aggiornamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Nadamas

Guest
Ritengo il comportamento della "TIPA" molto corretto.
Ripeto, sentivo che qualcosa non funzionava. Avrebbe potuto liquidarmi con una telefonata, col silenzio...invece con la sua garbata presenza ha dimostrato educazione, tatto, signorilità.
Anche io del resto non ho insistito in nulla, ho preso atto, mi sono il traffico del GRA ed un banale succo di ananas...è comunque un bel ricordo e nulla più.
non sempre nella vita si ottiene ciò che si desidera, l'importatne è però mettersi in gara.
Cara P/R, da donna dimmi, cosa avrei dovuto fare? o cosa dovrei fare?
L'ho corteggiata, le ho mandato fiori di campo, le ho fatto capire che c'era interesse..ma credimi, ho agito e sempre agirò in maniera educata, senza invasioni, senza disturbi.
Credo che ognuno, uomo o donna, debba saper capire se la controparte è disponibile, ovvero se abbia anche un piccolo spiraglio di disponibilità.
In caso contrario lasciare, che senso avrebbe ora richiamarla, cercarla?
tralasciando l'orgoglio, che non è affatto ferito, da una situazione di simpatia, di signorilità e di garbo passerei ad essere invadente ed antipatico, ed allora?
No cara P/R la mia etica di oggi, che è immutata da ieri, mi impone di accettare anche nell'immediato le sue scelte...mi è bastato così, e te lo dice uno che non demorde...mai, credimi

O

Old fay

Guest
Rileggendoti ti dico che hai ragione, forse lei si è trovata in una situazione nuova, un uomo che ti corteggia dopo anni di fidanzamento importante, sicuramete non lascia indifferente, ma...che fare? La curiosità e l'esserne lusingata forse l'hanno spinta ad approfondire la conoscenza, consapevole però che di succo d'anans si trattava!!! Sai cosa? Se tu avessi avuto più tempo per consocerla, magari...ma da donna che sono ti dico che potrebbe un girono o l'altro farsi viva. Sicuramente ne avrà parlato con le amiche, ti starà pensando con un piccolo rimpianto dentro...ma nulla è detto epr ora. Un bacio!

O

Old Nadamas

Guest
per Fay

mia cara, cogli perfettamente le cose.
Purtroppo si vive di fretta. L'altro giorno conversavo con una mia amica dielevato ceto sociale, sposata con un dottore di fama e con due bellissime bimbe.
Mi diceva che aveva tanti corteggiatori, ci credo, è molto sexy ed elegante, e che uno in particolare aveva colto il suo intersse..ma non trovava mai tempo...
Io vivo a Genova, la TIPA a Roma, è vero se scoppia la scintilla si abbattono spesso le distanze, anche se non tutti possono...lavoro, costi, impegni...io sì, potrei, visto che la mia professione mi consente spostamenti spesso gratuiti e per donne chiaramente interessate ho fatto mattate e viaggi "rischiosi" a Parigi, in Colombia, spesso in Italia.
Erano certo anche altri tempi per me, cercavo un continuo appagamento che in realtà c'è stato. Ora affronto le cose in maniera più sorniona...se la cosa fila bene ok, se no...
Ci sono spesso distanze e componenti logistiche che favoriscono o meno una nuova storia.
Penso che sarete daccordo..

Bruja

Utente di lunga data
Nada

Nulla da dire, comportamento corretto, magari sarebbe avrebbe avuto ancora più stile nel comunicarti telefonicamente le sue intenzioni, ma forse voleva vederti e dirtelo, anche se un po' tardivamente, di persona.
Davvero nulla da accepire, salvo, se posso, aggiungere che tu hai certamente fatto la figura del "signore"!
Chapeau !!
Bruja

O

Old Nadamas

Guest
per Bruja

cara Streghetta, condivido a pieno le tue parole.
Io e te ci capiamo; in un mondo ormai basato sull'ignoranza ricordare le buone maniere e soprattutto metterle in pratica da un senso di appagamento interiore ben noto a pochi.
grazie.
per quanto concene Lei, il mio fiuto dice che prima o poi, mi chiamerà, anche per un solo saluto, o di passaggioa Genova, come mi aveva accennato.
in quel caso sarò io a valutare le cose ma senza rancori o teatrini.
del resto ora sono impegnato con una splendida brasiliana 40enne dal corpo vellutato e sensualissimo. contrariamente alla tipa le cose stanno andando benone, amicizia, risate, ristorantini e sex ma e qui subentra la tua eccelsa mente...
lei è molto elegante, sexy, bella e sinuosa. nel sex non ha nulla diproibito, le ho accennato ad un privè e non si è certo tirata indietro, cosa però ancora da fare.
ma è qui il punto, non mi attizza più di tanto. approvo ancora una volta in più la canzone autobiografica, motivo distudio all'università di Filadefia, del mio maestro Califfo, "tutto il resto è noia".
aiutami a capirmi Streghetta, cosa è? insodisfazione? l'avere avuto troppo?
studio, corteggio, cerco, ho la donna ed una volta avuta scappo, ma non solo spesso non ci trovo più entusiasmo. credo che sia solo una voglia compulsiva di avere e poi una volta avuto...voi che dite?

Bruja

Utente di lunga data
Nada

Perchè domandi a me ciò a cui hai già risposto da solo, e lo hai fatto in altro post......... la mente caro, la mente, a te il corpo vellutato, la sensualità tentatrice e tutto ciò che è visivo e tattile ormai non ha più nulla da svelare!!
Adesso è la mente che ti deve intrigare, perchè quella ha sempre itinerari sconosciuti.
In qualche modo sei alla high school della seduzione e, consolati, impegna di più ma è su un piano assolutamente più interessante e stimolante.
E perfino l'eventuale gelosia si deve esplicare in forme completamente diverse dal senso di possesso o di esclusivismo. La mente più distruibuisce a tutto campo e più crea il piacere, in chi ne è attratto, della conquista e della frequentazione.
Ritieniti fortunato, ci sono molti che su questo tema non superano le "elementari".......

Bruja
.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.