La Lupa
Utente di lunga data
Hermana, c'è ancora qualche problema con la connessione protetta ma ora dovresti riuscire a leggere tutto...ops scusate, i puntini, avevo dimenticato, compagni
Hermana, c'è ancora qualche problema con la connessione protetta ma ora dovresti riuscire a leggere tutto...ops scusate, i puntini, avevo dimenticato, compagni
Hasta siempre hermano!Che distratta!!!!! E poi dici a me, dici.
Beh guerriglieri mo' stacco...ci si rivede al campo lunedì mattina.
hasta la victoria...siempre.
"Troppo tardi" lo deve dire uno che esce dalla chiesa sotto braccio alla sposa, e che pensa già ad un'altra donna. Ma come cazzo si fa a rovinarsi la vita in partenza????![]()
Io certe cose non riesco davvero a capirle. Ma manco mi ci avvicino...........
Forse perchè il promesso sposo non pensa di rovinarsela ma anzi di essersela pianificata.
x Anonima: la storia di Clessidra è esemplificativa in tal senso.
Tronca la tua storia.... quello che è successo a me è stato tremendo....ciao sono fidanzata da molti anni , fino ad un mese fa credevo che lui era l'uomo della mia vita, poi è successo qualcosa che non avrei mai potuto immaginare.
Io e il mio ragazzo per la pasquetta siamo andati a fare una scampagnata da due nostri amici, praticamente è una coppia che a giugno andranno a sposarsi, lui è il migliore amico del mio ragazzo e lei una mia amica.... praticamente ci siamo scambiati l'indirizzo di msn e cosi io e il migliore amico del mio ragazzo ci siamo iniziati a sentirci in chat.. e da qui è nato tutto, parliamo di noi, ci desideriamo ma sappiamo che la nostra è una storia impossibile,lui fra un po si sposera e io sono fidanzata col suo amico, ma la prossima settimana ci dovremmo incontrare, lui non puo fare a meno di me e io altrettanto, è una situazione molto complicata,non so piu che fare, lui mi ha detto che soffre perchè fra un po si sposerà e quindi è normale che non ci sentiremo piu....ragazzi dopo tantissimi anni passati col mio ragazzo questa è la prima volta che guardo un altro uomo che non sia lui..![]()
Tronca la tua storia.... quello che è successo a me è stato tremendo....
questo è sicuro se sara di certo non mi presenterei al suo matrimonio
"E' successo!" non lo faccio passare a nessuno.forse perchè non abbiamo programmato niente, è successo e basta.
ma in fatti non capita, succede e basta. E non mi sembra neanche molto infantile parlare con una persona,scoprire che avete molte cose in comune, e poi col passar del tempo ti accorgi di non poterne piu farne a meno, non è una cosa voluta, e capita anche fra persone libere,non ti svegli un mattino e di punto in bianco ti sei innamorata, non decidi chi amare,succede e basta anche se non lo vuoi..Ora non voglio dire che sono innamorata di questa persona,è una parola grande, ma se non è amore è qualcosa che di sicuro ci si avvicina molto....
Guarda che io non giudico te, ma il tuo atteggiamento di deresponsabilizzazione e di trascinata dal destino...io ti ringrazio verena per il tuo parere almeno non sei una persona che giudica....
io lo so che continuando a sentirlo aumenterà il mio desiderio verso di lui.
Moltissime volte ho detto questa è l'ultima sera che parlo con lui ora basta devo dimenticarlo, il mio problema infatti è proprio questo non poterne piu fare a meno,ho voglia di sentirlo è piu forte di me,chiamatemi stupida chiamatemi come volete, ma non ci riesco,soffriro molto ,anzi gia soffro oggi per questa situazione e piu passeranno i giorni soffriro ancora di piu, ne sono consapevole di questo,dovrei avere la forza di rinunciare a lui,ma non ci riesco...
Ti posso dire la mia per esperienza vissuta... cerca di non essere un alibi per lui, lascia che si risolva i dubbi con la sua donna, poi eventualmente intervieni... Se puoi, ovviamente.... Ma forse con un po' di impegno ce la puoi fare...Guarda che io non giudico te, ma il tuo atteggiamento di deresponsabilizzazione e di trascinata dal destino...
Ti stai volontariamente mettendo in una relazione distruttiva che può solo portare dolore a tutti e lo fai compiacendoti della sua ineluttabilità...
Sei concentrata sull'idea di vivere una storia speciale e non consideri assolutamente le conseguenze per le altre persone.
Comunque saremo qui a consolarti quando lo capirai...![]()
![]()
Potresti iniziare a chiederti perchè non ne puoi fare a meno...e perchè proprio di lui!io ti ringrazio verena per il tuo parere almeno non sei una persona che giudica....
io lo so che continuando a sentirlo aumenterà il mio desiderio verso di lui.
Moltissime volte ho detto questa è l'ultima sera che parlo con lui ora basta devo dimenticarlo, il mio problema infatti è proprio questo non poterne piu fare a meno,ho voglia di sentirlo è piu forte di me,chiamatemi stupida chiamatemi come volete, ma non ci riesco,soffriro molto ,anzi gia soffro oggi per questa situazione e piu passeranno i giorni soffriro ancora di piu, ne sono consapevole di questo,dovrei avere la forza di rinunciare a lui,ma non ci riesco...
ma in fatti non capita, succede e basta. E non mi sembra neanche molto infantile parlare con una persona,scoprire di avere molte cose in comune, e poi col passar del tempo ti accorgi di non poterne piu fare a meno, non è una cosa voluta, succede anche fra persone libere,non ti svegli un mattino e di punto in bianco ti sei innamorata, non decidi chi amare,succede e basta anche se non lo vuoi..Ora non voglio dire che sono innamorata di questa persona,è una parola grande, ma se non è amore è qualcosa che di sicuro ci si avvicina molto....