Aggiorno anche io e chiedo aiuto

Blaise53

Utente di lunga data
Al massimo posso dirti quello che vedono le donne che vengono a letto con me. Tanto se non ti piace il gioco in sè e vedi tutto in termini di fottersi a vicenda non solo in senso sessuale, come amante non vali un cazzo sia se sei a caccia di amore, che se cerchi un semplice giro di giostra. Tu generico ovviamente.
Ma tu sai di me e io so di te mi chiarisci tutto sto intortamento a che serve? Forse io ho avuto amanti che mi conoscevano per frequentazione. Tu forse essendo un "latrin " lover hai bisogno di conquistare con le solite ipocrisie del cazzo.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Il benessere mica è fatto di chissà che. Anzi se hai una base di tranquillità emotiva depurato dalla noia puoi pure azzardare qualche momento di felicità...
Che le dico io? Dipende a me difficilmente capita di andare a letto con una donna che non sceglierei se fossi single. Ma è un problema di standard alti. Io sotto un certo livello non le vedo proprio. Ho saputo dopo anni anni che c'era gente innamorata di me e non me ne sono mai accorto, ma non parlo di una o due persone. Ma normalmente in un rapporto mi comporto esattamente nella stessa maniera sia che sia extra che coniugale. D'altronde da brava zoccola devo fornire la Girlfriend Experience :D
Scherzi a parte io sulle possibilità di un rapporto sono sempre molto tranquillo e possibilista. D'altronde non si può mai sapere. E se dall'altra parte c'è un premere aggressivo, normalmente chiudo.
come dice un mio amico ci si diverte, si sta bene insieme, vivi il momento. Lascia fuori tutto il resto, cosa centa l'amore . Stai bene , goditi il mometo

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io la vedo in modo diametralmente opposto. Al di là del rincoglionimento perpetrato dalle favole e dalla letteratura,
Le sensazioni ed i sentimenti li vivi e basta, tu sai quello che hai provato e non c'è nessun bisogno di classificare necessariamente. Il problema è quello che abbiamo deciso (noi in maniera assolutamente arbitraria), di attribuire ai sentimenti come valore minimo comune quando ne parliamo con l'altro.
Così ti troverai ancora a combattere con delle persone che ti rispondono che se con una persona non ci vuoi costruire nulla allora per forza non la ami perché essere innamorati di qualcuno nel loro linguaggio interiore vuol dire doverci fare un progetto.
Poi è ovvio che quello che puoi ritrovarti a provare (in termini di sentimenti) possa essere una rogna in più da gestire all'interno di una relazione extra-coniugale, ma non credo nemmeno che sia corretto parlare di sentimenti diversi.
Sarà che nel mio cuore c'è un sacco di spazio, ma non mi sento particolarmente esclusivista se parliamo di elargire ammmmore :D
E ma anche qui probabilmente la mia idea di amore non corrisponde con la tua (generico) e quindi diventa difficile capirsi

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io fossi una donna con un arido tutto spigoli che manco mi ha messo una mano fra le cosce e già mi sbatte in faccia il fatto che stiamo solo scopando mi asciugherebbe le mucose in tempo record. (non riesco ad evidenziare)Esattamente.Per questo dico che i maschietti usano false promesse. Tocca a noi (signore) dare la giusta proporzione, e ammetto che non è semplice.Ma è così. Tocca a noi (signore) correggere il tiro.Perchè vedi, un po di anestetico lo si deve prendere se non si vuol rimaner male.
E anche qui.
Tra mettermi la mano tra le cosce e dirmi che stiamo solo scopando e dirmi che mi ama alla follia e la moglie è una stronza ci sono mille sfumature di "sentimenti" diversi.
Sfaculizzo entrambi probabilmente e mi tengo le sfumature intramezzo

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
L'anestetico, come lo chiami tu è la classe e lo stile, non le false promesse. Certo se pretendo di fare il waterblowjob dopo averti portato in trattoria e nel motel da €30 a notte...
Me la spieghi?
A parte che non conoscevo il significato del termine. Ma non capisco cosa c'entri dove mi porti da quello che vuoi fare

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Hai ragione. Non possiamo censurare il pensiero.

Credo che l'essenziale sia mantenere una coerenza di base. Se non altro, funzionale alle dignità di ognuno.
dignità di ognuno (inteso come singolo) o reciproca quindi rivolta anche verso il partner?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
E ma anche qui probabilmente la mia idea di amore non corrisponde con la tua (generico) e quindi diventa difficile capirsi
È molto più facile capirsi che raccontarsi. Quando stai lì quello che provi lo sai, Lo vivi e tangibile. I casini nascono sempre quando ti trovi dopo a ricostruire

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
E anche @Flower770 , sarebbe stata disposta a mantenere in piedi il rapporto se lui non si fosse confuso.

L'amante vorrebbe essere il vero amore.
Io andavo avanti col rapporto ma sperando in un futuro diverso, ecco la verità, speravo sì di essere il "vero amore"... e di cose me ne ha detto per farmelo intendere... ma non volevo stare così a vita. Prima o poi qualcosa avrei richiesto... solo che non avevo ancora stabilito "quando".

Quando il futuro me lo ha posto davanti LUI, coi suoi bei messaggi whatsapp non ho capito più niente e di conseguenza, appena ho notato una discordanza e un possibile pericolo, ho reagito d'impulso... buttando al vento di due anni di "non detti e di speranze". :facepalm:

Realizzo che se fossi stata meno emotiva avrei potuto capire di più sulla situazione, lui non mi avrebbe chiuso la porta in faccia e avrei saputo come stavano andando le cose. Magari non mi sarebbe piaciuto la piega che prendeva quando lui doveva dirmi che non si faceva più il divorzio... però almeno lo avrei saputo, insomma per tanto così potevo dirglielo subito appena conosciuto che non stavo a fare l'amante, così mi avrebbe sfanculato subito e amen. :rotfl:Mi risparmiavo due anni di attese per cosa?!! Niente... se neppure le scuse sono servite è proprio uno stronzo. :mad: