Adulterio (from: libero.it) - Tradirà ancora?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old reale

Utente di lunga data
si ma vedi, la reazione istintiva potrebbe essere afferrare il cacciavite poggiato sulla mansola e piantarlo in gola.
non èuna cosa così assurda o mai successa

capisco benissimo il tuo discorso, capisco che non giustifichi e certo lo schiaffo in fondo non ammazza nessuno; non è la pericolosità che mi spaventa, ma il gesto in sè.
non so se riesco a spiegarmi
si...ma anche il ceffone non è mai veramente così istintivo...in fondo sai che non potresti fare veramente del male serio...un cacciavite è proprio essere in trance...

Lettrice

Utente di lunga data
si ma vedi, la reazione istintiva potrebbe essere afferrare il cacciavite poggiato sulla mansola e piantarlo in gola.

capisco benissimo il tuo discorso, capisco che non giustifichi e certo lo schiaffo in fondo non ammazza nessuno; non è la pericolosità che mi spaventa, ma il gesto in sè.
Sulla pericolosita' non ci puoi fare un cazzo.
Anche andando in giro potresti venire accoltellata... una reazione come uno schiaffo e' in un certo modo accettabile... tutto quello che va oltre per me e' un disturbo di base che l'altro gia' si covava buono buono.
Per quanto incazzato qualcuno possa essere perdere la ragione e ammazzare mi sembra veramente da fuori di testa senza un briciolo di autocontrollo.

O

Old angelodelmale

Guest
Sulla pericolosita' non ci puoi fare un cazzo.
Anche andando in giro potresti venire accoltellata... una reazione come uno schiaffo e' in un certo modo accettabile... tutto quello che va oltre per me e' un disturbo di base che l'altro gia' si covava buono buono.
Per quanto incazzato qualcuno possa essere perdere la ragione e ammazzare mi sembra veramente da fuori di testa senza un briciolo di autocontrollo.
niente non ce la faccio, sarò limitata ma non riesco ad considerarlo accettabile, lo schiaffo.
ho visto cose veramente allucinanti, partite da uno schiaffo

Lettrice

Utente di lunga data
niente non ce la faccio, sarò limitata ma non riesco ad considerarlo accettabile, lo schiaffo.
ho visto cose veramente allucinanti, partite da uno schiaffo
Angelo si vedono anche cose allucinanti partire dal cane del vicino che abbaia...

Non ho detto che lo trovo normale ed accettabile ma e' un tipo di reazione che mi posso aspettare

O

Old angelodelmale

Guest
Angelo si vedono anche cose allucinanti partire dal cane del vicino che abbaia...

Non ho detto che lo trovo normale ed accettabile ma e' un tipo di reazione che mi posso aspettare

ma sarò mica costretta ad aspettarmi uno schiaffo? io mi incazzo come un bufalo se becco uno schiaffo e non me lo aspetto affatto

e piantala di contraddirmi o ti tiro un cartone

Lettrice

Utente di lunga data
ma sarò mica costretta ad aspettarmi uno schiaffo? io mi incazzo come un bufalo se becco uno schiaffo e non me lo aspetto affatto

e piantala di contraddirmi o ti tiro un cartone

Oh minchia ma sa i leggere?

Ho detto posso anche aspettarmelo... niente vado a prendere il cacciavite te lo pianto in fronte

in ultimo,
tolta ogni considerazione di civiltà e rispetto dell'umana dignità.......
chi vorrebbe avere vicino qualcuno che è fedele solo per paura?
se non è una scelta che me ne faccio di tutta questa fedeltà?

emmanuelle arsan

Utente di lunga data

ti spaventa lo scoprirti capace di un gesto simile?

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
in ultimo,
senza temere il colpo della strega

Nobody

Utente di lunga data
in ultimo,
Niente. Quando scegliere è impossibile, ciò che si ottiene in cambio non ha nessun valore.

Nobody

Utente di lunga data
MM se puoi stalle vicino. Sentirsi isolati quando si ha un problema del genere fa ancora più male. Subentra spesso il convincimento di essere un po' fuori di testa.
Quando posso lo faccio. Tanto chi mi sta vicino si sente subito meglio, perchè si rende conto che con la testa c'è chi sta peggio di loro!

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Quando posso lo faccio. Tanto chi mi sta vicino si sente subito meglio, perchè si rende conto che con la testa c'è chi sta peggio di loro!
io non avevo osato scriverlo, ma mi dai la conferma di essere un uomo molto consapevole

seriamente, tu affermi spesso di non starci con la testa: che intendi?
io ho tutt'altra impressione e opinione

Nobody

Utente di lunga data
io non avevo osato scriverlo, ma mi dai la conferma di essere un uomo molto consapevole

seriamente, tu affermi spesso di non starci con la testa: che intendi?
io ho tutt'altra impressione e opinione
L'avere dubbi su ogni cosa (compreso ovviamente me stesso), non saper (o voler?) riconoscere qualunque realtà oggettiva, il distacco emotivo in certe situazioni e con certe persone, il forte coinvolgimento in situazioni e con persone che magari non lo meriterebbero... e tante altre cose che preferisco non dire

Non so se conosci "La danza della realtà" di Alejandro Jodorowsky... mi ci ritrovo molto. Leggilo, è molto interessante e molto bello.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.