Affrontare gli scazzi

Brunetta

Utente di lunga data

Gaia

Utente di lunga data
Nel senso che il sesso non è programmato come i pagamenti delle utenze per dire.
Ad esempio io pago sempre in un giorno specifico del mese. Anche se è molte in anticipo per dire. E non ho la domiciliazione (anticipo ci mi darà questo consiglio) perché odio che qualcuno metta le mani nei miei soldi.

quasar

Utente di lunga data
Voi come vi regolate nelle tante incombenze giornaliere?
Tengo da anni un'unica lista digitale, non tanto per la gratificazione nell'eliminare le voci, ma per tenere sotto controllo i milestone dei vari progetti.

Fortunatamente il mio lavoro è appassionante e permea ogni mia azione quotidiana, dunque non mi pesa pensarci oltre le ore 18:00 e nei we. Tuttavia, quando decido di staccare e non ho consegne:
1. Elimino ogni notifica dello smartphone, suonerie varie e vibrazioni;
2. Prediligo location digital detox;
3. Rivendico il mio diritto all'ozio imponendomi un paio di ore di noia pura ogni giorno di vacanza.
La noia ha un forte potere creativo, va ammesso.

Brunetta

Utente di lunga data
Nel senso che il sesso non è programmato come i pagamenti delle utenze per dire.
Ad esempio io pago sempre in un giorno specifico del mese. Anche se è molte in anticipo per dire. E non ho la domiciliazione (anticipo ci mi darà questo consiglio) perché odio che qualcuno metta le mani nei miei soldi.
Io ringrazio il cielo che è possibile la domiciliazione. Non vedo perché dovrei pagare in anticipo una utenza su cui non ho potere. Va benissimo che se ne occupi la banca.
Invece il sesso (mi ricordo! 😂) va benissimo quando si può.

Brunetta

Utente di lunga data
Tengo da anni un'unica lista digitale, non tanto per la gratificazione nell'eliminare le voci, ma per tenere sotto controllo i milestone dei vari progetti.

Fortunatamente il mio lavoro è appassionante e permea ogni mia azione quotidiana, dunque non mi pesa pensarci oltre le ore 18:00 e nei we. Tuttavia, quando decido di staccare e non ho consegne:
1. Elimino ogni notifica dello smartphone, suonerie varie e vibrazioni;
2. Prediligo location digital detox;
3. Rivendico il mio diritto all'ozio imponendomi un paio di ore di noia pura ogni giorno di vacanza.
La noia ha un forte potere creativo, va ammesso.
Se non sei milanese, questo linguaggio incomprensibile si è diffuso.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Io ho e ne sono consapevole un disturbo ossessivo compulsivo. Tendo a programmare un po’ tutto e poi ho un giorno x per tutto.
Negli ultimi tempi non riesco a essere così ordinata mentalmente e mi pesa. Ma forse invece sto solo guarendo 😅
se è una cosa correlabile alla scoperta del piacere per gli schiaffi sul culo, penso anch'io che stai migliorando