Brunetta
Utente di lunga data
Non ho capito.Un giorno x per quasi tutto.
Non ho capito.Un giorno x per quasi tutto.
Tengo da anni un'unica lista digitale, non tanto per la gratificazione nell'eliminare le voci, ma per tenere sotto controllo i milestone dei vari progetti.Voi come vi regolate nelle tante incombenze giornaliere?
Io ringrazio il cielo che è possibile la domiciliazione. Non vedo perché dovrei pagare in anticipo una utenza su cui non ho potere. Va benissimo che se ne occupi la banca.Nel senso che il sesso non è programmato come i pagamenti delle utenze per dire.
Ad esempio io pago sempre in un giorno specifico del mese. Anche se è molte in anticipo per dire. E non ho la domiciliazione (anticipo ci mi darà questo consiglio) perché odio che qualcuno metta le mani nei miei soldi.
Se non sei milanese, questo linguaggio incomprensibile si è diffuso.Tengo da anni un'unica lista digitale, non tanto per la gratificazione nell'eliminare le voci, ma per tenere sotto controllo i milestone dei vari progetti.
Fortunatamente il mio lavoro è appassionante e permea ogni mia azione quotidiana, dunque non mi pesa pensarci oltre le ore 18:00 e nei we. Tuttavia, quando decido di staccare e non ho consegne:
1. Elimino ogni notifica dello smartphone, suonerie varie e vibrazioni;
2. Prediligo location digital detox;
3. Rivendico il mio diritto all'ozio imponendomi un paio di ore di noia pura ogni giorno di vacanza.
La noia ha un forte potere creativo, va ammesso.
se è una cosa correlabile alla scoperta del piacere per gli schiaffi sul culo, penso anch'io che stai migliorandoIo ho e ne sono consapevole un disturbo ossessivo compulsivo. Tendo a programmare un po’ tutto e poi ho un giorno x per tutto.
Negli ultimi tempi non riesco a essere così ordinata mentalmente e mi pesa. Ma forse invece sto solo guarendo![]()
E questa già di per sé è una lista.In questo lungo periodo di ferie infatti ho deciso di provare a centrarmi.
Voglio fare lunghe passeggiate nella natura, fare attenzione al cibo, ritagliare del tempo con marito (lui va in ferie fra un paio di settimane).
E non fare liste. Fare le cose un po’ alla giornata.