aggiornamento... della serie 'testardaggine'...

Cosa dovrebbe dire Grande alla sottospecie di bradipo in questione?

• Scusa, ma le mie unghie graffiano, è meglio se stai lontano...

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    4
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
voto

Ho votato : gli dico che forse sono incinta.
Ovvio che come il tuo era un sondaggio scherzoso, la mia è una risposta scherzosa: non è certo una cosa da fare...
Però per uno che insiste così ...si potrebbe dire:ho interrotto perché ti amo e voglio stare con te e non potevo accettare di dividerti Ma visto che tu mi vuoi ....adesso chiamo tua moglie e le dico tutto...

Grande82

Utente di lunga data
Ho votato : gli dico che forse sono incinta.
Ovvio che come il tuo era un sondaggio scherzoso, la mia è una risposta scherzosa: non è certo una cosa da fare...
Però per uno che insiste così ...si potrebbe dire:ho interrotto perché ti amo e voglio stare con te e non potevo accettare di dividerti Ma visto che tu mi vuoi ....adesso chiamo tua moglie e le dico tutto...
..... tu ci scherzi, ma scommetto che se ci provo.... vedi come fugge!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Figurati!

........... sai che lo farei davvero? (se no non lo mettevo nel sondaggio!)
Però mi scoccia farmi vedere debole e dire che mi sto innamorando se poi lo devo vedere quasi quotidianamente! Mi scoccia assai assai!
Non lo dovrai più vedere quotidianamente...quello cambia lavoro o va in Australia per la paura che si prende!!

Rebecca

Utente di lunga data
Scuola guida

diciamo che erano molti più mesi che la cosa era chiusa. Poi abbiamo ripreso a sentirci e vederci. Due mesi fa. Ma non abbiamo ripreso proprio perchè il mio interruttore era ancora on e non riuscivo a capire se per lui provavo qualcosa o era solo un utile ripiego. Quindi ho cercato di non dargli speranze inutili e di capire che volevo. Ora sento che quello lì non lo voglio più. Comunque. Come andrà col mio Mark? non lo so. Insieme fra di noi ci sono scintille, ma ci siamo già lasciati e non posso non tenere, come dice TBT, il freno a mano tirato. Ma so che comunque sia non vorrei l'altro. Era per questo che non parlavo e non vorrei parlare di Mark, perchè il mio non volere Hugh dovrebbe essere scollegato dal fatto di avere qualcun altro o meno.
Il freno a mano tirato si tiene solo se si sta fermi. Guidare con il freno a mano tirato rovina la macchina... Guidare con attenzione e con il piede vicino al pedale del freno, va bene... ma il freno a mano tirato...

Grande82

Utente di lunga data
Il freno a mano tirato si tiene solo se si sta fermi. Guidare con il freno a mano tirato rovina la macchina... Guidare con attenzione e con il piede vicino al pedale del freno, va bene... ma il freno a mano tirato...
hai ragione. Ci sono delle ragioni, per questo... vabbè, comunque sia hai ragione. Metto il piede sul freno un pò. Lascio il freno a mano.... così.... piano.... Sembra meglio.... Cercherò......

Bruja

Utente di lunga data
Grande82

Ma che necessità hai di dirgli qualunque cosa? Non basterebbe viverlo senza patemi, se passa lo saluti, se lo vedi casualmemte scambi due chiacchiere e per quanto riguarda i tuoi progetti semplicemente non lo consideri?
Il vostro dialogo era con complimenti di circostanza e con risposte diplomatiche.... insomma un pareggio che lascia il tempo che trova.
Io sono solo contenta perchè tu dici che l'estate è passata fruttuosamente e perchè pare che ora lo vedi con la lente normale e non quella d'ingrandimento....
Per il resto, a parte le piccole chiacchierate che dici di gradire, non mi pare che ci sia nulla di più da condividere; credo che tu sia vicina alla noia con questa persona e se si tratta di noia sono del parere che ci si può annoiare benissimo anche da sole.
Quanto al sondaggio, non mi pare ci siano risposte adeguate, ma io che sono molto burlona gli direi che temo di essere incinta e devo fare il test, poi dirai che il test era negativo..... e se vuoi fare la crotala puoi anche aggiungere che stesse pure tranquillo tanto non era suo
(capisco che non depone a favore della tua cristallina fedeltà, ma l'espressione dovrebbe essere da immortalare)!
Va beh ho scherzato, ma quel che vale e che ormai lui è una presenza contingente ed in te opera più l'abitudine che il non poterne fare a meno......... basterebbe che il lavoro non vi facesse incrociare!!!
Bruja

