N
Non registrato
Guest
D'accordo sul test del DNA, sul fatto che tua moglie sia una vacca, sul fatto che sia ingiusto che tu debba avere tutte le responsabilita di un padre e magari non esserlo....con te al 100%...ma tu dici che se quel figlio non e' tuo, sei capace di voltergli le spalle e andartene...dai questo non e' umano!!! Quel figlio e' stato tuo fino a 5 minuti prima per piu' di un anno...se sei capace di fare questo, senza offesa FA, ma e' anche meglio per quella povera creatura che tu non sia il padre....(non che credo che il vero padre possa essere meglio...ma certe volte e' meglio non avere un genitore che averne due che fanno solo casini) e se poi e' tuo cosa fai riinserisci il dischetto dell'affetto?
Credimi non sono nella tua situazione e non ti giudico, ho una figlia e anche se l'adoro so che e' una gran rottura di balle...la mia liberta' e' andata, costa piu' del mutuo della casa, ho dovuto anche mollare il mio lavoro di fashion designer, che per me era tutto, per un noioso lavoro dalle 9 alle 5...ma se domani venissero a dirmi "c'e' stato un errore in ospedale questa non e' sua figlia" non riuscirei ad amarla di meno...
Cosa fai, vai la e gli dici gurda non sono tuo padre salvati...o peggio ancora sparisci e questo e' quanto?
Al tuo posto so che sarei furibonda e che avrei preteso il test, ma se non fosse mio figlio non riuscirei a taglire i ponti cosi' nettemente e drasticamente...
Comunque in bocca al lupo Fa
Lettrice
Credimi non sono nella tua situazione e non ti giudico, ho una figlia e anche se l'adoro so che e' una gran rottura di balle...la mia liberta' e' andata, costa piu' del mutuo della casa, ho dovuto anche mollare il mio lavoro di fashion designer, che per me era tutto, per un noioso lavoro dalle 9 alle 5...ma se domani venissero a dirmi "c'e' stato un errore in ospedale questa non e' sua figlia" non riuscirei ad amarla di meno...
Cosa fai, vai la e gli dici gurda non sono tuo padre salvati...o peggio ancora sparisci e questo e' quanto?
Al tuo posto so che sarei furibonda e che avrei preteso il test, ma se non fosse mio figlio non riuscirei a taglire i ponti cosi' nettemente e drasticamente...
Comunque in bocca al lupo Fa
Lettrice