ne conosco una così, il marito però considera il matrimonio un impegno preso reciproco.
Credo che solo se la moglie lo lascrebbe si potrebbero separare. Altrimenti in eterno così.Anche loro un figlio che passa le vacanze col papà. La moglie a casa da sola, lei dice che rinasce senza i 2 tra le scatole.
Ogni storia e' diversa. IO, sbagliando, ho permesso a mio marito di riprendere a suonare quando le bimbe erano piccole piccole, questo non solo comportava molte assenze sue,,ma l'impossibilita' di passare tutti i fine settimana via da MILANO, come facevamo prima e per anni.
Poi passano gli anni, i decenni, e giustamente con la pensione me ne sono andata 3 mesi al mare, se questo e' distacco emotivo, dopo oltre 30 anni di matrimonio, io non lo credo e ci sta tutto che una si goda la sua casa al mare. Sarà un caso ma e' coinciso tutto in quel periodo.
Quindi difficile accorgersi se sei a 800 km di distanza,e lui ti viene a trovare come se non vedesse l'ora di vederti con frequenti rapporti sessuali e l'intesa di sempre.
Diciamo che con i miei viaggi gli ho agevolato la storia, ma 60 anni uno si aspetta maturità da un marito, che si e' messo nei guai con la salute e mica poco da allora.
Mica una puo passare tutta la vita guardinga e sospettosa, lo ha fatto mia nipote e lui dopo 20 anni l'ha mollata.
E lei non lo mollava un secondo, gelosisisima e possessiva. Una tragedia la separazione,
Comunque se ne vedono e sentono di ogni genere di storie di tradimenti anche di gente fidanzata e da poco, successo ad una figlia e ad amiche, quindi non so neppure se serva stare sempre sul chi va la' e seguire il marito/moglie in ogni serata o gita. Non credo proprio.
Fossi andata a qualche serata musicale e lei presente chissa' che caos sarebbe successo visto la tipa. A mio marito e' andata bene.
Neppure un fine anno ho fatto con lui.
Per la mia di esperienza, si e' trattato semplicemente di una ragazzina invaghita di un uomo con 30 anni piu' di lei, insicura, e che aveva capito poco o nulla di lui e meno ancora di noi.
Cosa sperava di ottenere vista la situazione ancora non lo capisco.
A lui non e' mai sfiorata l'idea di andare a vivere con lei, mai, e sarebbe stata una delusione per lei farlo, totalmente diverso da come lo vedeva lei, solo in occasione di puro divertimento.
Terapia di coppia caso mai sarebbe servita a loro due per capire che erano incompatibili. Mio marito non la farebbe mai.
Per me poteva andarsene quando voleva, mai pregato i santi che non fanno miracoli.
E' stato esattamente il contrario dopo. Ha fatto di tutto, e solo lui, per tornare ad essere come prima, ma mica l'ho perdonato, non ci penso proprio. Vivo bene con e senza di lui, ed al mare mesi e mesi. Ogni tanto viene a trovarmi e le ferie come sempre le passiamo insieme. E pure lui tiene in ordine casa, fa quello che serve, spesa, cucina, non vedo cosa ci sia di strano in una famiglia, e pensa ad una figlia, grande, che vive 'quasi' praticamente con lui/noi, ma ha orari assurdi di lavoro. Una famiglia e pure unita tutto sommato.
Anche oggi ha cucinato per figlia ragazzo ed ospiti e poi e' andato a suonare, senza pranzare.