aiutaoooo!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
io gli risponderei: ma tu a giugno ti sposi, o sbaglio? quindi non devo mancarti io!
Simo.

Sacrosanto!
Due adulti consenzienti che VOGLIONO stare insieme non hanno bisogno di MANCARSI: lo fanno e basta! Alla luce del sole, dicendo ai rispettivi compagni come stanno le cose. Questo romanticismo PELOSO degli adulteri è vomitevole!!!!

Bacio!

Old simo

Utente di lunga data
Vere

Sacrosanto!
Due adulti consenzienti che VOGLIONO stare insieme non hanno bisogno di MANCARSI: lo fanno e basta! Alla luce del sole, dicendo ai rispettivi compagni come stanno le cose. Questo romanticismo PELOSO degli adulteri è vomitevole!!!!

Bacio!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Già

Sacrosanto!

Bacio!
Ma avessero la scusa di una famiglia, lunga convivenza, figli a cui assicurare serenità...
nulla di nulla ...nessuna scusa...
...

O

Old paco

Guest
gioco

Secondo me stanno facendo il gioco dell'ultima occasione e non sono convinti nessuno dei due dei rispettivi rapporti
Paco

Old simo

Utente di lunga data
Gioco???

Secondo me stanno facendo il gioco dell'ultima occasione e non sono convinti nessuno dei due dei rispettivi rapporti
Paco

non si gioca con i sentimenti degli altri, se non sono convinti dei loro rapporti lasciassero stare allora...ma ovviamente sarebbe troppo onesto no????

Fedifrago

Utente di lunga data
Paco
Penso che non siano molto convinti manco del loro...

O

Old anonimaitaliana

Guest
...

è da tre giorni che non lo sto sentendo, sto provando a capire quali sono i miei veri sentimenti, mi manca terribilmente, non so se riuscirò a dimenticarmi di lui, ma ci dovro riuscire lui si sposa e anche se non lo facesse noi non potremmo mai stare assieme,lui è l'amico del mio ragazzo e io l'amica della sua futura sposa.
E' brutto rinunciare a qualcosa a cui tieni veramente e anche molto... ogni giorno mi sento in colpa per il mio lui, e mi sento uno schifo , non è successo niente con il suo amico ma quel niente è molto.

dererumnatura

Utente di lunga data
è da tre giorni che non lo sto sentendo, sto provando a capire quali sono i miei veri sentimenti, mi manca terribilmente, non so se riuscirò a dimenticarmi di lui, ma ci dovro riuscire lui si sposa e anche se non lo facesse noi non potremmo mai stare assieme,lui è l'amico del mio ragazzo e io l'amica della sua futura sposa.
E' brutto rinunciare a qualcosa a cui tieni veramente e anche molto... ogni giorno mi sento in colpa per il mio lui, e mi sento uno schifo , non è successo niente con il suo amico ma quel niente è molto.

ma perchè dobbiamo complicarci la vita??

ma chi ti obbliga a stare col tuo ragazzo? se non sei tu la prima a dare una direzione chiara alla tua vita come puoi pretenderlo dagli altri?

Fedifrago

Utente di lunga data
Se davvero vi amaste, non ci sarebbero ostacoli, si parlerebbe con i rispettivi e si vivrebbe fino in fondo questa storia.

C'è chi rinuncia alla quotidianità con i figli, all'agiatezza, alle relazioni sociali per vivere il proprio grande amore, ci son re che han rinunciato al trono!

E voi non riuscite ad affrontare i vostri fidanzati?

Fidati è perchè in cuor vostro sapete che non vi è un sentire abbastanza grande!

dererumnatura

Utente di lunga data
Se davvero vi amaste, non ci sarebbero ostacoli, si parlerebbe con i rispettivi e si vivrebbe fino in fondo questa storia.

C'è chi rinuncia alla quotidianità con i figli, all'agiatezza, alle relazioni sociali per vivere il proprio grande amore, ci son re che han rinunciato al trono!

E voi non riuscite ad affrontare i vostri fidanzati?

Fidati è perchè in cuor vostro sapete che non vi è un sentire abbastanza grande!

Quindi è meglio che restino con due poveretti che senza saperlo e ancor prima di sposarsi si ritrovano ad essere amati per metà....

Non so...

O

Old anonimaitaliana

Guest
....

ho trovato un altro mes. di lui, fatti viva mi manchi tanto... non capisco perchè mi cerca se poi vuole sposarsi con un altra

dererumnatura

Utente di lunga data
ho trovato un altro mes. di lui, fatti viva mi manchi tanto... non capisco perchè mi cerca se poi vuole sposarsi con un altra

perchè è un buffone...renditene conto finchè sei in tempo...

