona così, non è possibile aderire automaticamente.

E' questo che mi chiede/comanda Fedifrago & Co da giorni e non posso farlo, tecnicamente non è previsto dal software del forum.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
tutte queste sezioni le riunifichiamo in un unico forum a sfondo perverso

lasciate ogni speranza o voi che entrate.

vietato fare denuncie per chi è offeso o più in quel forum.

tutto è lecito......
Se tutto è lecito allora funziona solo a porte chiuse.

Nobody

Utente di lunga data
E' il sistema dei gruppi che funziona così, non è possibile aderire automaticamente.

E' qyuesto che mi chiede/comanda Fedifrago & Co da giorni e non posso farlo, tecnicamente non è previsto dal software del forum.
Ok admin, ma non è possibile aprirlo come una qualunque sezione del forum? Basterebbe un avviso iniziale, come ha suggerito Chen. E poi chiunque entra e posta, senza necessità di permessi.

Bruja

Utente di lunga data
m.m.

Ok admin, ma non è possibile aprirlo come una qualunque sezione del forum? Basterebbe un avviso iniziale, come ha suggerito Chen. E poi chiunque entra e posta, senza necessità di permessi.
Ma non c'è già una sezione "Disquisizioni culturali"?? Non può essere eletta a sito adeguato per la bisogna?
Bruja

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Sto valutando una possibilità tecnica, che si apre grazie al gruppo Barrio:

Dato che gli utenti del Barrio sono conosciuti, perché si iscrivono e sono accettati dal loro, è forse possibile aprire una sezione del forum che è visibile solo agli utenti che non fanno parte del Barrio. Escluderei però anche gli utenti ospiti, quali Google & Co, perché l'annuncio di messaggi con contenuti senza pietà mi fa un po' di paura ... il passato mi è testimone.

Sono certo che ora arriva Fedifrago e vuole anche lui questa facilità, però c'è un problema di fondo. Non voglio che esista una lista nera di utenti, creata da me o da altri, allo scopo di discriminare certi membri. Il gruppo Barrio è il contrario - è la lista dei "buoni". Non esiste quindi un criterio specifico per definire i "cattivi".

Possiamo appliccare la lista dei "buoni" (per l'altro creata volontariamente) sulla nostra sezione, in modo che l'appartenenza a un gruppo esclude l'altra.

In teoria però. In pratica devo prima vedere la fattibilità.

E se funziona questo meccanismo, allora è una sezione che non richiede l'iscrizione, e di fatto non si appartiene a nessun gruppo diverso dai soliti.

Nobody

Utente di lunga data
Ma non c'è già una sezione "Disquisizioni culturali"?? Non può essere eletta a sito adeguato per la bisogna?
Bruja
Certo Bruja, infatti non mi sono messo mai il problema di parlare di qualunque argomento...ma forse questa stanza potrebbe diventare qualcosa di utile al forum. A tutto il forum.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Inoltre lo Scannatoio è già una sezione così, ma ovviamente ha un valore simbolico diverso.

Fedifrago

Utente di lunga data

Dato che gli utenti del Barrio sono conosciuti, perché si iscrivono e sono accettati dal loro, è forse possibile aprire una sezione del forum che è visibile solo agli utenti che non fanno parte del Barrio. Escluderei però anche gli utenti ospiti, quali Google & Co, perché l'annuncio di messaggi con contenuti senza pietà mi fa un po' di paura ... il passato mi è testimone.

Sono certo che ora arriva Fedifrago e vuole anche lui questa facilità, però c'è un problema di fondo. Non voglio che esista una lista nera di utenti, creata da me o da altri, allo scopo di discriminare certi membri. Il gruppo Barrio è il contrario - è la lista dei "buoni". Non esiste quindi un criterio specifico per definire i "cattivi".

Possiamo appliccare la lista dei "buoni" (per l'altro creata volontariamente) sulla nostra sezione, in modo che l'appartenenza a un gruppo esclude l'altra.

E se funziona questo meccanismo, allora è una sezione che non richiede l'iscrizione, e di fatto non si appartiene a nessun gruppo diverso dai soliti.
Tranquillo, fai pure ciò che ti gira...come sempre!!

Tu interpreti lo spirito del forum no??

Quindi...avanti pure!!

Old Cat

Utente di lunga data

vedi appunto se si può fare la lista degli angeli che sono nel bario che non può entrare nella stanza 101 dove invece ci sono i diavolazzi.
uno per entrare si deve dichiarare diavolo impenitente.

O

Old chensamurai

Guest
Bruja
... no, no, questa è la STANZA 101... la sua simbologia è UNICA... diventerà una fucina d'idee e di confronti... caratterizzati dalla spietatezza più assoluta...

O

Old chensamurai

Guest

... PROCEDI... OTTIMO... INFERNALE DIREI... HI, HI, HI...

Sterminator

Utente di lunga data
ao' io se po' servi' porto la trilogia de Saw l'enigmista, cosi' applichiamo tutte quelle kazzo de torture....

brrrrrrrrrrrrrrrrr

comunque sulla porta della stanza, io ce metteri questo... (bello caldo caldo appena sfornato...)

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
SAW

STERMINATORR UN CAPOLAVORO,GENIALE IO PREFERISCO IL PRIMO DEI 3...!!!

Old Cat

Utente di lunga data
enzino

ao' io se po' servi' porto la trilogia de Saw l'enigmista, cosi' applichiamo tutte quelle kazzo de torture....

brrrrrrrrrrrrrrrrr

comunque sulla porta della stanza, io ce metteri questo... (bello caldo caldo appena sfornato...)

ciccio bello, ti stiamo chiedendo in adozione di la...corri.

Sterminator

Utente di lunga data
STERMINATORR UN CAPOLAVORO,GENIALE IO PREFERISCO IL PRIMO DEI 3...!!!
anch'io... ma dai... er primo nun se scorda mai....

minkia pero'..... brrrrrrrr

ao' .... prosit....

Sterminator

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.