Ai traditori, e se succedesse a voi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aristocat

Utente iperlogica
minimo. La crisi, invece, non é necessaria, anzi quando stai emotivamente comodo tradire viene più facile
Mi fai riflettere

Mah, su questo non sono molto d'accordo. Alla fin fine, nel pratico, quello che conta è la gestione pratica della faccenda.
è sempre una cosa triste, certo. Personalmente (lo sottolineo: parlo solo per me) non metto sullo stesso piano l'infedeltà solo fisica e quella emotiva

Tranquilla, è anche il più difficile da beccare...
Motivo di più per drizzare le antennine invece :mrgreen::sonar:

antisquallido

Utente di lunga data
Mi fai riflettere

è sempre una cosa triste, certo. Personalmente (lo sottolineo: parlo solo per me) non metto sullo stesso piano l'infedeltà solo fisica e quella emotiva

Motivo di più per drizzare le antennine invece :mrgreen::sonar:
se il tuo compagno\a ti confessa un tradimento di testa e avete più di 14 anni, è una ripicca personale.

aristocat

Utente iperlogica
se il tuo compagno\a ti confessa un tradimento di testa e avete più di 14 anni, è una ripicca personale.
Preferisco affidarmi al poco che resta del mio caro buon vecchio sesto senso, sai com'è :racchia:
Comunque grazie per avermi tolto degli anni :rolleyes:, ancora più apprezzabile in questi giorni che cade il mio compleanno :mrgreen::lipstick:

Ultima modifica:

antisquallido

Utente di lunga data
Preferisco affidarmi al poco che resta del mio caro buon vecchio sesto senso, sai com'è :racchia:
Comunque grazie per avermi tolto degli anni :rolleyes:, ancora più apprezzabile in questi giorni che cade il mio compleanno :mrgreen::lipstick:
ed esattamente come o peschi un traditore di testa, gli fai il rorschach?

Leda

utente Olimpi(c)a
ed esattamente come lo peschi un traditore di testa, gli fai il rorschach?
Alcune persone ce l'hanno incorporato, il Rorschach. Io, ad esempio, la mancanza di contatto la avverto. C'è una minore disponibilità alle richieste emotive.
Ogni persona ha una sua propria 'frequenza' e vibra su quella.
Se uno dei due è sintonizzato mentalmente sulla frequenza di una persona differente, risuona male con la mia; il diapason stona, e si sente.

aristocat

Utente iperlogica
ed esattamente come o peschi un traditore di testa, gli fai il rorschach?
Seriamente... troppo spesso, i segreti di chi coltiva un "mondo interiore parallelo" tutto suo, sono i primi a venire in superficie... Troppo spesso ci si sopravvaluta, si dimentica che anche chi ci ama ha un'intelligenza, un intuito, capacità di immedesimazione e ci conosce molto meglio di quanto potremmo aspettarci :):eek:

ari

aristocat

Utente iperlogica
Alcune persone ce l'hanno incorporato, il Rorschach. Io, ad esempio, la mancanza di contatto la avverto. C'è una minore disponibilità alle richieste emotive.
Se uno dei due è sintonizzato mentalmente sulla frequenza di una persona differente, risuona male con la mia; il diapason stona, e si sente.
Ti sei espressa meglio di me :up:

antisquallido

Utente di lunga data
Seriamente... troppo spesso, i segreti di chi coltiva un "mondo interiore parallelo" tutto suo, sono i primi a venire in superficie... Troppo spesso ci si sopravvaluta, si dimentica che anche chi ci ama ha un'intelligenza, un intuito, capacità di immedesimazione e ci conosce molto meglio di quanto potremmo aspettarci :):eek:

ari
Ti sei espressa meglio di me :up:
secondo me, questa è la via che spesso porta a prendere della cantonate epiche! Comunque grazie a dio non sono geloso.

aristocat

Utente iperlogica
Si affida a Daniele Otelma che tutto sa.

Scusate.
Non ho resistito.
Ora rientro nella cripta
Ovviamente, il giorno in cui mi vedrete tête à tête con Daniele per una consulenza di questo tipo, siete autorizzati a riempirmi di legnate :mexican:

Ultima modifica:

Arcibald

Utente di lunga data
No, ma a 25 anni ha già una bella idea di giovinezza che lo porterà ad essere uno di quei magnifici bamboccioni che a 35 anni si credono ancora giovincelli.
Cavoli io sono già vecchio per poter seguire i traguardi che volevo, a 30 anni ero al limite ora sono passati 3 di più e so che non riuscirò nei miei traguardi e per poter valutare bene dei traguardi...a 25 anni non devi per nulla essere spensierato. A 20 anni ci può stare a 25 anni sei un adulto che la giovinezza se l'è già giocata.
quanto vi piace esprimere giudizi sconclusionati su persone totalmente sconosciute :)
cmq, mi rispiegheresti questo profondo concetto che pur rileggendolo 3 volte non ne ho capito il senso? chi ha parlato di spensieratezza, e che vuol dire poi spensieratezza? che ne sai te dei miei obiettivi?

in pratica mi stai dando dell'immaturo perchè a 25 anni non voglio impegnarmi "per sempre"? lol ma sei serio?
sarei piu maturo se mi trovassi una lei che dopo 2 anni comincio a tradire perchè "non sento piu la fiamma", e lei probabilmente farà lo stesso? sarei piu maturo se mi sposassi promettendo impegno eterno per poi separarmi 7 anni dopo dando colpa a questo o a quello?

Ultima modifica:
T

Tebina

Guest
quanto vi piace esprimere giudizi sconclusionati su persone totalmente sconosciute :)
cmq, mi rispiegheresti questo profondo concetto che pur rileggendolo 3 volte non ne ho capito il senso? chi ha parlato di spensieratezza, e che vuol dire poi spensieratezza? che ne sai te dei miei obiettivi?

in pratica mi stai dando dell'immaturo perchè a 25 anni non voglio impegnarmi "per sempre"? lol ma sei serio?
sarei piu maturo se mi trovassi una lei che dopo 2 anni comincio a tradire perchè "non sento piu la fiamma", e lei probabilmente farà lo stesso? sarei piu maturo se mi sposassi promettendo impegno eterno per poi separarmi 7 anni dopo dando colpa a questo o a quello?
Arcibald fidati...non ti ci mettere...fai finta di niente.

Nonb ce l'ha con te, ce l'ha con tutto il mondo a prescindere...
E nel suo periodo negativismo cosmico.

Speriamo tutti gli passi.

Daniele

Utente orsacchiottiforme

No, ma già il voglio e non voglio è un concetto immaturo e privo di divenire. Io voglio impegnarmi con la persona che merita quello, il che può voler dire che la troverò domani come no, se l'avessi trovata a 25 anni non avrei avuto dubbi, perchè nonostante tutto io non tradirei mai se non sentissi la fiamma, perchè ti dirò una cosa orribile, ogni rapporto di lungo corso non ha più quella fiamma, se uno vuole vivere di quella fiamma che poi non è nulla di chè...può anche farlo, ma solitamente si finisce ad essere dei 40 enni finti giovani alquanto patetici alla fine, ma sai, bsogna avere l'intelligenza di capire quando è meglio stare soli e quanto è meglio altro.

Io di mio attualmente convivo, ma alla convivenza c'è solo l'opportunità di stare soli, le avventure le lascio per chi è meno ambizioso di me. Voglio sposarmi? Può essere ma per ora io ho risposto di no ad una richiesta in tal senso e la persona in questione la amo, ma finchè non risolverò i miei problemi interiori io non mi sposerò mai.l

No, ma a 25 anni ha già una bella idea di giovinezza che lo porterà ad essere uno di quei magnifici bamboccioni che a 35 anni si credono ancora giovincelli.
Cavoli io sono già vecchio per poter seguire i traguardi che volevo, a 30 anni ero al limite ora sono passati 3 di più e so che non riuscirò nei miei traguardi e per poter valutare bene dei traguardi...a 25 anni non devi per nulla essere spensierato. A 20 anni ci può stare a 25 anni sei un adulto che la giovinezza se l'è già giocata.
Ma se tu per primo sei ancora il bambino piccolo che pesta i piedi e frigna...
Dai andiamo su...
Ti sembrano i tuoi discorsi da uomo maturo?
O da bambino viziato?
Prova a rileggerti dall'esterno eh?

Poi guarda...
Ho osservato che tu hai un odio feroce, non verso i traditori in genere, ma solo verso quelli che stanno bene!

Scusa se te lo faccio notare...
Ma è bene che certe persone lo notino eh?
Dei traditori salvi solo quelli che ora soffrono per qualcosa...

La tua peggior sofferenza si chiama invidia per quelli che stanno meglio di te.

dammi un nome

Utente di lunga data
Ma se tu per primo sei ancora il bambino piccolo che pesta i piedi e frigna...
Dai andiamo su...
Ti sembrano i tuoi discorsi da uomo maturo?
O da bambino viziato?
Prova a rileggerti dall'esterno eh?

Poi guarda...
Ho osservato che tu hai un odio feroce, non verso i traditori in genere, ma solo verso quelli che stanno bene!

Scusa se te lo faccio notare...
Ma è bene che certe persone lo notino eh?
Dei traditori salvi solo quelli che ora soffrono per qualcosa...

La tua peggior sofferenza si chiama invidia per quelli che stanno meglio di te.

Conte, hai detto una cazzata. ma se lui patisce in prima persona di questa sofferenza, come fai a sminuirla cosi chiamandola solo invidia. magari si fa maggiori scrupoli etici di te. anzi, è sicuro.

Conte, hai detto una cazzata. ma se lui patisce in prima persona di questa sofferenza, come fai a sminuirla cosi chiamandola solo invidia. magari si fa maggiori scrupoli etici di te. anzi, è sicuro.
Staremo a vedere.

Io l'ho letto attentamente per mesi...

Tu vagli dietro...
Poi vedrai...

Si anche mia figlia soffre tanto...
Ma dicono che i miei siano i no che aiutano a crescere no?

E te?
Me l'hai data?
No...

Ok...adesso soffro allora.

dammi un nome

Utente di lunga data
Staremo a vedere.

Io l'ho letto attentamente per mesi...

Tu vagli dietro...
Poi vedrai...

Si anche mia figlia soffre tanto...
Ma dicono che i miei siano i no che aiutano a crescere no?

E te?
Me l'hai data?
No...

Ok...adesso soffro allora
.

ok. tieni il fazzoletto.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ragazzo viziato non lo sono mai stato, non ho mai fatto capricci anche perchè non ho potuto mai permettermeli e per i pochi anni che il mio ricco padre è rimasto in vita ero trattato ne più e ne meno come gli altri bambini della mia classe, Conte, hai sbagliato totalmente a capire chi sono e come agisco, o meglio imponi i miei atteggiamenti su di te e su di te sarebbero essere viziati, basta.
Dico solo che in assurdo leggo leggerezza...e la leggerezza è quanto di peggio possa esistere, solitamente chi si comporta con leggerezza crea dei così grandi casini senza accorgersene che è assurdo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.