Grande82

Utente di lunga data
Ma che necessità hai di dirgli qualunque cosa? Non basterebbe viverlo senza patemi, se passa lo saluti, se lo vedi casualmemte scambi due chiacchiere e per quanto riguarda i tuoi progetti semplicemente non lo consideri?
Il vostro dialogo era con complimenti di circostanza e con risposte diplomatiche.... insomma un pareggio che lascia il tempo che trova.
Io sono solo contenta perchè tu dici che l'estate è passata fruttuosamente e perchè pare che ora lo vedi con la lente normale e non quella d'ingrandimento....
Per il resto, a parte le piccole chiacchierate che dici di gradire, non mi pare che ci sia nulla di più da condividere; credo che tu sia vicina alla noia con questa persona e se si tratta di noia sono del parere che ci si può annoiare benissimo anche da sole.
Quanto al sondaggio, non mi pare ci siano risposte adeguate, ma io che sono molto burlona gli direi che temo di essere incinta e devo fare il test, poi dirai che il test era negativo..... e se vuoi fare la crotala puoi anche aggiungere che stesse pure tranquillo tanto non era suo
(capisco che non depone a favore della tua cristallina fedeltà, ma l'espressione dovrebbe essere da immortalare)!
Va beh ho scherzato, ma quel che vale e che ormai lui è una presenza contingente ed in te opera più l'abitudine che il non poterne fare a meno......... basterebbe che il lavoro non vi facesse incrociare!!!
Bruja
difficile non incrociarsi, che, come sai, non mi disturba in sè. Il problema è che lui non frena allusioni e tentativi di approccio da me troppo spesso respinti in ogni modo! Vabbè, alla peggio continuo ad ignorarlo, ma davvero, preferirei smettesse, adesso!

Bruja

Utente di lunga data
Grande82

Parlando proprio seriamente, ad allusione si risponde con allusione........ spesso si annullano a vicenda.
Tu lo conosci e sai cosa potrai dire per rimandargli le insinuazioni in modo che non abbia a ripeterne. Tutti hanno un punto debole..... e quel punto è il nostro punto di forza; con gentilezza ma con fermezza mettilo di fronte a sgradevoli eventualità di altrettante sgradevoli allusioni. E capisca che non ti creerebbe alcun problema farlo!!!
Bruja

Grande82

Utente di lunga data
Parlando proprio seriamente, ad allusione si risponde con allusione........ spesso si annullano a vicenda.
Tu lo conosci e sai cosa potrai dire per rimandargli le insinuazioni in modo che non abbia a ripeterne. Tutti hanno un punto debole..... e quel punto è il nostro punto di forza; con gentilezza ma con fermezza mettilo di fronte a sgradevoli eventualità di altrettante sgradevoli allusioni. E capisca che non ti creerebbe alcun problema farlo!!!
Bruja
grazie

Fedifrago

Utente di lunga data
Bruja
Tipo rammentare come può diventare invivibile il caldo nido famigliare dopo che è passato un uragano?!?!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old TurnBackTime

Guest
dubito...

Visto il tipo dubito fortemente che farebbe effetto...uno cosi' tiene solo a se stesso...moglie e figli sono pedine sacrificabili nella partita a scacchi dei piaceri del peccato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.