Ma non te lo diranno mai apertamente, inventeranno una scusa tipo le liste d'attesa chiuse... senza andare troppo lontano anche Luis Vuitton nei negozi sono soliti fare queste furbate: qualche anno fa Oprah Winfrey entro' da Luis Vuitton a Parigi e venne buttata fuori con una scusa tipo non avevano borse in stock... fu un caso clamoroso, soprattutto perche' Oprah e' di colore... ovviamente scuse ufficiali e cascionate di borse.cioè...se io ho risparmiato 3 anni senza mangiare nè bere nè pagare l'affitto nè tutto il resto (a parte che sarei una pirla) non mi accetterebbero manco come cliente? ma possono farlo? un esercizio pubblico mi pare non possa rifiutarsi di servire un cliente
A Firenze venni pagata 200 mila lire da una cinese per entrare da Luis Vuitton e comprarle una borsa visto che non possono comprarne piu' di due a giro... mi diede in mano un milione di vecchie lire in contanti
Ci sono marche che hanno fatto il loro successo alimentando il desiderio dei comuni mortali... Hermes e la Ferrari credo siano i primi della lista