La saga con l'amica continua. Ho detto ok, ma solo per una volta.
Ha risposto con un entusiastico si. Ci siam visti, l'ho messa alla prova ma non sono andato fino in fondo.
E se sapeste la reazione....eheheheh
Ha risposto con un entusiastico si. Ci siam visti, l'ho messa alla prova ma non sono andato fino in fondo.
boh. io credevo che fosse una cosa di voi eterosessualima che senso ha??????
allora mi sa che dovrei diventare gay anch'ioboh. io credevo che fosse una cosa di voi eterosessuali:mrgreen:
Sarà etero ma non li capisco molto nemmeno io.
(traduzione: ci sono dei meccanismi uomo-donna che non capirò mai)
Nausicaa cara la prova è semplice, si tratta di capire se ha il veleno nella coda o se davvero vuole solo sessoNon capisco il motivo di questa "prova"![]()
perchè il gioco lo reggo io, maschio, e non lei
(traduzione: cazzo ridi???)
no, perchè ha "sentito" quanto mi piace, dunque il suo orgolgio di femmina è al sicuroscherzi a parte, Hiro: ma non si sarà infuriata? o peggio mortificata?
scusami, eliade ma cosa c'è di strano nell'essere diffidenti in una situazione come questa ? qui mi è stato detto fino alla noia di stare all'erta e lo sto facendoSarà etero ma non li capisco molto nemmeno io.![]()
![]()
Vedremo se basterà anche a te solo una volta...La saga con l'amica continua. Ho detto ok, ma solo per una volta.
Vedrò di farmela bastare....Vedremo se basterà anche a te solo una volta...![]()
Oh my Godperchè il gioco lo reggo io, maschio, e non lei
e mi sa proprio di si....o magari peggio... il fratello!!!!!!!!Oh my God
ma tu sei amico di Lothar?
Sssssssssssssh...non evocarlo sennò compare...:carneval:Oh my God
ma tu sei amico di Lothar?