Aggiornamento Annina123 seconda parte - confusa

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Lo trovavo già sexy.
Era un modo di prendersi cura di me.
Se una persona con cui scopi per prendersi cura di te ti dà qualcosa di facilmente reperibile sul mercato, non si sta prendendo cura di te.
Mi dispiace, io la penso così.

Annina123

Utente di lunga data
Annina, magari non e' ' il suo caso,ma ti assicuro che la piccolina di mio marito conosceva un altro uomo rispetto a come e' in casa.
Ed io capisco pure che pur con 30 anni meno si sia invaghita di lui ed abbia fatto di tutto per avere una relazione con lui.
Chiunque lo conosca lo trova allegro, divertente,sempre pronto alla battuta,socievole, non sa dire di no ad amici conoscenti e pure parenti anche fare cose che non farebbe mai diversamente.
Mi piacerebbe fartelo dire dalle mie figlie come cambia da fuori a dentro casa.
Qui gli da fastidio pure una porta aperta varie volte, e capita abitando una figlia a 70 cm dalla nostra, o l'altra figlia quando c'e' che cammina con passo pesante passando di notte dal soggiorno, o peggio, persino un grissino o una mela masticata lo irritano,figurati che differenza per lei che lo vedeva allegro e sorridente sul palco per 7h e poi ridere e scherzare montando e smontando strumenti o in pizzeria. Vorrei vederla oggi con lui. E sono passati solo 6 anni dalla fine della Love Story. Ma era così da decenni.
Credimi un abisso tra relazione extraconiugale e la vita quotidiana.
Sarebbe bello tu potessi 'vederlo'in casa con moglie e figli.
Ma... descrivi uno scenario inquietante...
Cmq non metto in dubbio che possa essere come dici tu.

Jacaranda

Utente di lunga data
Ma... descrivi uno scenario inquietante...
Cmq non metto in dubbio che possa essere come dici tu.
Credo di essere un’esperta di dissonanze...
Ma a parte me , ognuno di noi sente quando qualcosa non va.
Dai racconti che hai fatto e dalle numerose voltagabbana di lui...così come dall’uso forbito e abbondante di parole romantiche ...io (io) mi sono fatta l’idea che lui sia un pallaro di dimensioni cosmiche. E non sono indizi il tempo che impiega in conversazioni telefoniche che fanno la differenza ...
Gli piace questo suo ruolo di Salvatore della dama dal drago.... più della scopata ...
E secondo me senti anche tu una valanga di dissonanze ...ma ti piacciono le poesie del cavaliere ...e le ritieni meglio di niente ...ma le dissonanze le sentì e come ...per questo sei qui...

Maestrale1

Utente di lunga data
Se una persona con cui scopi per prendersi cura di te ti dà qualcosa di facilmente reperibile sul mercato, non si sta prendendo cura di te.
Mi dispiace, io la penso così.
Ma quante idiozie sparate a raffica!! Però scritte in un buon italiano che maschera il nulla e la banalità......Monotema : ARCI e il suo superIO...

Skorpio

Utente di lunga data
Ma...le relazioni extraconiugali non dovrebbero aiutare a vivere con leggerezza? Ammappa....
È tutta teoria, che trova riscontro pratico in un caso su 10, forse si e forse no

Nella pratica capita che è una sorta di "fuga" da una sorta di "gabbia"

Che risponde a un bisogno preciso: "tornare a sognare"

Il sesso è solo un vestito malizioso e stuzzicante che, dopo i primi periodi, scivola via, come in questo caso di [MENTION=7332]Annina123[/MENTION] appunto

Ultima modifica:

Maestrale1

Utente di lunga data
È tutta teoria, che trova riscontro pratico in un caso su 10, forse si e forse no

Nella pratica capita che è una sorta di "fuga" da una sorta di "gabbia"

Che risponde a un bisogno preciso: "tornare a sognare"

Il sesso è solo un vestito malizioso e stuzzicante che, dopo i primi periodi, scivola via, come in questo caso di [MENTION=7332]Annina123[/MENTION] appunto
Sono d accordo e poi L ultima frase ! Bravo

Skorpio

Utente di lunga data
Sono d accordo e poi L ultima frase ! Bravo
Grazie :)

Alla fine è una banale osservazione statistica

Dove ovviamente esistono le eccezioni, che però appunto sono eccezioni e non la regola.

La regola la fa la pratica, non la teoria :)