Etta
Utente di lunga data
Vero. Pero’ dal cel e’ più difficile.Dalle tue, poche virgole
]
Se si vuole si riesce.Sono soddisfazioni. Certe volte penso che ci si dovrebbe fermare, ma poi succede che non ci si riesca.
Vero. Pero’ dal cel e’ più difficile.Dalle tue, poche virgole
]
Se si vuole si riesce.Sono soddisfazioni. Certe volte penso che ci si dovrebbe fermare, ma poi succede che non ci si riesca.
Volevo vedere se la maestra era attenta anche quando è In ferieGiusto per stare leggeri eh.
Dalle tue parti invece ci sono troppi apostrofi.![]()
Si vive sperando di arrivare il più velocemente possibile al venerdì, poi un ci si rende conto che così ci si fuma la vitaLa domenica è finita. Ho dormito tanto, mangiato e sono andata a fare una gita fuori porta in un paesino vicino. Bellissima serata.
La tranquillità di oggi lascia il posto alle inquietudini del lunedì che darà inizio a una nuova settimana. Che sia per me e per tutti una settimana piena e produttiva.
Se becco quello che ha inventato il lunedì...lo gonfio!!La domenica è finita. Ho dormito tanto, mangiato e sono andata a fare una gita fuori porta in un paesino vicino. Bellissima serata.
La tranquillità di oggi lascia il posto alle inquietudini del lunedì che darà inizio a una nuova settimana. Che sia per me e per tutti una settimana piena e produttiva.
A me una volta non dispiaceva il Lunedì, ma quest’anno avendo avuto due streghe come colleghe, ho odiato pure gli altri quattro giorni lavorativi.Se becco quello che ha inventato il lunedì...lo gonfio!!
Togli di mezzo le colleghe!Il lunedì tornerà a sorridertiA me una volta non dispiaceva il Lunedì, ma quest’anno avendo avuto due streghe come colleghe, ho odiato pure gli altri quattro giorni lavorativi.
Sicuramente. Ora non siamo più colleghe per fortuna.Togli di mezzo le colleghe!Il lunedì tornerà a sorriderti![]()