Aggiornamento Annina123

Skorpio

Utente di lunga data
Noi non parliamo praticamente mai di lei... ma proprio mai! Non c'entriamo niente io e la tua ex amante, fattene una ragione! ;)

E grazie per non adularmi! Sento il tuo rispetto! Ahahahahahhaha! ;)
Ma secondo me è un modo di dirti che lui comunque ti aspetta.. :cool:

C'è anche un discorso di vicinanza di casa, come si sottolineava ieri, che io non trascurerei...

A proposito.. a quanto state distanti di preciso te e Orbis? :cool:

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Ma secondo me è un modo di dirti che lui comunque ti aspetta.. :cool:

C'è anche un discorso di vicinanza di casa, come si sottolineava ieri, che io non trascurerei...

A proposito.. a quanto state distanti di preciso te e Orbis? :cool:
Comuni confinanti...
Puoi smettere di fare il ruffiano, Annina non corre più alcun rischio: ho altro per la testa adesso..
:)

Skorpio

Utente di lunga data
Comuni confinanti...
Puoi smettere di fare il ruffiano, Annina non corre più alcun rischio: ho altro per la testa adesso..
Ma scusa.. io ho chiesto a che distanza state e sarei ruffiano

Te che hai chiesto la topa e sul piatto ci hai pure messo il tuo matrimonio, allora cosa saresti? :rotfl: :rotfl:

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Ma scusa.. io ho chiesto a che distanza state e sarei ruffiano

Te che hai chiesto la topa e sul piatto ci hai pure messo il tuo matrimonio, allora cosa saresti? :rotfl: :rotfl:
Sai cosa significa ruffiano, al di là dell'uso "popolare" che se ne fa. Temo di no.
Te lo riporto.
"Persona che per utile proprio agevola gli amori altrui". :)

Skorpio

Utente di lunga data
Sai cosa significa ruffiano, al di là dell'uso "popolare" che se ne fa. Temo di no.
Te lo riporto.
"Persona che per utile proprio agevola gli amori altrui". :)
Grazie, l'ho segnato

Ma ti avevo chiesto un'altra cosa.. :rotfl:

stany

Utente di lunga data
Trattala male...
Uno dei due è sempre meno coinvolto; o almeno la sincronia dura quel che dura.....Nei rapporti ufficiali,ma anche in quelli clandestini. Il resto è illusione ,sfogo dei sensi, ma anche il constatare ,molto spesso , in modo disilluso e frustrante che, se non è zuppa...

Skorpio

Utente di lunga data
Stai insistendo così tanto su questa cosa da farmi sospettare un certo "rosicamento".
L'invidia è brutta, a volta si rosica per nulla.
Lo scherzo è bello quando dura poco.
Ciao
Invidia de che?? :confused:

Di un 2 di picche?? :eek:

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Uno dei due è sempre meno coinvolto; o almeno la sincronia dura quel che dura.....Nei rapporti ufficiali,ma anche in quelli clandestini. Il resto è illusione ,sfogo dei sensi, ma anche il constatare ,molto spesso , in modo disilluso e frustrante che, se non è zuppa...
Ma a questa fase la nostra amica non ci è ancora arrivata.
Ci ho messo quasi cinque anni, personalmente.
Spero lei faccia prima.

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Invidia de che?? :confused:

Di un 2 di picche?? :eek:
Se è vicino a me, è vicina anche a te.
Se l'ho contattata io, potevi contattarla tu.
E' una bella ragazza, e si è capito.
Poi ho scritto che c'è poco da invidiare. A volte penso che si invidi anche l'audacia altrui.
Solo chi non ci ha mai provato non ha preso un due di picche.
E, ripeto, lo scherzo è bello quando dura poco.
Traduco: Skorpio, hai rotto il qazzo :D

Skorpio

Utente di lunga data
Se è vicino a me, è vicina anche a te.
Se l'ho contattata io, potevi contattarla tu.
E' una bella ragazza, e si è capito.
Poi ho scritto che c'è poco da invidiare. A volte penso che si invidi anche l'audacia altrui.
Solo chi non ci ha mai provato non ha preso un due di picche.
E, ripeto, lo scherzo è bello quando dura poco.
Traduco: Skorpio, hai rotto il qazzo :D
Ho capito.... ma ...questo è un forum...

E che state vicini, che è una bella ragazza, che l'hai incontrata, , che ci hai provato, che hai rimbalzato.. sono tutte cose che hai scritto liberamente TE...

E in pubblico

Quindi.. io ovviamente sono molto invidioso, ma questo lo sanno tutti quelli che mi conoscono

Ma io il cazzo lo rompo, quanto mi pare e piace

Intendi segnalarmi alla amministrazione perché ti rompo il cazzo, dopo aver reso di dominio pubblico una serie di cose private legate a una tua frequentazione?

Fallo pure.. :)

Brunetta

Utente di lunga data
Ma no!!!
Ma perché questa idea!?
Solo non posso non notare che lui, consapevole almeno in parte della sua situazione a casa, non si ponga le domande che mi pongo io...
E ti assicuro che è molto chiaro nell'esporre le cose, sebbene non sia il nostro primo argomento di conversazione. Anzi!

Lui riconosce il suo matrimonio come fallito, sostiene di non amare la moglie (ma nemmeno me eh!) e probabilmente non l'ha mai amata ma era la persona giusta al tempo con cui condividere un progetto e pensava che fossero queste le cose su cui fondare una famiglia, non ha niente da condividere con lei e in effetti fanno vite piuttosto separate.
Ad esempio lui ha fatto una vacanza di una settimana con i figli all'estero e non si sono mai sentiti se non sporadicamente via wa (che a me sembra assurdo anche solo per i figli!).
Non fanno sesso da mesi non per chissà quale motivo, solo lui ha smesso di chiederglielo e lei non è interessata (e non è che tempo fa mi dicesse di non farlo quando lo facevano).

