Ahia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Confù

Guest
....lo vedo anch'io pericoloso qst avvicinamento....

secondo me per limitare arginare il coinvolgimento si dovrebbe limitare sia la vicinanza emotivo-confidenziale, che quella fisica...come dire:"una volta ogni tanto, qnd capita e in maniera del tutto casuale!!!

O

Old multipers

Guest
....lo vedo anch'io pericoloso qst avvicinamento....

secondo me per limitare arginare il coinvolgimento si dovrebbe limitare sia la vicinanza emotivo-confidenziale, che quella fisica...come dire:"una volta ogni tanto, qnd capita e in maniera del tutto casuale!!!
E' completamente infattibile, per motivi lavorativi, e completamente fuori discussione, abbiamo entrambi bosogno l'uno dell'altro.

Beso

Verena67

Utente di lunga data
No, non so come spiegare, ci sono stati momenti che hanno fatto tappa, che ho sentito come importanti, piccole cose, giornate, frasi, sguardi, discorsi, attimi in cui ho sentito che la storia stava mutando. Oggi abbiamo toccato un'altra di queste tappe.

Lo sto conoscendo sempre di più e lui mi sta dando spazio nella sua vita, non nel senso di tempo dedicato, quello è sempre meno contro il volere di entrambi, ma spazio emotivo, confidenza (come dicevo mi sento come se stessimo insieme).

Gelosa nel senso che mi sento libera di dirgli o fargli capire che patisco questa o quella situazione di tentativo di avvicinamento da parte di altre. Gelosia appunto.
Fortunatamente la fase del "patisco anche le telefonate di tua moglie" sembra passata, grazie in toto alle sue rassicurazioni verbali e pratiche.
Boh non so che dire, anche lui lo sento sempre più vicino, anche lui geloso, presente, premuroso e, se da un lato la cosa mi lusinga e fa piacere, dall'altra sento che stiamo prendendo una strada davvero difficile. Abbiamo completamente abbandonato l'idea o il tentativo di avere una storia di letto, ma mi domando come andrà a finire. Sapere che non potremo mai viverla veramente.. va beh, discorso trito e ritrito...

Baci Vere
teso'...purtroppo si

Sulla moglie, guardiamo in faccia la realtà, puo' darti tutte le rassicurazioni che vuole, ma è con lei che sta

Il tempo è "meno", riflettici, perché riempire di parole il vuoto di incontro reale è una strategia tipica inconscia...

Quanto alla gelosia...non so, il contesto che mi descrivi non mi porta a pensare ad una vera e propria storia d'amore tra di voi. Non dico sia una storia di letto, raramente lo sono e durano, ma non mi sembra ci siano ancora i presupposti per dire che è un grande amore...

scusa la schiettezza, ma è quello che mi viene di pensare

Bacio!

P.S. Naturalmente è possibile che sbagli!

Verena67

Utente di lunga data
....lo vedo anch'iopericoloso qst avvicinamento....

e cioè?

Trombiamo quando capita? Casualmente?

Ma che siamo, bestie?!

No, dai..lo sai anche tu che ste cose funzionano in teoria, ma non in pratica!

Bacio!

O

Old Confù

Guest
Verè
Appunto le cose non funzionano così...ma non parlavo di trombate...un pò di tempo fa, mi è capitato di essermi invaghita in maniera come dire:"piuttosto considerevole" di un tipo, che all'epoca era fidanzato e ora sposato...
la cosa era reciproca talmente, che la sua donna notava, 1 voglia di uscire che prima non c'era(non erano della stessa città)noi invece si!
Vengo al punto, il nostro rapporto era x lo più fatto da battutine, complimenti e uscite nella stessa compagnia(mai soli...appunto perchè lui non faceva capitare l'occasione, perchè quelle poche volte che stavamo soli, capitava sempre qualcosa fra noi!), una GRANDE complicità e una GRANDE amicizia, che c'è tutt'ora e anche se fra noi è successo qlcs lui non è MAI voluto andare al di là...non siamo mai andati a letto, non c siamo mai sentiti con frequenza,è capitato magari qlc bacio o qlcsina in + ma poi....ci si è sempre bloccati!!!!
e ti giuro che tutt'ora lui x me rimane una persona a cui voglio davvero 1 gran bene...e che stimo!

Per qnt riguarda la gelosia, secondo me è possibile!!! anche a me capitava di essere gelosa del tipo, non nei confronti della fidanzata(quella x me era al di sopra,una sorta di realtà assoluta,) ma nei confronti di eventuali altre!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
eh no...

Deragliato non rende bene l'idea, credo ci siano i presupposti per una catastrofe di dimensioni indicibili.
Oggi è stata una giornata particolare dal punto di vista del rapporto, un'altra di quelle "tappe" che stanno segnando questa relazione.
E poi, e poi... ma come si fà ad esser gelosi del proprio amante?!?
Spaccatemi la testa in due e ditemi cosa c'è pleaseeeeeeee.
Devi dire tu cosa vuoi.

Fedifrago

Utente di lunga data
Verè
Appunto le cose non funzionano così...ma non parlavo di trombate...un pò di tempo fa, mi è capitato di essermi invaghita in maniera come dire:"piuttosto considerevole" di un tipo, che all'epoca era fidanzato e ora sposato...
la cosa era reciproca talmente, che la sua donna notava, 1 voglia di uscire che prima non c'era(non erano della stessa città)noi invece si!
Vengo al punto, il nostro rapporto era x lo più fatto da battutine, complimenti e uscite nella stessa compagnia(mai soli...appunto perchè lui non faceva capitare l'occasione, perchè quelle poche volte che stavamo soli, capitava sempre qualcosa fra noi!), una GRANDE complicità e una GRANDE amicizia, che c'è tutt'ora e anche se fra noi è successo qlcs lui non è MAI voluto andare al di là...non siamo mai andati a letto, non c siamo mai sentiti con frequenza,è capitato magari qlc bacio o qlcsina in + ma poi....ci si è sempre bloccati!!!!
e ti giuro che tutt'ora lui x me rimane una persona a cui voglio davvero 1 gran bene...e che stimo!

Per qnt riguarda la gelosia, secondo me è possibile!!! anche a me capitava di essere gelosa del tipo, non nei confronti della fidanzata(quella x me era al di sopra,una sorta di realtà assoluta,) ma nei confronti di eventuali altre!
Per quanto sempre in teoria non dovrebbe influire, l'esserci già andata a letto cambia eccome la situazione!

Multi, vi state innamorando e quindi state sulle nuvole... avete il paracadute?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.