Adulterio (from: libero.it) - Tradirà ancora?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
racchiona poteva essere una metafora per dire che aveva chiuso gli occhi per lo spavento di averglielo dato e per la temuta reazione...

no no, mi arrivò una cinquina di tutto rispetto

però me l'ero meritata ...se non lo avesse fatto lui l'avrei fatto da sola

Lettrice

Utente di lunga data
Tornando a bomba... a caldo una reazione tipo schiaffo, non mi piace ma la posso anche capire, ripeto non approvo ma capisco.
Ma uno non una passata di colpi, niente coltelli, mutilazioni e pistolettate. Scoprire un tradimento e' uno shock una reazione istintiva ci puo' anche stare fa cagare ma e' cosi'.

O

Old Asudem

Guest
Tornando a bomba... a caldo una reazione tipo schiaffo, non mi piace ma la posso anche capire, ripeto non approvo ma capisco.
Ma uno non una passata di colpi, niente coltelli, mutilazioni e pistolettate. Scoprire un tradimento e' uno shock una reazione istintiva ci puo' anche stare fa cagare ma e' cosi'.
già.
Purtroppo invece ,da come emerge dalla cronaca quotidinana, l'omicidio ,lo stalking, le molestie per questioni passionali (gelosia, tradimento, abbandono) sono all'ordine del giorno..

Lettrice

Utente di lunga data
Io beccai un ceffone dalla moglie di un tizio con cui stavo... ci stavamo tutt'e due inconsapevolmente... lei era moglie.

Quando lo vidi a momenti gli resi il favore

O

Old angelodelmale

Guest
si ma vedi, la reazione istintiva potrebbe essere afferrare il cacciavite poggiato sulla mansola e piantarlo in gola.
non èuna cosa così assurda o mai successa

capisco benissimo il tuo discorso, capisco che non giustifichi e certo lo schiaffo in fondo non ammazza nessuno; non è la pericolosità che mi spaventa, ma il gesto in sè.
non so se riesco a spiegarmi

O

Old angelodelmale

Guest
già.
Purtroppo invece ,da come emerge dalla cronaca quotidinana, l'omicidio ,lo stalking, le molestie per questioni passionali (gelosia, tradimento, abbandono) sono all'ordine del giorno..

ma amore l'omicidio per questioni passionali, nella maggior parte dei casi non è premeditato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.