Adoro la domenica

Gaia

Utente di lunga data
E’ domenica, sono ancora a letto, fuori si prepara per piovere e io leggo un po’ e sonnecchio.
E mi sento bene, rilassata dopo un periodo stressante.

Pincopallino

Utente di lunga data
Io ho aperto le tende, perché quando dormo sul mezzo, non chiudo gli oscuranti, e mi sono svegliato davanti a un bosco. Madonna che sonno.

Gaia

Utente di lunga data
Io ho chiuso il venerdì che stavo talmente cotta che per la stanchezza non sono riuscita a dormire bene. Oggi sto una favola. E credo che continuerò così per tutto il giorno.

Etta

Utente di lunga data
Io sono seduta sul lettino a riva. Poca gente e aria fresca. Che pace.

Gaia

Utente di lunga data
io sto patendo molto questo tempo così confusionario. Ho sempre amato l’inverno, ma apprezzerei pure l’estate se si decidesse a fare l’estate.

Andromeda4

Utente di lunga data
Sono in spiaggia, sembra agosto, super affollata. È un po' ventilato ma bellissima giornata. Un libro ed entro in modalità relax
Le pagine mi si girano da sole, insieme alle scatole. Sta coprendosi tutto. Mi ero appena tolta il pencio di preparare la prova orale tfa, potevo leggere quello che volevo, ascoltando il mio mp3. Niente. E sta anche scendendo la temperatura.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
La domenica è una giornata da gustare... lentamente...
Anche chi ha figli può poltrire un po' di più...
Soprattutto se sono relativamente grandi...
E soprattutto se sono...vivi...
È il giorno per ringraziare Dio di averli ancora qua con noi...
Ma chi non li ha non può capire questa fortuna ..
È facile essere responsabile solo di sé stessi ..
Oggi è così...

Gaia

Utente di lunga data
La domenica è una giornata da gustare... lentamente...
Anche chi ha figli può poltrire un po' di più...
Soprattutto se sono relativamente grandi...
E soprattutto se sono...vivi...
È il giorno per ringraziare Dio di averli ancora qua con noi...
Ma chi non li ha non può capire questa fortuna ..
È facile essere responsabile solo di sé stessi ..
Oggi è così...
Già la mia vita è molto più facile. E ne sono felice! 😘

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
E’ domenica, sono ancora a letto, fuori si prepara per piovere e io leggo un po’ e sonnecchio.
E mi sento bene, rilassata dopo un periodo stressante.
Giornata passata a fare tuffi, a giocare con i cani, a leggere, poltrire. La domenica non è ancora terminata, può solo migliorare.

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
alzato alle 5,30. rientrato alle 21. domenica lavorativa e domattina si ricomincia. mi hanno pure chiesto per l'ennesima volta se voglio aprire un paio di punti vendita in Emilia. mi sento leggermente stanco

Gaia

Utente di lunga data
Sono soddisfazioni. Certe volte penso che ci si dovrebbe fermare, ma poi succede che non ci si riesca.