Ma sii serio .. non ho passato matematica in architettura ti pare passavo in ingegnerial'hai scampata bella...ricordati la ricetta con le dosi di cui ti parlavo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Le vie del signore non sono cosi' infinite
Ma sii serio .. non ho passato matematica in architettura ti pare passavo in ingegnerial'hai scampata bella...ricordati la ricetta con le dosi di cui ti parlavo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In effetti...Ma sii serio .. non ho passato matematica in architettura ti pare passavo in ingegneria![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Le vie del signore non sono cosi' infinite![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bastardo non c'e' bisogno di infirireIn effetti...![]()
...che poi i nerd rompevano così tanto con questa loro matematica...poi li vedevi, quelli che cambiavano e passavano in fisica, e non ne sapevano una sega![]()
famme capi ...qualche facoltà era privata?Tapino mio padre... vabe' da bravo tirchio c'ha giustamente tentato...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bastardo non c'e' bisogno di infirire![]()
Quando ti becco ti conviene essere ben vestito o ti rovino... ti faccio piangere integrali![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bastardo non c'e' bisogno di infirire![]()
Quando ti becco ti conviene essere ben vestito o ti rovino... ti faccio piangere integrali![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Porcolo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ok...all'apice del godimento, quando non ne potrò più, la parola di stop è: serie di Fourier![]()
![]()
![]()
Solo quella di modafamme capi ...qualche facoltà era privata?
non mi è chiaro Iena
...e poi la parola integrale è di per sè eccitanteBuona Idea...per un buon giorno![]()
![]()
![]()
E guarda che mi son trattenuta... volevo fargli pisciare integraliBuona Idea...per un buon giorno![]()
![]()
![]()
PerversolaE guarda che mi son trattenuta... volevo fargli pisciare integrali![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...e poi la parola integrale è di per sè eccitante![]()
![]()
![]()
Poi nel tempo della pisciata li voglio pure risolti.. mica scherzo... altrimenti lo lascio per un Normalistasee..come no...prova a pisciarli poi vedrai che "eros"![]()
![]()
![]()
...quelli di Pisa???Poi nel tempo della pisciata li voglio pure risolti.. mica scherzo... altrimenti lo lascio per un Normalista![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Minchia lo so...m'attizzano pure...quelli di Pisa???![]()
![]()
![]()
quelli li risolvono prima che toccano terra, sono cazzuti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()