Grazie cara, non ho fatto niente di specialeed eccomi di nuovo qua a scrivere su questo fantastico forum,pieno di gente meravigliosa.... grazie a loro sono riuscita a prendere la decisione che forse anzi ne sono sicura cambierà la mia vita.... che dirvi la mia situazione è cambiata..non sto piu con il mio ragazzo"forse gia l'avevo scritto" ma ora sto con l'altra persona,non si sposa piu e ci amiamo, credo che sia successo un miracolo,non l'avrei creduto mai e invece siamo assieme,certo facciamo tutto con molta prudenza perchè non vogliamo che i nostri ex partners ,almeno per il momento,sappiano della nostra storia d'amore,è meglio far passare un po di tempo, le cose cosi si normalizzano e potremmo vivere serenamente alla luce del sole...
Un abbraccio grande grande alla magnifica verena67,mi ha saputo dare degli ottimi consigli..e naturalmente anche a tutti gli altri..![]()
Sono felice per te, oso l'ultimo consiglio: non vivere una storia "all'ombra". Appena possibile, e nei giusti modi per non ferire nessuno piu' di quanto già sia ferito, portala alla luce del sole.
Un caro saluto.