O
Old sperella
Guest
non ho mai avuto il piacerepuitta no' si cumprendiri?
non ho mai avuto il piacerepuitta no' si cumprendiri?
Nooo io?
La mia ex-ex suocera (benedetta donna veramente simpatica) mi definiva gattu aresti
nel senso che te l'ha ridato?io ho tirato uno schiaffone una volta e mi sono sentita benissimo.
Ho riaperto l'occhio solo il terzo giorno ma mi son levata una bella soddisfazione.
ciao racchi
yesssss...non so se mi voleva fare maledavvero ma mi girai di lato e mi fece un occhio nero.nel senso che te l'ha ridato?![]()
![]()
oppure si è fatta incazzare e si è autoschiaffeggiatanel senso che te l'ha ridato?![]()
![]()
oppure si è fatta incazzare e si è autoschiaffeggiata
anche io sinceramente. più spesso un calcio nel culo, ma mi viene malissimoMa io di quando in quando uno schiaffo me lo darei.
angelo e capretta non fate complimenti eh??mi sun chi a esposizione
Ma io di quando in quando uno schiaffo me lo darei.
racchiona poteva essere una metafora per dire che aveva chiuso gli occhi per lo spavento di averglielo dato e per la temuta reazione...oppure si è fatta incazzare e si è autoschiaffeggiata
racchiona poteva essere una metafora per dire che aveva chiuso gli occhi per lo spavento di averglielo dato e per la temuta reazione...![]()
![]()
![]()
ma che cuore tenero, mi commuoviangelo e capretta non fate complimenti eh??mi sun chi a esposizione![]()
![]()
scusa ma mettiti in fila e prendi il numerino...angelo e capretta non fate complimenti eh??mi sun chi a esposizione![]()
![]()
ma nache tu....non fare complimenti.....no no, mi arrivò una cinquina di tutto rispetto![]()
![]()
però me l'ero meritata ...se non lo avesse fatto lui l'avrei fatto da sola![]()
guarda che lo schiaffo riesco a darmelo da sola...è sul calcio in culo che deficito un po'ma nache tu....non fare complimenti.....![]()
![]()
![]()
e io che ci sto a fare?guarda che lo schiaffo riesco a darmelo da sola...è sul calcio in culo che deficito un po'![]()
già.Tornando a bomba... a caldo una reazione tipo schiaffo, non mi piace ma la posso anche capire, ripeto non approvo ma capisco.
Ma uno non una passata di colpi, niente coltelli, mutilazioni e pistolettate. Scoprire un tradimento e' uno shock una reazione istintiva ci puo' anche stare fa cagare ma e' cosi'.
si ma vedi, la reazione istintiva potrebbe essere afferrare il cacciavite poggiato sulla mansola e piantarlo in gola.Tornando a bomba... a caldo una reazione tipo schiaffo, non mi piace ma la posso anche capire, ripeto non approvo ma capisco.
Ma uno non una passata di colpi, niente coltelli, mutilazioni e pistolettate. Scoprire un tradimento e' uno shock una reazione istintiva ci puo' anche stare fa cagare ma e' cosi'.
già.
Purtroppo invece ,da come emerge dalla cronaca quotidinana, l'omicidio ,lo stalking, le molestie per questioni passionali (gelosia, tradimento, abbandono) sono all'ordine del giorno..