Aggiornamento Rosarose

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
"Ti amo" non significa "sono disponibile a rovinarmi la vita per te".
Se dico "ti amo", semplicemente esterno un sentimento. Non riesco a capire perché per una donna un "ti amo" deve essere l'inizio di un'azione. Avere un sentimento è una cosa, agire un'altra. Non puoi rimproverarmi di non agire per aver manifestato un sentimento.
I tradimenti sono tipici dell'età matura e riguardano persone NON libere: pretendere che i sentimenti coinvolti inneschino le stesse dinamiche di quando si era single significa, scusatemi, non essere cresciuti o vivere in un mondo di fiaba che non esiste.
Un giorno capirò perché il “ti amo” viene usato a caso
Ha un significato. Se ami me vuoi stare con me. Altrimenti non è amore ed è altro
A volte penso che ho avuto più sentimenti sinceri da chi non ha mai usato grosse parole restando coerente tra le parole e i fatti.

Brunetta

Utente di lunga data
Ha un significato. Se ami me vuoi stare con me. Altrimenti non è amore ed è altro
A volte penso che ho avuto più sentimenti sinceri da chi non ha mai usato grosse parole restando coerente tra le parole e i fatti.
Ma davvero!

Rosarose

Utente di lunga data
Rosarode...in effetti :rotfl:
Siete moooolto simpatici...per fortuna non sono minimamente permalosa!
Non rodo affatto semplicemente mi pongo delle domande, se pure scontate per cercare di capire meglio chi sto frequentando. Un rammollito che preferisce tirare la carretta di un matrimonio logoro senza un minimo di affettività pur di non dovere tirare fuori un minimo di palle?! Perché se fosse così sinceramente non saprei che farmene neanche come amante!! I rammolliti non mi sono mai piaciuti. ...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non rodo affatto semplicemente mi pongo delle domande, se pure scontate per cercare di capire meglio chi sto frequentando. Un rammollito che preferisce tirare la carretta di un matrimonio logoro senza un minimo di affettività pur di non dovere tirare fuori un minimo di palle?! Perché se fosse così sinceramente non saprei che farmene neanche come amante!! I rammolliti non mi sono mai piaciuti. ...
E intanto esprimi un giudizio sul fatto che lui sia un rammollito perché non si separa
Magari ha motiivi più che seri o importanti per non farlo
Perché continui a intrometterti in cose che non dovrebbero riguardanti
Io ho un matrimonio che visto da fuori non ha motivo per stare in piedi. Ma non penso di essere una rammollita. Anzi . Ho motivi più che reali e importanti per non chiudere al momento. Nessuno si è mai permesso di darmi della rammollita. Sicuramente non chi mi conosce bene

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Quoque tu, nocciolina mia :(

Annina123

Utente di lunga data
Farsi delle domande io credo che sia più che lecito, anzi... naturale. Se tieni a lui e alla sua vera natura e non solo esclusivamente a quello che ti dà...
Ma se ti fai delle domande... passi qui come una rosicona in competizione con la moglie e che vuole sfasciare una famiglia.
Io capisco che venga naturale pensare anche ad altro.. conoscere davvero una persona significa conoscere anche altri aspetti oltre a quelli che ci riguardano direttamente o meno (io cmq credo che il rapporto con la moglie/marito riguardi anche un l'amante perché è anche il presupposto per cui si è instaurata la relazione parallela... e non mi sembra poco! E con riguardare intendo anche solo capire... mica interferirici!).
Ora so che me be diranno di ogni ma per me le cose stanno così.
Fa parte del conoscere chi abbiamo accanto.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Farsi delle domande io credo che sia più che lecito, anzi... naturale. Se tieni a lui e alla sua vera natura e non solo esclusivamente a quello che ti dà...
Ma se ti fai delle domande... passi qui come una rosicona in competizione con la moglie e che vuole sfasciare una famiglia.
Io capisco che venga naturale pensare anche ad altro.. conoscere davvero una persona significa conoscere anche altri aspetti oltre a quelli che ci riguardano direttamente o meno (io cmq credo che il rapporto con la moglie/marito riguardi anche un l'amante perché è anche il presupposto per cui si è instaurata la relazione parallela... e non mi sembra poco! E con riguardare intendo anche solo capire... mica interferirici!).
Ora so che me be diranno di ogni ma per me le cose stanno così.
Fa parte del conoscere chi abbiamo accanto.
Boh a me dell’altro interessa sapere perché vuole vedere me e iniziare con me una relazione, il resto sono cose sue.
Poi può essere che il discorso vada anche al suo matrimonio o al mio ma per me c’è una linea che non valico e non permetto venga valicata.
Tendenzialmente le critiche verso la legittima mi indispongono un attimo visto che intanto che critichi lei per mille motivi tu per primo ti stai comportando in maniera scorretta

Annina123

Utente di lunga data
Boh a me dell’altro interessa sapere perché vuole vedere me e iniziare con me una relazione, il resto sono cose sue.
Poi può essere che il discorso vada anche al suo matrimonio o al mio ma per me c’è una linea che non valico e non permetto venga valicata.
Tendenzialmente le critiche verso la legittima mi indispongono un attimo visto che intanto che critichi lei per mille motivi tu per primo ti stai comportando in maniera scorretta

Sulle critiche sono perfettamente d'accordo con te!

Annina123

Utente di lunga data
Ci si fa domande solo su ciò che interessa. Se vuoi sapere che tipo di relazione ha il tuo amante con la moglie, è solo per capire che speranze ci sono.
Questo riguarda te e come sei fatto tu.
Io ad esempio non sono così... a me interessano le persone.
Prova a pensare che ci siano esseri umani diversi da te... e lo dico senza acidità.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Questo riguarda te e come sei fatto tu.
Io ad esempio non sono così... a me interessano le persone.
Prova a pensare che ci siano esseri umani diversi da te... e lo dico senza acidità.
E ci mancherebbe che non ti interesss uno con cui hai una relazione. C’e Molto più del semplice interesse. Ma questo non c’entra con interessarsi alla vita di persone che sono fuori e fuori devono restare dalla nostra storia
Se io sapessi che la persona con cui ho una relazione si ponesse quesiti come quelli che ti poni tu sulla mia vita e su come gestisco il mio matrimonio, chiuderei. Avrebbe già superato la riga che non voglio venga superata e che non supero

Ultima modifica:

Orbis Tertius

Utente di lunga data
E ci mancherebbe che non ti interesss uno con cui hai una relazione. C’e Molto più del semplice interesse. Ma questo non c’entra con interessarsi alla vita di persone che sono fuori e fuori devono restare dalla nostra storia
Se io sapessi che la persona con cui ho una relazione si ponesse quesiti come quelli che ti poni tu sulla mia vita e su come gestisco il mio matrimonio, chiuderei. Avrebbe già superato la riga che non voglio venga superata e che non supero
E dire che questa invasione di campo l'ho subita per quattro lunghi anni. Ad un certo punto ero chiamato ogni giorno a giustificare la mia permanenza a casa.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E dire che questa invasione di campo l'ho subita per quattro lunghi anni. Ad un certo punto ero chiamato ogni giorno a giustificare la mia permanenza a casa.
A me sarebbe bastata mezza volta
Sono più cattiva di te :) :D

Annina123

Utente di lunga data
Ma tu chissà che cosa le avevi promesso!!!
Conoscendoti le avrai anche dato una data!!!
Ahahahahahahahhahahahahau!
Che poi non mi sembra che lei volesse una vita insieme a te.... o sbaglio?!?!

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Ho chiesto anche a te!
E di certo non avevo fini secondari....
Io e te ci confidavamo e sfogavamo (npm in quel senso, purtroppo :D).
Ma tu chissà che cosa le avevi promesso!!!
Conoscendoti le avrai anche dato una data!!!
Ahahahahahahahhahahahahau!
Che poi non mi sembra che lei volesse una vita insieme a te.... o sbaglio?!?!
Che tu ci creda o no, non le ho mai promesso nulla. Anzi, sono stato sempre chiarissimo.
E lei voleva una vita con me. E la vorrebbe ancora: con una scusa o un'altra mi chiama ogni giorno. Ma sai, con una che non riesce a dire di no quando ha davanti un pisello pronto, non puoi costruire nulla.