flower7700
Gli unicorni hanno rotto
Ciao, magari è proprio così e prima o poi mi farà sapere qualcosa, anche solo per correttezza.Separararsi non è una passeggiata ma farlo avendo qualcuno che ti accoglie senza riserve è un tantino più facile e a patto che l'altro comprenda le difficoltà del "passaggio" e lasci scorrere il tempo senza pressioni, pretese e giudizio. A mio parere il " ricatto" lo ha spaventato e confuso e ha avuto bisogno di staccare , mi auguro per lui, da te e da tutto, per ponderare bene. Non sto giustificandolo, bada bene,sto azzardando l'ipotesi che si sia sentito aggredito dalla tuo ultimatum e abbia sentito addosso l'ansia del tuo "equilibrio spezzato". Io , e sono una donna, avrei reagito allo stesso modo.
ps una settimana è una settimana eh ?
Io l'ho sempre ascoltato, incoraggiato, specie in quei giorni e ho sempre risposto ai suoi messaggi, insomma ero sempre lì a rispondergli ma quando sono stata io ad aver bisogno della sua rassicurazione, lui sparisce. Non vedo nessun tipo di amore in questo! Vedo solo uno che vuole essere ascoltato e compreso ma poi non comprende gli altri e non supporta.
Tu avresti fatto la stessa cosa in quella situazione?