Aggiorno anche io e chiedo aiuto

JON

Utente di lunga data
Pare un bamboccio anche a me, lui dovrebbe essere deciso e divorziare senza porsi domande... non vedo cosa deve recuperare se entrambi hanno già avuto storie fuori... e serie perché una donna mica va a vivere con un uomo se l'ha appena conosciuto. Sono due idioti. E io ne faccio le spese. Fosse stato zitto io non ci stavo male, invece si è sfogato con me e poi a me ci ha pensato? No. Quando io gli ho dato l'ultimatum è "scoppiato". Un uomo con le palle proprio :mad:
Non prendertela a male, perché non ho nessuna intenzione di giudicarti. Ma siete in 3.

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
nessuno di noi può dirti cosa pensa lui
se vuoi saperlo chiediglielo.

Detto ciò cosa pensi tu?
lo vuoi si capisce, ma non hai mai preteso niente, ti bastava davvero essere amante?
per me no, come è no nel 99,9 per cento degli amanti di lungo corso e appena lui ha esplicitato una possibilità di crescita di coppia ti ci sei buttata. Come fai a dire che non pretendevi?

gli hai dato ultimatum, ci sta hai fatto bene lo sentivi e lo hai detto, in amore solo la sincerità paga le menzogne non possono essere portate avanti a lungo, e ora?

che vuoi fare il bivio lo hai: vuoi affrontare le sue crisi con lui (di certo non sono tue crisi ma solo per infusione lo diventano non te ne appropriare) o decidi di abbandonarlo per sempre?

non ti possiamo dare noi la soluzione e nemmeno lui, sei solo tu che puoi sapere come affrontare la cosa ma per primo devi chiarire qual'è il tuo obiettivo, raggiungerlo o meno non è un problema il problema è non capire l'obiettivo.

E' solo una mia modestissima opinione. in bocca al lupo.
Grazie, in neretto le parti che mi hanno colpito.
No non volevo fare solo l'amante, sono stata ad aspettare, peraltro senza che fosse lui a chiedermelo.
Sono al bivio ma forse ha già scelto lui.
Il mio obiettivo è una storia normale con un uomo libero !
La cosa pazzesca è che il mio desiderio si è avverato per sole 24 ore, che record (cioè che lui diventasse un uomo libero).

Sono andata in tilt perché è come se mi avessero fatto vedere il bicchiere d'acqua e dopo che l'avevo in mano si è rotto, senza che potessi bere.

JON

Utente di lunga data
:rolleyes: sì pure io... forse in 4, se ci metti l'uomo di lei !
Eh, perché no!?

A parte gli scherzi, vista da fuori ha dell'inverosimile. Eppure sappi che tu in tutto questo svolgi un ruolo altrettanto fondamentale. Prendere spudoratamente in giro le persone che ha intorno è un comportamento risibile, ma tu lo assecondi. Senza alcuna intenzione di voler svalutare la tua sofferenza.

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Comunque gli ho inviato un messaggio, dal tenore più soft stavolta. Dicendo di fare le sue scelte e che se aveva bisogno di parlare c'ero.

Se devo recuperare qualcosa è in questo momento, non tra chissà quanti giorni.
Lui ha risposto che era stato spiazzato dal mio messaggio e, come avete detto voi, è andato un po' in tilt. Forse 2 donne che se lo contendono è troppo per il poveretto :papa:.
Ribadisce che ora vuole stare da solo e vedere "come va".
Non c'è verso, è in balia delle decisioni altrui, il mio sesto senso aveva ragione che la moglie comanda a bacchetta tutto. :mad:

Devo sganciarmi ... ma è difficile oggi sto male.

Orbis Tertius

Utente di lunga data
ti bastava davvero essere amante?
per me no, come è no nel 99,9 per cento degli amanti di lungo corso
Io direi "delle" amanti, perché sono le donne che proprio non ce la fanno, devono "vincere", e avere l'uomo tutto per loro, strappandolo alla moglie/nemica.
Sbaglio? La domanda è posta, più che altro, al nostro [MENTION=7008]twinpeaks[/MENTION] :rolleyes:

JON

Utente di lunga data
Comunque gli ho inviato un messaggio, dal tenore più soft stavolta. Dicendo di fare le sue scelte e che se aveva bisogno di parlare c'ero.

