Orbis Tertius
Utente di lunga data
Domanda: era mai successo in passato che sparisse così?
Concordo: se sei single e cerchi la persona giusta per condividere la vita, stai sbagliando indirizzo.Il problema non è stare con uno sposato. Il problema sono le aspettative.
Grazie per l'endorsementConcordo: se sei single e cerchi la persona giusta per condividere la vita, stai sbagliando indirizzo.
Se è per motivi "ludici", allora c'è sempre [MENTION=6998]Blaise53[/MENTION]![]()
No, non mi ha mai detto che voleva stare da solo. Mi scriveva quasi ogni giorno, se passavano 3 giorni era già tanto.Domanda: era mai successo in passato che sparisse così?
:rotfl::rotfl:Grazie per l'endorsement![]()
Quando l'ho incontrato non cercavo qualcuno, è stato un caso. Forse se non iniziava come amicizia non mi sarei legata e non mi sarebbero venute le aspettative. Mi sono confidata con lui, mi sono fidata ed è riuscito a rompere la mia corazza che mi ero costruita. E io ho iniziato a volerlo per me dopo 1 anno, prima no. Poi ho capito che sarebbe stato difficile che lui divorziasse davvero e dunque, anche se non mi stava bene, meglio così che perderlo del tutto.Il problema non è stare con uno sposato. Il problema sono le aspettative.
Perché le persone sono deboli, insicure e, dopo un fallimento, hanno bisogno di conferme, conforto e appoggio.ma perchè l'opzione restare un po' soli e rimettersi in piedi non la prende in considerazione mai nessuno?
Una separazione comporta non solo una separazione da una persona, ma da una casa, da un giro di amicizie, da una serie di abitudini.Come dimostrato: nulla.
Tutte balle. Devo solo uscirne fuori, meglio con un bazooka![]()
Non gli scrivo più, per nessun motivo. Questa settimana per me è stata pesante e sono stata male, spero vada meglio ma sarà duraUna separazione comporta non solo una separazione da una persona, ma da una casa, da un giro di amicizie, da una serie di abitudini.
L'ignoto e l'avventura piacciono nei romanzi e nei film, nella realtà piacciono le pantofole e il divano che hanno preso la nostra forma.
Lasciagli tempo.
Quello che a te sembra un tempo lunghissimo per lui è ancora un uragano che lo sta portando dove non sa.
Cosa è successo stamattina?Non gli scrivo più, per nessun motivo. Questa settimana per me è stata pesante e sono stata male, spero vada meglio ma sarà dura![]()
Nulla.Cosa è successo stamattina?
Stavolta è pazzesca però: passare dal "adesso vivremo insieme" allo sparire definitivamente...Nulla.
Basta che poi non ti fai trovare quando torna. Che poi io dico così... Ma non è facile per niente...[emoji849]Prima o poi, preso dalla fregola, tornerà: lascialo marcire nella sua voglia.
![]()
Si è arrabbiato quando gli ho scritto quel messaggio !!Stavolta è pazzesca però: passare dal "adesso vivremo insieme" allo sparire definitivamente...
Assurdo.
Chissà cos'è successo davvero.
Prima o poi, preso dalla fregola, tornerà: lascialo marcire nella sua voglia.
![]()
Non torna. Io ero il ripiego.Basta che poi non ti fai trovare quando torna. Che poi io dico così... Ma non è facile per niente...[emoji849]
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Dai che cii sono altri "uccellini" nel bosco.Non torna. Io ero il ripiego.
Mi chiedo se sono una medium... in fondo come mi ha scritto che lei voleva riprovarci io ho SUBITO capito che lui avrebbe accettato, pur se mi aveva scritto che non intendeva farlo.
Il messaggio serale e il blocco è stata solo una conferma.![]()
No nessuno.Dai che cii sono altri "uccellini" nel bosco.
Mah,vorrai mica entrare in convento a causa di questo ominide?No nessuno.
Tesoro i tuoi poteri fanno un po' schifo eh..Non torna. Io ero il ripiego.
Mi chiedo se sono una medium... in fondo come mi ha scritto che lei voleva riprovarci io ho SUBITO capito che lui avrebbe accettato, pur se mi aveva scritto che non intendeva farlo.
Il messaggio serale e il blocco è stata solo una conferma.![]()