Ciao Airforever,
no, non sono un'assistente di volo, faccio tutt'altro.
Bello comunque fare il CTP e bello anche il tuo nick che sa di Libertà, cosa che adesso, dopo l'ultima fregatura, mi terrò ben stretta.
Bacio.
Ciao Fedifrago,
sembra che io e te parliamo due lingue diverse.
Il tuo ingresso con tono inquisitorio nel mio post mi ha dato questa impressione, ed il fatto che io abbia domandato A e tu continui a rispondermi "ma B"? me lo conferma.
B sarei io, ed io so da me quello che sento.
Quello che chiedevo è perchè A (lui) mi cercava spergiurando amore, chiedendo comprensione, per poi battere in ritirata quando gli ho mostrato che potevo offrirgliela.
Ciao Verena,
non c'è problema, tranquilla. Quando non ci si conosce e si scambiano due battute su un argomento "caldo" può succedere di fraintendersi.
Apprezzo le tue parole e ti ringrazio molto.
Bacio.
Ciao Bruja,
sembra che tu parli la mia lingua, è un sollievo.
Anche a me lascia pensare il suo comportamento ondivago ed è proprio questo il nocciolo della questione che ponevo.
Proprio alla luce della tua opinione, che peraltro coincide con la mia,
Bruja ha detto:
Personalmente penso che ha provato, e se avesse trovato più apertura, una certa franchigia e tu più malleabile ci avrebbe provato, ma dal momento che ha capito che deve sbattersi per riguadgnare la fiducia che hai perso....... ha preferito non imbarcarsi in una azione di dimostrazione di rettitudine. Anche perchè, in questi due mesi avrà valutato che, essere sganciato da doveri, gli permette di godersi meglio le occasione che gli capitano.
mi domando se non sia stata tutta una FARSA ..... dopo tutto la mia reazione era prevedibile, non penso potesse aspettarsi che lo accogliessi a braccia aperte.
Uno ti tira una coltellata in pieno cuore e poi aspetta che la ferita guarisca da sola o, chi se ne frega, puoi anche morire dissanguata!!!
Grazie di cuore!