... - b/2a, quindi... hi, hi, hi... guarda che se la metti su questo piano... mi getto subito ai tuoi piedi... hi, hi, hi... dimmi qualcosa di te...forte...deciso...difensore dei deboli...come m'attizza quest'uomo...sono nuova e vorrei che i nostri interessi fossero come le radici di una equazione di secondo grado con il delta = 0: uguali e coincidenti!
wooow...peccato che adesso io debba andare via... ma non avrò pace finchè non avrò l'indirizzo della tua home page...... - b/2a, quindi... hi, hi, hi... guarda che se la metti su questo piano... mi getto subito ai tuoi piedi... hi, hi, hi... dimmi qualcosa di te...
... Oscuro, guarda che io ti ho sempre considerato uno dei più valorosi qui dentro... quando avevi annunciato la tua intenzione di andartene, IO ti ho chiesto di rimanere... non mi fermo alle apparenze... preferisco un NEMICO VALOROSO a un AMICO VIGLIACCO E INFINGARDO...Mi son preso insulti e antipatie....ho ammesso i miei errori..e anche chiesto scusa....adesso tocca voi!!!!Intanto continuate così...siete cosi divertenti.....![]()
![]()
![]()
![]()
!!!!!!![]()
... a presto... hi, hi, hi...wooow...peccato che adesso io debba andare via... ma non avrò pace finchè non avrò l'indirizzo della tua home page...
...non ho scritto nulla...anzi ho scritto, cancellato, ri-scritto e ri-cancellato
...io continuo con la mia linea post-botto...
ho sbottato, scritto insulti, mi sono incazzata come una pantera
e mi sono sentita R-I-D-I-C-O-L-A..
quando capita...
FACCIO LA SCEMA PER NON ANDARE IN GUERRA...
svio, cambio discorso, non rispondo più all'OT che accende il
cerino...purtroppo poi nella vita vera sono un "fumino"
ma qui é assurdo,
mi scollego, faccio dell'altro e rientro dopo...
adottando questa strategia
devo dire che stò meglio e vivo meglio il forum
se può essere un consiglio per qualcuno, ben venga!
io non ho voglia più di incazzarmi con un monitor...
... lascia perdere dai... parliamo di noi due... hi, hi, hi......non ho scritto nulla...anzi ho scritto, cancellato, ri-scritto e ri-cancellato
quando capita...
ma qui é assurdo,
Oggi è una bella giornata.Che almeno trovino il coraggio cazzo...di dire che hanno fomentato...e chi sono....anche perche fra un pochettino i nomi li faccio io ,se continuano...poi ci divertiamo...vedi chen son gli stessi che a me dicevano di te....e at e dicevano di me.....e oggi implorano interventi e fanno i paladini?oggi si e ieri no?perchè?Non mi son certo dimenticato di voi......al vostro buon senso...e finiamola qui!!!!
Mi son preso insulti e antipatie....ho ammesso i miei errori..e anche chiesto scusa....adesso tocca voi!!!!Intanto continuate così...siete cosi divertenti.....![]()
![]()
![]()
![]()
!!!!!!![]()
...non ho scritto nulla...anzi ho scritto, cancellato, ri-scritto e ri-cancellato
quando capita...
ma qui é assurdo,
Quell'altro sei tu.... ecco, vedete, questo è quel che intendo quando parlo di filistei e pubblicani... osservate bene lo stile allusivo... da picciotto ruffiano... da quaquaraqà... "qualcuno"... "più uguale degli altri"... "qualcuno che fa citazioni e riferimenti teorici..."... allusioni quindi... senza mai nominare tale persona... però, c'è un però... Cometa... quella sì... di quella, si fa il nome... di quell'altro, invece, no... meglio non farlo... eh, sì, perché di Cometa, chi se ne frega... quell'altro, invece, meglio prenderlo con le molle... meglio non fare nomi... vedete?... questa è IPOCRISIA pura... vigliaccheria... questo è peggio del dare del figlio di puttana... è moralmente più grave... è essere forte con i deboli e debole con i forti... si vuole dire qualcosa a Chen?... lo si faccia come lo si fa con Cometa... lo si faccia come ha fatto Oscuro... chiamando la persona con il suo nick... assumendosi la responsabilità di quel che si vuole dire... senza comportarsi, come direbbe il grande Sciascia, da quaquaraqà... che dovrebbero vivere con le anatre... nelle pozzanghere... hi, hi, hi...
... hi, hi, hi... avete visto?... ogni pantegana, se ben stanata, esce allo scoperto... ci vuole una bella faccia di bronzo... hi, hi, hi... come se non si fosse capito che ti riferivi a me... hi, hi, hi... quaquaraqà... hi, hi, hi...Quell'altro sei tu.
Nick con cui non ho intenzione di avere alcuno scambio di alcun tipo al punto di non voler neppure citarti.
Quanto ti devevo e per quanto riguarda la tua opinione sul mio scritto, non sulla persona, non potrà mai essere altrettanto bassa quanto la mia sul tuo scritto e la tua persona.
Tanto dovevo a chi legge e avrebbe potuto non conoscere il mio punto di vista.
Ulteriori insulti non avranno alcuna risposta.
presto detto Oscuro.Actarus leggevo di una tua lista....mi spieghi di cosa ti si accusa?di essere cat?di importunare alcune utenti?di esser un clone?te lo chiedo per capire...per scelta evito di entrare in certe"questioni"....!!Cmq grazie per la stima....purtroppo ho un carattere particolare...!!!
Proprio perchè si era capito perfettamente fare nomi era superfluo. Come sono superflue parole in più, per me.... hi, hi, hi... avete visto?... ogni pantegana, se ben stanata, esce allo scoperto... ci vuole una bella faccia di bronzo... hi, hi, hi... come se non si fosse capito che ti riferivi a me... hi, hi, hi... quaquaraqà... hi, hi, hi...