Aggiorno anche io e chiedo aiuto

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Il problema non è stare con uno sposato. Il problema sono le aspettative.
Quando l'ho incontrato non cercavo qualcuno, è stato un caso. Forse se non iniziava come amicizia non mi sarei legata e non mi sarebbero venute le aspettative. Mi sono confidata con lui, mi sono fidata ed è riuscito a rompere la mia corazza che mi ero costruita. E io ho iniziato a volerlo per me dopo 1 anno, prima no. Poi ho capito che sarebbe stato difficile che lui divorziasse davvero e dunque, anche se non mi stava bene, meglio così che perderlo del tutto.
E qui non c'entra il fatto dell'età, dell'ultima spiaggia, ecc. a me piaceva lui e non un'altro.

Fino a domenica scorsa ero tranquilla mi stava bene il modo che avevamo di vederci, e poi ecco tutto questo trambusto. Per me un sogno che si avverava. Se lui mi avesse scritto diversamente, cioè che lei voleva il divorzio ma lui no, che non voleva, ecc. a me non avrebbe fatto piacere ma non mi sarei montata la testa. Invece era contento, non vedeva l'ora di venire da me senza nascondersi, mi ha fatto una dichiarazione in piena regola ! Questo per la domenica. Invece il lunedì mattina già lei aveva cambiato idea. Lui mi aveva scritto che non voleva continuare con lei. Io invece sono andata un po' in tilt "ma come ieri lei voleva divorziare mentre oggi non più?" e così gli ho scritto quella frase, che poteva sembrare "fai una scelta" ma in fondo volevo solo rassicurazione da parte sua, la certezza che lui continuasse il divorzio, anche perché con quello che mi ha raccontato in questi anni felice non era.

E da lì quel muro, quella bugia del voler stare solo... invece voleva solo allontanare me.

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Come dimostrato: nulla.
Tutte balle. Devo solo uscirne fuori, meglio con un bazooka :mad:

Brunetta

Utente di lunga data
ma perchè l'opzione restare un po' soli e rimettersi in piedi non la prende in considerazione mai nessuno?
Perché le persone sono deboli, insicure e, dopo un fallimento, hanno bisogno di conferme, conforto e appoggio.

Brunetta

Utente di lunga data
Come dimostrato: nulla.
Tutte balle. Devo solo uscirne fuori, meglio con un bazooka :mad:
Una separazione comporta non solo una separazione da una persona, ma da una casa, da un giro di amicizie, da una serie di abitudini.
L'ignoto e l'avventura piacciono nei romanzi e nei film, nella realtà piacciono le pantofole e il divano che hanno preso la nostra forma.
Lasciagli tempo.
Quello che a te sembra un tempo lunghissimo per lui è ancora un uragano che lo sta portando dove non sa.

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Una separazione comporta non solo una separazione da una persona, ma da una casa, da un giro di amicizie, da una serie di abitudini.
L'ignoto e l'avventura piacciono nei romanzi e nei film, nella realtà piacciono le pantofole e il divano che hanno preso la nostra forma.
Lasciagli tempo.
Quello che a te sembra un tempo lunghissimo per lui è ancora un uragano che lo sta portando dove non sa.
Non gli scrivo più, per nessun motivo. Questa settimana per me è stata pesante e sono stata male, spero vada meglio ma sarà dura :(

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Stavolta è pazzesca però: passare dal "adesso vivremo insieme" allo sparire definitivamente...
Assurdo.
Chissà cos'è successo davvero.
Prima o poi, preso dalla fregola, tornerà: lascialo marcire nella sua voglia.
:mad:
Si è arrabbiato quando gli ho scritto quel messaggio !!

E' successo che quando pensava che lei lo aveva mollato lui si è fiondato verso di me, poi quando lei ha cambiato idea a lui non sarà parso vero, che poteva evitare divorzi, traslochi, ecc. e dunque ben felice di starsene lì.

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Basta che poi non ti fai trovare quando torna. Che poi io dico così... Ma non è facile per niente...[emoji849]

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Non torna. Io ero il ripiego. :mad:

Mi chiedo se sono una medium... in fondo come mi ha scritto che lei voleva riprovarci io ho SUBITO capito che lui avrebbe accettato, pur se mi aveva scritto che non intendeva farlo.

Il messaggio serale e il blocco è stata solo una conferma. :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Ultima modifica:

Blaise53

Utente di lunga data

Mi chiedo se sono una medium... in fondo come mi ha scritto che lei voleva riprovarci io ho SUBITO capito che lui avrebbe accettato, pur se mi aveva scritto che non intendeva farlo.

Il messaggio serale e il blocco è stata solo una conferma. :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Dai che cii sono altri "uccellini" nel bosco.

Lostris

Utente Ludica

Tesoro i tuoi poteri fanno un po' schifo eh.. :rolleyes:

la prossima volta meglio che ti avvisino un bel pó prima.