Ma secondo te..una persona seria si comporterebbe così??

Secondo te se uno ha un minimo di maturità manda messaggi d'amore pochi giorni prima di sposarsi??E soprattutto..ma cosa gli imppedisce di agire??

E non cadere nella trappola del ' poverino...avrà difficoltà ad affrontare questa situazione difficile....avrà paura di farla soffrire..'

TUTTE PANZANE!

Se uno vuole...affronta....con consapevolezza.E soprattutto riconoscendo che l'onestà nei confronti di chi ci sta accanto è doverosa.

P.S.: la stessa cosa vale per te.

Fedifrago

Utente di lunga data
Quindi è meglio che restino con due poveretti che senza saperlo e ancor prima di sposarsi si ritrovano ad essere amati per metà....

Non so...
Dererum, per vivere fino in fondo la loro storia NON intendo farsi la trombata, ma di viverla alla luce del sole... chiarendo con i rispettivi!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma è chiaro

Perché può avere la soddisfazione di farsi un'altra!!
Tra l'altro senza dover prendere nessun impegno...
Ma il meglio è che farebbe cornuto il "suo migliore amico" verso il quale chissà quanti rancori cova da anni ...da quando era più bravo in classe o a calcio ...da quando aveva visto che l'aveva più grosso ..da quando si era fatto quella ragazzina che piaceva anche a lui....

Fedifrago

Utente di lunga data
Premetto: nudo e crudo !!

Perchè ancora non ha trovato alternativa migliore per l'addio al celibato!!

dererumnatura

Utente di lunga data
Dererum, per vivere fino in fondo la loro storia NON intendo farsi la trombata, ma di viverla alla luce del sole... chiarendo con i rispettivi!

Ho capito, scusa.

Ma mi pare evidente che non solo il sentimento verso anonima sia superficiale...ma lo è ancora di più quello verso la futura moglie.

Quindi il problema non è tanto : non lascia lei per anonima...il problema è : ma che ci sta a fare con sta poveretta??

Ma perchè non le risparmia questa esperienza e nonle concede di trovarsi un uomo che la ami veramente???

La risposta?

E' un egoista.Di prima categoria.Non rinuncia a nulla.....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Tu non hai capito

Ho capito, scusa.

Ma mi pare evidente che non solo il sentimento verso anonima sia superficiale...ma lo è ancora di più quello verso la futura moglie.

Quindi il problema non è tanto : non lascia lei per anonima...il problema è : ma che ci sta a fare con sta poveretta??

Ma perchè non le risparmia questa esperienza e nonle concede di trovarsi un uomo che la ami veramente???

La risposta?

E' un egoista.Di prima categoria.Non rinuncia a nulla.....
Dererum ..nonostante la tua esperienza e le molte sul forum non hai ancora capito che per un uomo non è inconciliabile progettare la vita con una e pensare che sia piacevole far sesso con un'altra.
L'ha spiegato bene Feddy: è un addio al celibato!

dererumnatura

Utente di lunga data
Dererum ..nonostante la tua esperienza e le molte sul forum non hai ancora capito che per un uomo non è inconciliabile progettare la vita con una e pensare che sia piacevole far sesso con un'altra.
L'ha spiegato bene Feddy: è un addio al celibato!

Il fatto è che ho capito bene!

Ed è una cosa che mi fa imbestialire
E' puro egoismo.Il voler avere tutto...senza pensare all'altro..

Solo perchè sa di non essere scoperto...o perchè sa che anche scoperto magari lo si perdona....

Capisci ora quale è la fonte primaria della mia rabbia??

Capisci perchè non sono riuscita a frenarmi dal dirlo a lei???

Peccato che lei se lo sia tenuto...sto figlio di ndrocchia..

dererumnatura

Utente di lunga data
Il fatto è che ho capito bene!

Ed è una cosa che mi fa imbestialire
E' puro egoismo.Il voler avere tutto...senza pensare all'altro..

Solo perchè sa di non essere scoperto...o perchè sa che anche scoperto magari lo si perdona....

Capisci ora quale è la fonte primaria della mia rabbia??

Capisci perchè non sono riuscita a frenarmi dal dirlo a lei???

Peccato che lei se lo sia tenuto...sto figlio di ndrocchia..

Bene..ora ritorno nei ranghi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.