Se devo recuperare qualcosa è in questo momento, non tra chissà quanti giorni.
Lui ha risposto che era stato spiazzato dal mio messaggio e, come avete detto voi, è andato un po' in tilt. Forse 2 donne che se lo contendono è troppo per il poveretto :papa:.
Ribadisce che ora vuole stare da solo e vedere "come va".
Non c'è verso, è in balia delle decisioni altrui, il mio sesto senso aveva ragione che la moglie comanda a bacchetta tutto. :mad:

Devo sganciarmi ... ma è difficile oggi sto male.
Concediti i tuoi tempi, capisco le difficoltà. Comincia ad esempio a tagliargli la materia prima.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Pare un bamboccio anche a me, lui dovrebbe essere deciso e divorziare senza porsi domande... non vedo cosa deve recuperare se entrambi hanno già avuto storie fuori... e serie perché una donna mica va a vivere con un uomo se l'ha appena conosciuto. Sono due idioti. E io ne faccio le spese. Fosse stato zitto io non ci stavo male, invece si è sfogato con me e poi a me ci ha pensato? No. Quando io gli ho dato l'ultimatum è "scoppiato". Un uomo con le palle proprio :mad:
Però se domani molla la moglie tu sei li che lo aspetti:cool:

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Lasci una moglie e ne cerchi un'altra?
Perché tu pensi che un uomo vuole stare solo, senza la donna e senza la casalinga gratis?
A me pare che gli uomini anche loro mollano se hanno già qualcosa di sicuro fuori. Sbaglio? Parlo in generale, non delle eccezioni.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Lasci una moglie e ne cerchi un'altra?
E che ti devo dire. io sento solo gente che in caso di separazione valuta se ha l'età per rifarsi una vita
Come se una vita te la puoi rifare solo trovando un altro

al posto di [MENTION=6860]flower7700[/MENTION] l'ultima cosa che avrei chiesto è di iniziare una relazione stabile stile matrimonio.
E se mi fosse stata proposta avrei frenato io l'entusiasmo
Inizia a separarti e viviamoci senza tutti sti vincoli e capiamo se da "coppia" possiamo funzionare come abbiamo funzionato da "amanti", cosa per altro non tanto scontata

arula

Utente di lunga data
Io direi "delle" amanti, perché sono le donne che proprio non ce la fanno, devono "vincere", e avere l'uomo tutto per loro, strappandolo alla moglie/nemica.
Sbaglio? La domanda è posta, più che altro, al nostro @twinpeaks :rolleyes:
per me si è molto delle donne, ma visto che mi dite sempre che faccio sessismi
(come se non fossimo diversi, sta cosa dell'uguaglianza mi sta sempre corta) ho generalizzato per non puntare su quello
e te invece vai a guardare proprio quello prrrrrrrrrrrrrr

il punto era un altro :D

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Va Be ma scusate.Una per farsi accettare deve ricorrere a questo tipo di manovre?
É stata zitta per anni,potrà anche dire la sua o aver un momento in cui le girano le scatole a mille senza temere che il bamboccio si offenda .Flower sta lì ad assistere al teatrino dei due cretini aspettando che dal palco cada una briciola per lei.
Lui sta valutando cosa gli fa più comodo .Se la ama,decide di stare con lei e basta considerando pure che la moglie gli ha servito ciò che lui non aveva le palle di chiedere e si è tolta fuori dai giochi.Sono amanti da due anni,non da due mesi,cosa deve ancora aspettare ,di farsi bene bene tutti i calcoli?
ha aspettato fino ad ora le briciole. Era arrivato il momento di giocare il jolly. Abbi pazienza .
Le cretinate le si fanno proprio perché sotto pressione.

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Sentite cosa mi ha risposto: che lui prova dei sentimenti per me ma non li ha mai espressi perché non voleva creare problemi a me nel caso non riusciva a divorziare.
(E poi ribadisce che ora vuole stare un po' da solo.)

Che ne pensate di sta frase?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sentite cosa mi ha risposto: che lui prova dei sentimenti per me ma non li ha mai espressi perché non voleva creare problemi a me nel caso non riusciva a divorziare.
(E poi ribadisce che ora vuole stare un po' da solo.)

Che ne pensate di sta frase?
che prova dei sentimenti ma non voleva rischiare che tu pensassi immediatamente all'Amore con la A maiuscola

ps: è anche un tantino paraculo

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Perché tu pensi che un uomo vuole stare solo, senza la donna e senza la casalinga gratis?
A me pare che gli uomini anche loro mollano se hanno già qualcosa di sicuro fuori. Sbaglio? Parlo in generale, non delle eccezioni.
ultimamente posso dirti che ne incontro molti che dopo la separazione vogliono stare soli e divertirsi.
Occasioni non ne mancano, a loro dire.