No, non so come spiegare, ci sono stati momenti che hanno fatto tappa, che ho sentito come importanti, piccole cose, giornate, frasi, sguardi, discorsi, attimi in cui ho sentito che la storia stava mutando. Oggi abbiamo toccato un'altra di queste tappe.
Lo sto conoscendo sempre di più e lui mi sta dando spazio nella sua vita, non nel senso di tempo dedicato, quello è sempre meno contro il volere di entrambi, ma spazio emotivo, confidenza (come dicevo mi sento come se stessimo insieme).
Gelosa nel senso che mi sento libera di dirgli o fargli capire che patisco questa o quella situazione di tentativo di avvicinamento da parte di altre. Gelosia appunto.
Fortunatamente la fase del "patisco anche le telefonate di tua moglie" sembra passata, grazie in toto alle sue rassicurazioni verbali e pratiche.
Boh non so che dire, anche lui lo sento sempre più vicino, anche lui geloso, presente, premuroso e, se da un lato la cosa mi lusinga e fa piacere, dall'altra sento che stiamo prendendo una strada davvero difficile. Abbiamo completamente abbandonato l'idea o il tentativo di avere una storia di letto, ma mi domando come andrà a finire. Sapere che non potremo mai viverla veramente.. va beh, discorso trito e ritrito...
Baci Vere