Fiordiloto, la scoperta è avvenuta ad aprile del 2013.....il 19 aprile, e chi se lo dimentica più!
Comunque hai scritto cose giustissime, si può restare insieme per tanti motivi. Quello che spinge me a restare è che amo ancora mio marito, nonostante tutto. Credo che anche lui voglia ricucire perchè mi ama (ha avuto qualche mese di amnesia, in quel periodo non ricordava di amarmi!!). Non voglio una pacifica convivenza, nè tantomeno ho bisogno di un coniuge pagante. Ora più che mai non devo e non voglio accontentarmi. Voglio un rapporto migliore, superlativo!

Per questo darò tutta me stessa, o la va, o la spacca. Per quanto riguarda il perdono....o lo dai e basta, oppure non lo dai. Non puoi star lì per anni a recriminare, a far sentire l'altro una cacchetta, a rinfacciare sempre. La cazzata è stata fatta, ed è pure bella grossa, però se devi perdonare devi anche assumerti le tue responsabilità, mica te lo prescrive il medico. Nessuno ci obbliga e sia chiaro che io ho scelto questa strada, ma mica è detto che sia quella giusta per tutti.