Ahhhhhhh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old sperella

Guest
mizzica, non ci credo!

a me sembra davvero uno schiaffo alla miseria. Forse se fossi ricchissima una me la comprerei ma tra 40.000 euro x un viaggio e 40.000 euro x una borsa non ho dubbi, sceglierei il viaggio!
Se fossi ricchissima 40000 carte non sarebbero "niente" e potresti prenderti Kelly e viaggiare a volontà

Buongiorno

Lettrice

Utente di lunga data
mizzica, non ci credo!

a me sembra davvero uno schiaffo alla miseria. Forse se fossi ricchissima una me la comprerei ma tra 40.000 euro x un viaggio e 40.000 euro x una borsa non ho dubbi, sceglierei il viaggio!

http://www.createursdeluxe.com/Birkins/30cm/Exotic

Guarda un po i prezzi delle Birkin... conta che Hermes manco mette i prezzi nel suo sito

Una amica di una mia amica fanatica di borse decise di fare la furbata per saltare la lista d'attesa per il modello base della Kelly e la compro' in un altro sito per 5000 dollari... entro' da Hermes qui ad Amsterdam con quella borsa e la buttarono fuori
... indovina, non era vera

Buongiorno

O

Old angelodelmale

Guest
http://www.createursdeluxe.com/Birkins/30cm/Exotic

Guarda un po i prezzi delle Birkin... conta che Hermes manco mette i prezzi nel suo sito

Una amica di una mia amica fanatica di borse decise di fare la furbata per saltare la lista d'attesa per il modello base della Kelly e la compro' in un altro sito per 5000 dollari... entro' da Hermes qui ad Amsterdam con quella borsa e la buttarono fuori
... indovina, non era vera

Buongiorno
sarei diventata un killer

buongiorno angiunedda

Lettrice

Utente di lunga data
sarei diventata un killer

Ma e' cogliona lei...Hermes non vende all'ingrosso a nessuno... di conseguenza se non compri da loro (sempre che ti facciano comprare
) sai che puo' essere finta al 99%.

Comunque ha avuto i soldi indietro ma e' duvuta entrare in causa

O

Old angelodelmale

Guest
Ma e' cogliona lei...Hermes non vende all'ingrosso a nessuno... di conseguenza se non compri da loro (sempre che ti facciano comprare
) sai che puo' essere finta al 99%.

Comunque ha avuto i soldi indietro ma e' duvuta entrare in causa
che pirlona

già tanto che è riuscita a riaverli. senti, dille che se ne trovano di originali su ebay a prezzi convenientissimi. arrivano dalla cina

O

Old mirtilla

Guest
Pensa che la Kelly arriva tranquillamente a costare 40.000 euro
tenendo conto che sono arrivata ora.....(
), io 40.000 eurini li guadagno in TRE anni di duro lavoro.....e li spendo tutti per vivere, quindi una borsa così potri permettermela in tre anni senza mangiare, pagare il mutuo, comprare nulla ecc ec......

ma scherziamo????

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old angelodelmale

Guest
ot

tenendo conto che sono arrivata ora.....(
), io 40.000 eurini li guadagno in TRE anni di duro lavoro.....e li spendo tutti per vivere, quindi una borsa così potri permettermela in tre anni senza mangiare, pagare il mutuo, comprare nulla ecc ec......

ma scherziamo????

soleluna80

Utente di lunga data
E' come certi modelli della Ferrari... nonostante un botto di soldi non e' detto te la facciano comprare
cioè...se io ho risparmiato 3 anni senza mangiare nè bere nè pagare l'affitto nè tutto il resto (a parte che sarei una pirla) non mi accetterebbero manco come cliente? ma possono farlo? un esercizio pubblico mi pare non possa rifiutarsi di servire un cliente

O

Old angelodelmale

Guest
cioè...se io ho risparmiato 3 anni senza mangiare nè bere nè pagare l'affitto nè tutto il resto (a parte che sarei una pirla) non mi accetterebbero manco come cliente? ma possono farlo? un esercizio pubblico mi pare non possa rifiutarsi di servire un cliente

come ti ha detto l'angiunedda, è come per la ferrari. il fatto che abbia i soldi per comprarla, non ti garantisce che loro te la vendano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.