Adoro la domenica

Gaia

Utente di lunga data
La domenica è finita. Ho dormito tanto, mangiato e sono andata a fare una gita fuori porta in un paesino vicino. Bellissima serata.
La tranquillità di oggi lascia il posto alle inquietudini del lunedì che darà inizio a una nuova settimana. Che sia per me e per tutti una settimana piena e produttiva.

cinquanta+uno

Utente di lunga data
Giusto per stare leggeri eh. 😄

Dalle tue parti invece ci sono troppi apostrofi. 😂
Volevo vedere se la maestra era attenta anche quando è In ferie 😁, comunque questo pomeriggio rovistando nei cassetti di casa della mia mamma, ho trovato la pagella delle medie, ...ora ho capito il perché di tante cose😁.

cinquanta+uno

Utente di lunga data
La domenica è finita. Ho dormito tanto, mangiato e sono andata a fare una gita fuori porta in un paesino vicino. Bellissima serata.
La tranquillità di oggi lascia il posto alle inquietudini del lunedì che darà inizio a una nuova settimana. Che sia per me e per tutti una settimana piena e produttiva.
Si vive sperando di arrivare il più velocemente possibile al venerdì, poi un ci si rende conto che così ci si fuma la vita

danny

Utente di lunga data
Camminato per 15 km, mixato, masterizzato 4 brani/bozze del gruppo.
Tra poco ancora per camminare.

Nikita

Utente di lunga data
Se becco quello che ha inventato il lunedì...lo gonfio!!

Etta

Utente di lunga data
Se becco quello che ha inventato il lunedì...lo gonfio!!
A me una volta non dispiaceva il Lunedì, ma quest’anno avendo avuto due streghe come colleghe, ho odiato pure gli altri quattro giorni lavorativi.