Eratò
Utente di lunga data
Buongiorno H7!Scusa non avevo letto che l'argomento della settimana era l'Intolleranza....Ma chiedevi a me?Sorella mi spieghi il senso del tuo[emoji4]? Tipo prima di guardare la pagliuzza nel mio occhio .... Tipo così ?
Buongiorno H7!Scusa non avevo letto che l'argomento della settimana era l'Intolleranza....Ma chiedevi a me?Sorella mi spieghi il senso del tuo[emoji4]? Tipo prima di guardare la pagliuzza nel mio occhio .... Tipo così ?
:rotfl::rotfl::rotfl:Si perché non avevo capito che non avevi capito e quindi cercavo di capire perché non capivo. Carina questa no? [emoji16][emoji16][emoji16][emoji6]
buongiornoBuongiorno Flavia. Più ti leggo più ti stimo. [emoji106]
bellissimaAcquistiamo il diritto alla critica più severa solo quando siamo riusciti a convincere il prossimo del nostro affetto per lui e della lealtà nel nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità di chiara intuizione e un'assoluta tolleranza.
Mohandas Gandhi
Sienne questo la pensava al tuo opposto leggi qua
Dovremmo rivendicare, nel nome della tolleranza, il diritto a non tollerare gli intolleranti.
Karl Popper, La società aperta e i suoi nemici, 1945
Domani è un altro giorno :rotfl:Chi non risica non rosica
Non esistono più le mezze stagioni
Chi dorme non piglia pesci
Cane che abbaia non morde
Ciao
ho dovuto riflettere. Certo, se dopo aver dato libertà per abbattere i muri della intolleranza senza esito,
segue una sola cosa, proprio in nome della tolleranza, per non farla affogare nella prepotenza della intolleranza. La sua salvaguardia di reagire con il suo opposto.
Figo.
sienne
sicuramente si. BuondìSe continuiamo a pensare a tutti i modi in cui altri ci hanno tradito, deluso, ingannato o fatto arrabbiare, il nostro cuore sarà per sempre pieno di odio. Impariamo a lasciar andare, ad essere felici (Buddha)
Ha a che fare con la tolleranza? io credo ....
Bello ma ti devo tirare la recchietella, o'frà, perche questa è da ieri la settimana sul tema tolleranza. Ti perdono perché sei preso da cose ben più importanti sul piano emotivoI soldi sono come il sesso, sembrano molto più importanti quando non ce n'è.-- Charles Bukowski ---
tolleranza, non continenzaBello ma ti devo tirare la recchietella, o'frà, perche questa è da ieri la settimana sul tema tolleranza. Ti perdono perché sei preso da cose ben più importanti sul piano emotivo:up: