Aggiornamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
A volte si ha bisogno di un po' di leggerezza... l'importante e' capire come stanno realmente le cose. Questa donna farà il suo percorso indipendentemente da Hirohito.
E' solo una scopata Daniele....
Lo sai che tre scopate danno un morto??? :rolleyes: Sabina, la leggerezza se è basata sulla buona fede di un'altra persona è una colpa, ne sei conscia?
Ma cosa vado a spiegare queste cose a te che della leggerezza hai fatto un vessillo...però ti dico una cosa, potevi essere più leggera quando eri giovane, perchè fare gli adolescenti quando proprio non lo si è???

Hirohito

Utente di lunga data
Lo sai che tre scopate danno un morto??? :rolleyes: Sabina, la leggerezza se è basata sulla buona fede di un'altra persona è una colpa, ne sei conscia?
Ma cosa vado a spiegare queste cose a te che della leggerezza hai fatto un vessillo...però ti dico una cosa, potevi essere più leggera quando eri giovane, perchè fare gli adolescenti quando proprio non lo si è???
Non dico che tradire sia una bella cosa, ma quella della mia "amica" è una storia già segnata. Ha ragione Sabina e se così non fosse non me la prenderei questa responsabilità

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Non dico che tradire sia una bella cosa, ma quella della mia "amica" è una storia già segnata. Ha ragione Sabina e se così non fosse non me la prenderei questa responsabilità
Bene, quindi prendi anche come possibilità il pugno che ti potrebbe arrivare sul grugno dal marito, no??? Se lo accetti e dici che ne vale la pena, buon diveritmento.

Sterminator

Utente di lunga data
Quanto sei pesante, però, ragazzo mio cazzo la vita è fatta anche di leggerezza
Faccio sponda...

Ciccio col palco dell'alce, poi so' io che ragiono solo co' l'uccello...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Zelig...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
A volte si ha bisogno di un po' di leggerezza... l'importante e' capire come stanno realmente le cose. Questa donna farà il suo percorso indipendentemente da Hirohito.
E' solo una scopata Daniele....
Sabi' come scendi in basso...e scavi anche oltre il fondo...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mari'

Utente di lunga data
Ci si fa bastare quello che si ha, di piu' non si puo'. :mrgreen:

MK

Utente di lunga data
Sono d'accordo. Il termine amicizia è spesso frainteso e abusato.
La realtà è che chi conosce il valore di un vero amico non potrebbe mai usare questa parola in modo tanto distorto.
Vero.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Nausicaa cara la prova è semplice, si tratta di capire se ha il veleno nella coda o se davvero vuole solo sesso
Vuoi sapere la verità a metà? Tutte le donne hanno il veleno nella coda. L'altra metà è: Anche tutti gli uomini hanno il veleno nella coda. E vogliono solo sesso :rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
ho spruzzato lo schermo :rotfl:

passante

Utente di lunga data
Hiro di che segno è la tipa?

E tu?
:eek: non glielo dire, Hiro, non glielo dire!!! poi Quintì ti fa l'oroscopo e ti dice che non siete compatibbbili e che insieme avreste l'alchimia e la passione di due bradipi morti :p:carneval::carneval:

:eek: non glielo dire, Hiro, non glielo dire!!! poi Quintì ti fa l'oroscopo e ti dice che non siete compatibbbili e che insieme avreste l'alchimia e la passione di due bradipi morti :p:carneval::carneval:
hahahahaha

volevo solo metterlo in guardia!!!

se la tipa è del cancro meglio lasciare perdere perché non si accontenterà mai del solo sesso!

Sole

Escluso
hahahahaha

volevo solo metterlo in guardia!!!

se la tipa è del cancro meglio lasciare perdere perché non si accontenterà mai del solo sesso!
Sono del cancro. Confermo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.