Se indagassi uscirebbe anche altro ma non intendo farlo perché non mi sembra giusto.

Detto questo e premesso che cmq potrebbero essere tutte cazzate anche se non credo... mi stranisce che non si ponga delle domande e accetti questa condizione potenzialmente per sempre.
Tutto qui.

Ma le stesse domande me le porrei anche se fosse mio fratello, per dire. Solo con mio fratello ne parlerei molto liberamente, con lui no.
Sono sempre suoi racconti.
Piantala di guardare casa sua.
Guarda casa tua.
Guarda te e il tuo matrimonio: scrivi le cose che ci sono e che sono importanti in positivo e in negativo e fai una graduatoria.
Guarda te e la relazione con lui.

Annina123

Utente di lunga data
Sono sempre suoi racconti.
Piantala di guardare casa sua.
Guarda casa tua.
Guarda te e il tuo matrimonio: scrivi le cose che ci sono e che sono importanti in positivo e in negativo e fai una graduatoria.
Guarda te e la relazione con lui.
A casa mia ci guardo e so che non c'è da salvare qlsa a livello di coppia.
Se intendiamo come famiglia è un altro paio di maniche.

La situazione di lui mi interessa perché simile alla mia ma affrontata in modo molto diverso.

La relazione con lui è tutta un'altra questione ancora... ma non può prescindere dalle nostre situazioni familiari.

stany

Utente di lunga data
Ma a questa fase la nostra amica non ci è ancora arrivata.
Ci ho messo quasi cinque anni, personalmente.
Spero lei faccia prima.

Non è che volessi fare il saggio con esperienza, anche perché, io da tali situazioni ho sempre rifuggito ; se non quella che m'ha portato poi a sposarla (lei era libera ,ma io no). Ma se la cosa quaglia, non richiede anni ed anni; altrimenti ci si infila nelle situazioni che avete vissuto .Il fatto è che non ci si dovrebbe mettere sul mercato quando non è imminente la propria disponibilità, ad esempio quando si hanno figli ancora piccoli.

Brunetta

Utente di lunga data

La situazione di lui mi interessa perché simile alla mia ma affrontata in modo molto diverso.

La relazione con lui è tutta un'altra questione ancora... ma non può prescindere dalle nostre situazioni familiari.
No.
Se rispondi subito (a te eh, non a me) vuol dire che non vuoi cercare una diversa prospettiva.
E si capisce ogni volta che riporti il discorso sul SUO matrimonio e sulla SUA famiglia.

Se poi pensi davvero che avere un amante aiuti a vedere le cose con chiarezza...sei messa male.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Perché non può prescindere?
Non capisco perché ti interessa una cosa dove tu non dovresti entrare nemmeno per sbaglio
La famiglia non la lascia ed è l’unica cosa che ti deve interessare. Le motivazioni sono affar suo

Annina123

Utente di lunga data
No.
Se rispondi subito (a te eh, non a me) vuol dire che non vuoi cercare una diversa prospettiva.
E si capisce ogni volta che riporti il discorso sul SUO matrimonio e sulla SUA famiglia.

Se poi pensi davvero che avere un amante aiuti a vedere le cose con chiarezza...sei messa male.
Sulla mia situazione a casa ho riflettuto e rifletto da tanto tempo...
Cosa intendi per diversa prospettiva?
Avevo parlato di mio marito in passato.
Quali prospettive ci possono essere? Sono già sola. Punto. Ed è il frutto di infinite riflessioni. L'unica cosa su cui rifletto è se portare avanti la famiglia per motivi che nulla hanno a che vedere con la coppia per i nostri figli e per altri problemi contingenti.

Ho parlato della sua famiglia perché mi è stato chiesto se volessi che lui lasciasse la moglie per me o simili e la risposta è stata chiara credo...
Che poi mi veda con una persona sposata significa anche avere a che fare con la sua storia, almeno indirettamente. Io guardo la persona completa, non il pezzettino che serve a me...

Dove di preciso hai letto che avere un'amante mi aiuti a vedere le cose con chiarezza? Certo non in un mio post.
Non è una cosa che nemmeno mi sfiora il cervello, anzi... ho paura che mi anestestizzi e mi porti a rimandare decisioni ineluttabili, mettendo energie lì e non nella risoluzione dei problemi concreti della mia vita.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sulla mia situazione a casa ho riflettuto e rifletto da tanto tempo...
Cosa intendi per diversa prospettiva?
Avevo parlato di mio marito in passato.
Quali prospettive ci possono essere? Sono già sola. Punto. Ed è il frutto di infinite riflessioni. L'unica cosa su cui rifletto è se portare avanti la famiglia per motivi che nulla hanno a che vedere con la coppia per i nostri figli e per altri problemi contingenti.

Ho parlato della sua famiglia perché mi è stato chiesto se volessi che lui lasciasse la moglie per me o simili e la risposta è stata chiara credo...
Che poi mi veda con una persona sposata significa anche avere a che fare con la sua storia, almeno indirettamente. Io guardo la persona completa, non il pezzettino che serve a me...

Dove di preciso hai letto che avere un'amante mi aiuti a vedere le cose con chiarezza? Certo non in un mio post.
Non è una cosa che nemmeno mi sfiora il cervello, anzi... ho paura che mi anestestizzi e mi porti a rimandare decisioni ineluttabili, mettendo energie lì e non nella risoluzione dei problemi concreti della mia vita.
hai mai provato ad invertire i termini dell'equazione? prova a chiedergli cosa farebbe se tu avessi un altro uomo