soleluna80
Utente di lunga data
Adrià
Bru, hai sentito che usa gli additivi chimici...e la chiamano pure cucina
Bru, hai sentito che usa gli additivi chimici...e la chiamano pure cucina
racchia ho letto, stanno solo cercando di minare la sua creatività con la cucina molecolare, peraltro usatissima anche in italiaBru, hai sentito che usa gli additivi chimici...e la chiamano pure cucina![]()
....Le Texturas di Ferran Adria sono prodotti per i professionisti della cucina, che aiutano a sferificare, gelatinare, emulsionare o aerare, addensare e rendere frizzanti o croccanti alimenti non dotati nel loro stato naturale di queste caratteristiche.
io mi chiedo se un alimento non ha queste caratteristiche che senso ha che le raggiunga chimicamente? Secondo me il punto è che fa chic questo tipo di cucina. Punto e basta, moda nient'altro
ho conosciuto due persone che sono andate al el bulli , e mi hanno detto che è stata una esperienza mistica
anche se è ora di pranzo non riesco a trattenermi , scusate
anche se è ora di pranzo non riesco a trattenermi , scusate
![]()
![]()
![]()
è quello che ho pensato pure io! Io sono una che assaggia di tutto, assolutamente non sofistica ma a tutto c'è un limite! Pare che ci abbiano sputato sopra
in fondo hai ragione, ma non capisco perchè a pelle c'è qualcosa che non mi attira e che mi insospettisce. Ho provato anche il macrobiotico, tutt'altra cosa, lo so, il giapponese, il cinese e altre cucine straniere. Questa non mi convincesole, non capisco perchè questa resistenza a questo tipo di cucina.
la foto che hai postato è identica ad un piatto che ho mangiato sabato in un ristorante di milano, però invece di spada era tonno e non c'era la bavetta
io sono andata per lavoro in un posto dove fanno una cucina di questo tipo e ti assicuro che era buonissima, sapori delicati e consistenze particolari.
se assaggi tutto prova anche questa.
io adoro l'innovazione e la creatività e se tanta gente la gradisce e la considera ad altissimo livello c'è un suo perchè![]()
ti assicuro che è un'esperienza, e mangi cose particolarissime e buone.in fondo hai ragione, ma non capisco perchè a pelle c'è qualcosa che non mi attira e che mi insospettisce. Ho provato anche il macrobiotico, tutt'altra cosa, lo so, il giapponese, il cinese e altre cucine straniere. Questa non mi convince![]()
meno di un involtino di plimavela siculamentema sta roba farà ingrassare meno?![]()
gli ingredienti chimici magari?in fondo hai ragione, ma non capisco perchè a pelle c'è qualcosa che non mi attira e che mi insospettisce. Ho provato anche il macrobiotico, tutt'altra cosa, lo so, il giapponese, il cinese e altre cucine straniere. Questa non mi convince![]()